Errori, bug, domande - pagina 3050

 
Slava:

poi si è scoperto quanto segue:

1. se la visibilità nella finestra dei dati è impostata come parametro di ingresso e la proprietà corrispondente è impostata nell'indicatore OnInit e si cerca di cambiarla, allora non c'è ritorno, cioè i valori nella finestra dei dati scompaiono dopo la modifica del parametro, ma dopo il ritorno al valore iniziale del parametro, i valori nella finestra dei dati non appaiono.

2. un equivoco simile (come al punto 1) si verifica se si prova a cambiare la proprietà del buffer da INDICATOR_DATA a INDICATOR_CALCULATIONS e viceversa.


Non considero tale comportamento come un bug, ma piuttosto illogico: se una proprietà può essere cambiata in una direzione mentre il programma è in esecuzione, dovrebbe essere possibile cambiare le proprietà anche nella direzione opposta.

 

Ho pubblicato un annuncio sul mio blog su un argomento e rimane in bozze. Come faccio ad attivarlo?

PS:Se questo è contro le regole del forum, per favore cancellate questo post senza conseguenze.

 

Si prega di notare la mia domanda

https://www.mql5.com/ru/forum/372612

Некорректная инициализация индикаторов в визуальном тестере
Некорректная инициализация индикаторов в визуальном тестере
  • 2021.07.04
  • www.mql5.com
Если делаю инициализацию индикаторов в OnInit() { } эксперта, то в визуальном тестере индикатор обычно не появляется и не отрисовывается...
 

qualcuno può spiegare come leggere questo diagramma?


 
Igor Makanu:

qualcuno può spiegare come leggere questo diagramma?


17 unità vendute, 19 unità donate.
 
Se la questione dei diagrammi è già stata sollevata, quali sono i criteri per farla apparire sul profilo? Non lo vedo nel suo profilo e non lo vedo nemmeno nel mio.
 
Vladimir Karputov:
17 venduti, 19 donati.

ha senso, ma è rappresentato graficamente da qualcos'altro?

 
Volodymyr Zubov:
Se la questione delle carte è già stata sollevata, quali sono i criteri per farle apparire nel profilo? Non vedo questo grafico nel suo profilo, e non lo vedo nemmeno nel mio.
Solo sui venditori.
Non si adatta ai monitor piccoli. Ingrandisci.
 
Vladislav Andruschenko:
Solo dai venditori.
Non si adatta ai monitor piccoli. Ingrandisci.

Grazie, era davvero la scala, non si adattava alla risoluzione 1366x768, ma al 90% di zoom out sì.

 
Igor Makanu:

questo ha senso, ma c'è qualcos'altro visualizzato graficamente?

Ci sono assi relativi. 17 prodotti sono tanti, molti ne hanno meno. 19 download di demo sono una miseria.

Onestamente - non so chi abbia inventato questo diagramma, ma sembra assurdo, occupa molto spazio e non aiuta affatto l'analisi del profilo. È lo stesso nei segnali.