Errori, bug, domande - pagina 1830

 
Alexey Viktorov:

È la prima volta che mi capita una situazione del genere, anche se ho fatto tutto come ho fatto molte volte prima.

2017.03.08 12:14:56.563 debug version of 'имя_советника.ex5', please recompile it
2017.03.08 12:14:56.563 loading of имя_советника (GBPUSD.m,H1) failed
2017.03.08 12:14:56.565 cannot load expert

È chiaro che il debug sui dati storici è stato eseguito prima di eseguire il test, ma la domanda - dovrebbe essere così? O come?


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

1545 crash del test visivo "fermato dall'utente"

Slawa, 2017.02.22 07:46

Vladimir Karputov:

Dopo di che ho provato a eseguire iltest visivo già da Terminale - ma ho subito ottenuto un errore (mai successo prima):

        2       08:29:25.593    MQL5    debug version of 'Ivan.ex5', please recompile it
Prima ricompilava automaticamente. Ora tutta la ricompilazione automatica è stata rimossa. Solo la compilazione manuale.

I test sono possibili, ma nessuna versione di debug viene rilasciata agli agenti cloud e remoti. Solo localmente

 

Alcune volte il test è spuntato su "fermato dall'utente", ma non c'è modo di catturare la correlazione. E ora ho scoperto una coincidenza: se cambio la dimensione della finestra del tester durante il test visivo, il test si ferma. Purtroppo questa non è l'unica ragione, ce ne sono state altre.

ps; non posso ripeterlo.

 
Alexey Viktorov:

Alcune volte il test è spuntato su "fermato dall'utente", ma non c'è modo di catturare la correlazione. E ora ho scoperto una coincidenza: se cambio la dimensione della finestra del tester durante il test visivo, il test si ferma. Purtroppo questa non è l'unica ragione, ce ne sono state altre.

ps; Ozhe-lzhe e repeat non possono essere ripetuti.


C'erano diverse versioni del perché questo accade:

1545 crash del test visivo "fermato dall'utente"

 

MT5 può fare una tale quantità di traffico in uscita? Il traffico parte non costantemente ma con una certa periodicità (non mi è chiaro)

Non sospetterei MT5 se il calo del volume di traffico non fosse correlato alla chiusura di MT5.

c'è un bot sul terminale, ma è un campione mcd leggermente modificato, il numero di barre nella finestra è stato ridotto al minimo (ma non dovrebbe influenzare il traffico in uscita)

il grafico blu è il carico della CPU, il rosso è il traffico in uscita

Il calo del carico e del traffico coincide con la chiusura di MT5

 
Alexandr Bryzgalov:

MT5 può fare questa quantità di traffico in uscita?

https://ru.wikipedia.org/wiki/Vault_7
 

Questa è una tristezza e una grande tristezza. Il repository ha incasinato la fonte. Prima non permetteva di scrivere il file (versione 2.61) con l'errore OutOfDate, e ora questo:

Dopo il rollback a una versione precedente (2.60) - file sorgente corrotto.

Tornando indietro di un'altra versione (2.57) - e poi in avanti (2.60) - si ottiene la build 2.60 corretta. Tuttavia, le modifiche apportate nella build 2.61 - sono sparite.

 
Cari sviluppatori! @Slawa, è tutto a posto con lo stoccaggio?
Slawa
Slawa
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Difficoltà con i CopyRate nell'indicatore. Ecco un esempio:

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {

   if(prev_calculated==0)
     {
      Print("start");//<- попадаем сюда после CopyRates
     }
   else
     {
      MqlRates rates[];
      int result=CopyRates(_Symbol,_Period,0,rates_total+1,rates);//<- копируем больше, чем есть на графике
      if(result==-1)
         Print("error: ",_LastError);
     }
   return(rates_total);
  }

Come risultato abbiamo il riavvio dell'indicatore ad ogni tick.

 
Andrey Voytenko:

Difficoltà con i CopyRate nell'indicatore. Ecco un esempio:

Come risultato abbiamo il riavvio dell'indicatore ad ogni tick.

C'è un errore stampato? E perché richiedere più di quanto c'è sulla carta?
 
Andrey Voytenko:

Difficoltà con i CopyRate nell'indicatore. Ecco un esempio:

Come risultato abbiamo il riavvio dell'indicatore ad ogni tick.

Forse, dopo aver richiesto la storia mancante, MT la carica. Di conseguenza, l'indicatore viene ricalcolato.