Errori, bug, domande - pagina 2561

 
Сергей Таболин:

E perché tutto questo attrito?

Probabilmente non sarò in grado di spiegarvelo. Bisogna capire almeno la differenza tra una soluzione e una stampella.

 
Igor Makanu:

Non sono riuscito a trovare un topic con test di operazioni/operatori semplici, l'ultima volta che l'ho testato ho distrutto il mito #1https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page933#comment_12780905

Volevo usare case invece di if, ma agli albori dell'era dei computer ero convinto che case fosse troppo lungo contro if,

provato, funziona allo stesso modo, si può usare il caso per la leggibilità del testo del codice:

2019.09.16 08:13:42.157 SpeedTst (EURUSD,H1) #1 : se

2019.09.16 08:15:30.640 SpeedTst (EURUSD,H1) if : loops=1215752192 ms=108469

2019.09.16 08:15:30.640 SpeedTst (EURUSD,H1) no2 : caso

2019.09.16 08:17:19.134 SpeedTst (EURUSD,H1) if : loops=1215752192 ms=108515

2019.09.16 08:17:19.134 SpeedTst (EURUSD,H1) #3 : se

2019.09.16 08:19:07.662 SpeedTst (EURUSD,H1) if : loops=1215752192 ms=108516

2019.09.16 08:19:07.662 SpeedTst (EURUSD,H1) #4 : caso

2019.09.16 08:20:56.122 SpeedTst (EURUSD,H1) if : loops=1215752192 ms=108453

2019.09.16 08:20:56.122 SpeedTst (EURUSD,H1) #5 : se

2019.09.16 08:22:44.570 SpeedTst (EURUSD,H1) if : loops=1215752192 ms=108469

2019.09.16 08:22:44.570 SpeedTst (EURUSD,H1) #6 : caso

2019.09.16 08:24:33.023 SpeedTst (EURUSD,H1) if: loops=1215752192 ms=108437

Hmm, ho anche pensato di accelerare gli if.
Per qualche ragione, ho pensato che il caso sarebbe stato più veloce, ma non sembra.
Invece se si può usare l'operatore ternario, forse sarà più veloce.

 
Roman:


Invece di if, puoi usare un operatore ternario, forse sarà più veloce.

Testatelo, ero interessato alla domanda, l'ho testato e ho postato i risultati

Gli sviluppatori hanno ottimizzato accuratamente il compilatore. Il risultato del test è che si può usare il più conveniente ( if o swith ) - è quello che si dovrebbe usare, anche se è solo una percentuale, sono assolutamente uguali in velocità.

 
TheXpert:

Probabilmente non sarò in grado di spiegarvelo. Per questo dovresti almeno capire la differenza tra una soluzione e una stampella.

Io stesso ho dovuto usare le stampelle dove si sarebbero potute usare soluzioni abbastanza semplici ed efficaci, e il tuo sarcasmo (per dirla in modo gentile) non ti fa onore.

Se vuoi che ogni tua affermazione sia presa con un pizzico di sale, continua pure. Lei è in autorità qui, ma non ci vuole molto a perderla.

E oltre a voi qui ci sono abbastanza persone adeguate e autorevoli.

P.S. Se non puoi spiegare il tuo punto di vista - meglio tacere. Cercare di prendere in giro il suo interlocutore - questo è ciò che la caratterizza molto vividamente.

P.P.S. Le chiedo di astenersi dal fare commenti personali sui miei post. La sua "autorità" è sufficiente per questo? )))

 
Сергей Таболин:

I suoi commenti spesso non hanno alcun senso. Basta non farsi coinvolgere in argomenti che non si capiscono e ci saranno meno inondazioni.

 
Andrey Khatimlianskii:

I suoi commenti spesso non hanno alcun senso. Basta non addentrarsi in argomenti che non si capiscono e ci saranno meno allagamenti.

Oh, che palle!)) Bisogna essere "intelligenti" come quelli come te per dare la tua opinione ))))))).

Non hanno senso solo per coloro che non vogliono (per la loro importanza) o non possono (probabilmente per lo stesso motivo ;)) vederlo.

Lasciate che ve lo spieghi personalmente.

Zips sarebbe fantastico. Capito? (Parole chiave - sarebbe).

Ma non ce ne sono.

Da quello che abbiamo, Artem ha offerto una soluzione normale. Si può certamente chiamarla "stampella", ma... E cosa potete offrire voi e altri come alternativa di lavoro? A parte desiderare le cerniere lampo, naturalmente?

Sembra che molti guru non riescano a separare i loro desideri dalle possibilità reali. Quindi sputano in direzione di coloro che glielo ricordano. Bene, un celeste è stato rimproverato. Ci sono solo due opinioni, la mia e quella sbagliata )))) Spero che tu li abbia superati... No, personalmente non mi addolorerò ;)

 
Сергей Таболин: Cosa avete voi e altri da offrire come alternativa praticabile? A parte, naturalmente, desiderare le cerniere?
Sì, mettetelo sui blog o su un'altra risorsa. sul mercato alla fine, anche se senza fonti.
 
Сергей Таболин:

Ci sono molte più alternative che danno senso ai tuoi post.

Repository su bitbucket, google disk - la prima cosa che mi viene in mente.

Lo sputo e i celesti saranno capiti da voi, io non disseminerò l'etere.

 
TheXpert:
Sì, mettetelo nei blog o su un'altra risorsa. Sul mercato alla fine, anche senza il codice sorgente.

Quindi fatelo e date alla gente il link! Questo sarebbe un passo reale, non solo una critica vuota.

E solo dopo, lasciare che gli esperti (non io) valutino i vantaggi e gli svantaggi di ogni soluzione. Questo sarà un dialogo costruttivo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ci sono molte più alternative che danno senso ai tuoi post.

Repository su bitbucket, google disk - la prima cosa che mi viene in mente.

Capirete da soli gli sputi e i celesti, non voglio ingombrare l'etere.

La domanda originale era come mettere qualcosa nel kodobase che non lascia passare. La mia opzione funziona, e i critici non hanno ancora mostrato nulla sull'argomento della domanda. Beh, a parte un ego gonfiato, ovviamente. E risorse di terzi (che è fuori tema).
Ho notato che molti dei presunti membri onorati del forum si sono recentemente sgonfiati al trolling e ai tentativi di gonfiarsi sullo sfondo degli ex meriti. È impossibile riposare sugli allori per molto tempo - la gente cambia e per i nuovi utenti della risorsa voi tutti che vi gonfiate siete solo dei troll senza merito e rispetto.
Mi dispiacerebbe vedere tutti noi vecchietti alla luce di ciò che ho descritto sopra. È una strada che non porta da nessuna parte.