Errori, bug, domande - pagina 3000

 
Aleksei Beliakov:
C'era un bug con l'antivirus che sembrava bloccare c.mql5.com

Grazie, Alexei!

 
Signori, aiuto... perché è che quando si inserisce il codice dalla procedura guidata si ottengono un sacco di errori... anche se i codici sono corretti...
File:
 
Perché il tester dà degli errori anche se tutto sembra essere scritto correttamente?
 
financion.comission:
per favore aiuto ... perché è che quando inserisco il codice nel master dà un sacco di errori ... anche se i codici sono corretti

nel messaggio più in alto c'è un motivo: "punto e virgola previsto"

 
financion.comission:
Perché il tester dà degli errori anche se tutto sembra essere corretto?

Se vi dà errori, non è scritto correttamente.

Trova la linea con il primo errore e correggila. Prova di nuovo. È possibile che non ci siano più errori.

Se ci sono ancora errori, ripetete la procedura...

 
Nikolai Semko:
Aiutami a capire cosa c'è di sbagliato in Chrome. È molto lento. Non riesco a caricare le immagini. E questo succede solo con il sito mql5.com. FireFox funziona bene. Ho già reinstallato Chrome, l'ho pulito e ho rimosso tutti i widget. Non aiuta. A volte inizia a funzionare bene e poi si blocca di nuovo. Non posso nemmeno fare uno screenshot qui. Qualcun altro ha questo tipo di cose?

L'ho aggiustato come segue. Può tornare utile in futuro.


 
Nikolai Semko:

L'ho aggiustato come segue. Potrebbe essere utile a qualcuno in futuro.


Sì, è sempre lo stesso problema.
Grazie, farò una prova.
 
Nikolai Semko:

L'ho aggiustato come segue. Può tornare utile a qualcuno in futuro.

Ctrl+F5 - riavvio con reset della cache ;)

La prima cosa da fare in caso di problemi.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ctrl+F5 - riavvio con reset della cache ;)

La prima cosa da fare in caso di problemi.

Amico, lo uso sempre quando aggiorno il frontend quando eseguo il server locale nello sviluppo web, ma non sapevo che la cache viene resettata. ))
Grazie, Andrei.

 
da questa mattina nessuno degli indicatori scaricati funziona. Disinstallato e reinstallato MT4 in un'altra cartella, niente aiuta. Chi sa cosa fare?