Errori, bug, domande - pagina 28

 
fvdtrejder:
Qualcuno consiglia come installare mt5 su un pc per la prima volta mt4 è installato senza problemi

Quale CPU e sistema operativo?
 
Sono solo io, o la versione 291 ottiene davvero uno 0 in _UninitReason invece di 2 durante la compilazione?
 
fvdtrejder:
Qualcuno può dirmi come installare mt5 su un pc per la prima volta questa è la prima volta che mt4 è installato senza problemi

Ecco un primo piano.

1. da dove si scarica il file di installazione?

2. A che punto appare l'errore?

3. Per favore, datemi qualche screenshot.

 
Interesting:
Sono solo io, o la versione 291 ottiene davvero uno 0 in _UninitReason invece di 2 quando compila l'EA?

Ho appena controllato. La ragione della deinizializzazione è 2. Ricompilato diverse volte.
Документация по MQL5: Проверка состояния / UninitializeReason
Документация по MQL5: Проверка состояния / UninitializeReason
  • www.mql5.com
Проверка состояния / UninitializeReason - Документация по MQL5
 
stringo:
Ho appena controllato. Motivo della deinizializzazione 2. Ricompilato più volte

Sono davvero 2.

void OnDeinit(const int reason)
{
Print("reason ",reason);
}

E così, 0.

int OnInit()
{
//----------------------------------------------------------------------------//
Print("_UninitReason ",_UninitReason);
//----------------------------------------------------------------------------//
return(0);
//----------------------------------------------------------------------------//
}
 
Ciao, ho un problema serio con il terminale MT5. Quando avvio il terminale, solo la linea del prezzo (offerta) si muove, mentre le candele (barre) non vengono disegnate/modificate. Quindi il prezzo si muove senza cambiare il grafico. Ho una domanda: come si può risolvere questo problema? Infatti, tutto funziona bene in MT4! Ho provato a reinstallare il terminale, ma non è servito! Ho avuto problemi con diversi broker... Potete dirmi cosa fare in questa situazione?
File:
1.png  31 kb
 
Interesting:

Sono davvero 2.

E così, 0.

In questo caso anche le build precedenti avrebbero dovuto restituire 0.

Cosa sta succedendo? Dopo una compilazione riuscita, il vecchio EA viene deinizializzato e scaricato dal terminale. Poi l'EA ricompilato (nuovo) viene caricato nel terminale e non sa nulla della sua vita precedente. Dal momento che l'EA precedente ha scaricato e preso tutti i suoi dati.

 
stringo:

In questo caso anche le build precedenti avrebbero dovuto restituire 0.

Cosa succede? Quando la compilazione ha successo, il vecchio EA viene deinizializzato e scaricato dal terminale. Poi l'EA ricompilato (nuovo) viene caricato nel terminale e non sa nulla della sua vita precedente. Dal momento che l'EA precedente ha scaricato e preso tutti i suoi dati.

I precedenti erano ok. La tripla(REASON_CHARTCHANGE) ritorna alla normalità anche qui (se si esegue attraverso TF)...
 
Interesting:
Quale CPU e sistema operativo?
os cr CPU 4
 
alexvd:

Ecco un primo piano.

1. da dove stai scaricando il file di installazione?

2. A che punto appare l'errore?

3. Fornire screenshot.

Copio mt5setup.exe da questo sito web al mio PC, poi lo eseguo e immediatamente ottengo un errore di configurazione della CPU di XP. 4.