Errori, bug, domande - pagina 3003

 
fxsaber:

Ho ingenuamente pensato che tutti i Market Product Writers fossero consapevoli della vita tecnica della MQL-community. Si scopre che questo non è vero nemmeno quando si tratta di successo nelle vendite.

Per come la vedo io, se non sei sul forum, la tua competenza è probabilmente molto bassa. Dopo tutto, se vendi, devi essere consapevole dei cambiamenti, dei bug. Ci dovrebbero essere domande e così via.

Quanta merda si vende...

Succede ovunque in tutti i settori.
Regola del cinque per cento.
 

Andare in una biblioteca pubblicata, per esempio https://www.mql5.com/ru/code/18801

Lì puoi visualizzare il file con i simboli russi. In questo caso Report.mqh.

Vediamo punti interrogativi invece di simboli.

 

Cosa state facendo lì tutto il tempo la connessione fallisce, è impossibile chiudere gli ordini

 
Razov.r:

Cosa stai facendo lì, la connessione continua a cadere, non posso chiudere gli ordini.

Questa domanda dovrebbe essere posta dove si fa trading. Eccezione - se fai trading con un conto demo sul server demo di MetaQuotes

 
fxsaber:

Se qualcuno usa CopyTicks nei suoi EAs da Market, me lo faccia sapere. O in PM, o qui (senza link).

Quasi tutti gli EAs hanno una controparte MT4 dove non c'è CopyTicks. Questo significa che i CopyTicks non sono richiesti negli EA di trading?

Nella mia versione MT4 solo salvare/caricare il segnale calcolato in tick (bene, e aspettando il numero richiesto di tick all'avvio a freddo).

 
Andrey Khatimlianskii:

Ho la versione MT4 appena fatto salvare/caricare il segnale di tick calcolato (bene, e aspettando il numero richiesto di tick all'avvio a freddo).

Duro.

 
fxsaber:

Duro.

In realtà, non ostacola molto.

Il primo inizio può essere fatto in un tempo non di negoziazione. Ricaricare non rompe la logica.

Di cos'altro avete bisogno per l'algotrading?

Bene, e un'enfasi su MT5 se possibile.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MT5 / mql5 bug segnalati e confermati

Alain Verleien, 2021.04.23 15:37

Costruire 2885/2890. Minore.

In Strategy Tester quando si esportano le impostazioni dei simboli di prova il file JSon contiene l'errore "Volume limitation".



 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MT5 / mql5 bug segnalati e confermati

Alain Verleien, 2021.04.23 17:04

Costruire 2890. Moderato.

Usare le impostazioni personalizzate dei simboli di strategy tester la maggior parte delle volte non funziona, almeno per il livello di margine con cui sto lavorando attualmente.

Il codice è allegato. Usando queste impostazioni:

Dai questo risultato:


I file del codice e dei dati sono forniti nell'argomento principale.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MT5 / mql5 bug segnalati e confermati

Alain Verleien, 2021.04.23 17:31

Questo è riportato da James Kater.

Build 2890 (ma questo è un vecchio problema). Minore.

La linea non è disegnata (su MT4 è disegnata).


I file del codice e dei dati sono forniti nell'argomento principale.