Errori, bug, domande - pagina 3048

 


Android MT5.

1) I livelli di Fibonacci stanno scendendo.

  • Quando si aggiunge un nuovo oggetto "Linee di Fibonacci", la lista dei livelli è vuota e non c'è la possibilità di aggiungere nuovi livelli o cambiare il colore delle linee. Potrebbe essere colpa della modalità a due finestre?
  • Quando si applicano livelli predefiniti e si fissano/aggiungono livelli personalizzati, l'oggetto non viene mostrato su alcuni timeframe (M1 in particolare).

2) Onde di Elliott. C'è la possibilità di fare una notazione non sovrapposta delle onde (5a onda del livello inferiore e 1a onda del livello successivo, ecc.), una sopra l'altra nel luogo di intersezione per anzianità (tenendo conto delle impostazioni di visibilità del timeframe)? Lo strumento doveva essere buono, ma l'implementazione è carente.

3) C'è la possibilità di aggiungere agli oggetti grafici un flag che impedisca lo spostamento di questo oggetto attraverso l'interfaccia grafica (solo attraverso la modifica dei valori nel menu contestuale)? Spesso vengono selezionati accidentalmente con un solo tocco e se non ci si accorge vengono cancellati per errore insieme ad un altro oggetto, o spostati.

4) La scala logaritmica (per la sezione Monthly c 1970 o la larghezza della finestra in scala di tendenza/bolla in accelerazione) è probabilmente un peccato anche chiedere :)

 
mt5, Build 2982...
Quando si aggiunge un indicatore standard dal set di terminali al grafico, appare l'errore "ex5 loading failed".

 
Andrey Dyachenko:
mt5, build 2982...
Quando si aggiunge un indicatore standard dal set di terminali a un grafico, c'è un errore - "ex5 loading failed"

Prova a compilare in una nuova build. Ho appena compilato in 2982 e l'ho allegato al grafico - nessun errore.

 
Vladimir Karputov:

Prova a compilare in una nuova build. Ho appena compilato in 2982 e l'ho allegato al grafico - nessun errore.

Faccio il test nella nuova build...)



 
Andrey Dyachenko:

Ne sto controllando uno nuovo...)



Non c'è bisogno di controllare, ma di RACCOGLIERE in una NUOVA BILD.

 
Vladimir Karputov:

Non hai bisogno di controllare, hai bisogno di RACCOGLIERE nella NUOVA BILD.

Per quanto ho capito, la compilazione del file mql in ex5 avviene automaticamente all'avvio del terminale.
Bene ok, l'ho fatto manualmente attraverso il compilatore... Il risultato è lo stesso.

 
Andrey Dyachenko:
Per quanto ho capito, la compilazione del file mql in ex5 avviene automaticamente all'avvio del terminale.
Ok, l'ho fatto manualmente attraverso il compilatore... Il risultato è lo stesso.

Elimina tutte le istanze dai grafici. Compilare. Dopo di che, ridisegna.

 
Vladimir Karputov:

Elimina tutte le istanze dai grafici. Compilare. Dopo di che, ridisegna.

Vladimir - è molto più semplice...) Ho messo un terminale pulito, in cui un set standard di indicatori,
destinato a qualsiasi terminale mt5, è già PRESCRITTO. File Ex5 - l'indicatore MarketFacilitationIndex.ex5 è compilato all'avvio...
immediatamente quando lo si installa ))

Bene, ok di nuovo )))). Facendo come hai scritto... Terminale aperto, grafico chiaro.


Terminale di chiusura. Compilare il file... Aprire il terminale - mettere l'indicatore su NOVE grafici.

 
Andrey Dyachenko:
Vladimir - è molto più semplice...) Ho messo un terminale pulito, che ha già un set standard di indicatori,
destinato a qualsiasi terminale mt5. File Ex5 - l'indicatore MarketFacilitationIndex.ex5 è compilato all'avvio...
immediatamente quando lo si installa ))

Bene, ok di nuovo )))). Facendo come hai scritto... Terminale aperto, grafico chiaro.


Terminale di chiusura. Compilare il file... Terminale aperto - mettere l'indicatore su un grafico pulito.

Mostra le proprietà del sistema e del terminale:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MetaTrader molto difettoso

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda 'Journal


(selezionare queste righe, copiare negli appunti e incollare nel messaggio usando il pulsante Codice). Dovrebbe apparire così:

2021.03.16 05:13:07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2832 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        Windows 10 build 19042, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

 

Prendo il file MarketFacilitationIndex.ex5 dalla vecchia versione del terminale, sostituisco quello che si blocca e tutto funziona...