Errori, bug, domande - pagina 332

 
stringo:

Cosa ha a che fare questo con il controllo di Perev_handle?

E spostate return(suk) all'ultima riga della funzione. Dopo la stampa

Codice molto sciatto

Ma che... errore di battitura..., corretto, errore di codice perché?
 

In questo caso, fornite il codice minimo necessario per riprodurre il problema sotto forma di uno script o di un esperto.

I nostri controlli non rivelano il problema. Il valore intero viene scritto e letto correttamente.

 

Ce l'ho! È un mistero, non un codice. Per le persone che potrebbero averne bisogno, eccone uno funzionante.

(non voleva funzionare senza bool)

//+==================================================================+
// Читаем что записано;
double ReadPer ()
{
     Per_handle= FileOpen("per.bin",FILE_READ|FILE_BIN);
     if(Per_handle<0)
       {
        double suk=FileReadDouble(Per_handle);
        Print("ЧИтаем запись Неоткрывается FileIsExist= ",FileIsExist("per.bin",0),"suk=",suk);
       }
     double suk=FileReadDouble(Per_handle);
     FileClose(Per_handle);
     Print("ЧИтаем запись...suk=",suk);
     return (suk);
}
//+==================================================================+
bool WritePer ()
{
     Per_handle= FileOpen("per.bin", FILE_WRITE|FILE_BIN);
     if(Per_handle<0)
       {
        Print("Записываем Неоткрывается :-) per.bin");
       }
     double raz=SpBuffer[0];
     FileWriteDouble(Per_handle,raz); 
     Print("Записываем ...raz=",raz);
     FileClose(Per_handle);
     return(0); 
}
 
vdv2001:

Domanda: Come disabilitare la timeline, se possibile, se questo non è possibile chiedete agli sviluppatori di abilitarla.

Secondo. Vorrei avere questa opzione sul grafico principale. Per esempio, nell'oggetto "Graph" c'è una tale possibilità.
 
Lizar:
Secondo. Vorrei avere questa opzione sul grafico principale. Per esempio, c'è una tale possibilità nell'oggetto "Graph".
У! Ne ho bisogno anch'io!
 
poi anche la scala dei prezzi. Perché è largo e occupa molto spazio...
 

Vuoi solo prendere in giro il terminale :)

Seriamente, se sei uno sviluppatore, per favore aggiungi la visualizzazione del tempo e del prezzo alla casella di controllo "Mostra OHLC" (o spunta quella nuova qui sotto).

Non ho ancora capito come il grafico sarà scalato dopo questi cambiamenti, e perché non usare un semplice cambio di colore (come opzione).


Personalmente ho un'altra domanda: infine, rendere le due caselle di controllo "conferma manuale per Expert Advisors" e "conferma manuale per DLL" (come era in MT4).

 
Interesting:

Vuoi solo prendere in giro il terminale :)

Seriamente, se sei uno sviluppatore, per favore fai in modo che la visualizzazione dell'ora e del prezzo segua l'opzione "Show OHLC".

Ops, non dare questi suggerimenti cattivi, non potrai ammucchiarli e personalizzarli dopo.

Non ho ancora capito come il grafico sarà scalato dopo questi cambiamenti e perché non usare un semplice cambio di colore (come opzione).

significa che non è necessario rimuovere queste scale nelle finestre per le informazioni. ma per me, per esempio, sono d'intralcio perché occupano spazio vuoto senza una buona ragione, soprattutto il prezzo.

 
sergeev:

Non dare nessuno di quei suggerimenti cattivi, non sarai in grado di montarlo e configurarlo dopo.


1) Perché non scrivi da solo la linea OHLC?

2) Perché non hai citato tutta la frase, dove hai messo la parentesi?

Non è questo il punto, però - è il nostro lavoro di proporre e il loro di rifiutare :)

 
Interesting:

Vuoi solo prendere in giro il terminale :)

In tutta serietà, se sei uno sviluppatore, per favore aggiungi la visualizzazione del tempo e del prezzo alla casella di controllo "Mostra OHLC" (o spunta quella nuova qui sotto).

Non ho ancora capito come il grafico sarà scalato dopo questi cambiamenti, e perché non viene usato un semplice cambio di colore (come opzione).


Personalmente ho un'altra domanda - finalmente rendere le due caselle di controllo "conferma manuale per Expert Advisors" e "conferma manuale per DLL" (come era in MT4).


Esempio reale:

In rosso ho segnato un posto che non sarà occupato da nulla