Errori, bug, domande - pagina 338

 
Yedelkin:

C'è molto nelle note di aiuto e guida. Una risposta come questa potrebbe andare bene? -MetaEditor / Sviluppare programmi / Lavorare con il codice sorgente / Styler:

E così via.

Il punto è che in certe condizioni, che ho dimostrato, lo styler confondeva il contenuto della stringa e il codice del programma!
 
7134956:
Le variabili di input dovrebbero essere evidenziate, ma dopo #include non è più una variabile ma il nome del file vero e proprio. Il motore di evidenziazione deve essere migliorato ;-)
Non è più facile rinominare un file o una variabile? :)
 

Interesting:
Только вот зачем имя переменной и имя файла делать одинаковыми?

E in linea di principio, il linguaggio permette che il nome di una variabile sia uguale al nome di un file? Ricordo che c'erano delle restrizioni su un argomento simile, ma non l'ho trovato subito.
 
7134956:
Il punto è che in certe condizioni, che ho dimostrato, lo styler confondeva il contenuto della stringa e il codice del programma!
Quindi vuoi dire che hai trovato una violazione delle regole stabilite in MetaEditor / Sviluppo del programma / Lavorare con il codice sorgente / Styler? Allora puoi fare una richiesta a servicedesk, con una giustificazione.
 
Yedelkin:
E in linea di principio, il linguaggio permette che il nome di una variabile sia uguale al nome di un file? Ricordo che c'erano alcune restrizioni su un argomento simile, ma non le ho trovate subito.
Per quanto posso pensare logicamente, dopo #include, tra parentesi triangolari, si può scrivere qualsiasi cosa che il file system permette....
 
7134956:
Per quanto posso pensare logicamente, dopo #include, tra parentesi triangolari, si può scrivere qualsiasi cosa che il file system permette....
OK, grazie per il chiarimento!
 

Salve.

Errore durante la registrazione di un conto demo inMetaTrader 5 Client Terminal build 412

- XP (ping passa) - nessun risultato

- XUbuntu (wine patchato, ping passa) - nessun risultato

- server standard o 62.213.101.242:443 - entrambi con nessun risultato

Quando mi sono "loggato" con un vecchio conto demo (Broco-Demo server) inMetaTrader 5 Client Terminal build 411 (Broco Trader 5)- tutto è andato bene (sia XP che XUbuntu).

Per favore ditemi, è un errore o qualcosa di sbagliato?

File:
ns6_kbeed.png  11 kb
 
7134956:
Per quanto posso pensare logicamente, dopo #include, tra parentesi triangolari, si può scrivere qualsiasi cosa che il file system permette....
Una correzione - Tutto ciò che il compilatore permette.
 
Interesting:
Una correzione - Tutto ciò che il compilatore permette.
Allora la domanda rimane.
 
Yedelkin:
E in linea di principio, il linguaggio permette che i nomi delle variabili siano uguali ai nomi dei file? Ricordo che c'erano delle restrizioni su un argomento simile, ma non l'ho trovato subito.


ma non vuoi controllare?