Errori, bug, domande - pagina 2559

 
Stanislav Korotky:
Domanda per un indizio: come mettere il codice sorgente in kodobase insieme alle risorse grafiche in formato bmp (che vanno, per esempio, in OBJ_BITMAP_LABEL)? La libreria standard ha solo file bmp nella cartella res (cioè non so se le risorse possono essere png/jpg). Se allegato in zip, il codice non si compila quando viene controllato, vero?

guardare nei codici di@fxsaber o nel mio codice in PeriodInSeconds

in breve, caricare una versione del codice sulla KB che può essere eseguita, specificare nella descrizione come una caratteristica dell'uso, dove si invita l'utente a fare modifiche al codice sorgente stesso con una descrizione di ciò che otterrà come risultato

 
Igor Makanu:

guardare nei codici di@fxsaber o nel mio codice in PeriodInSeconds

In breve, caricate una versione del codice su QB che può funzionare, nella descrizione specificate come caratteristica dell'uso, dove invitate l'utente a fare modifiche al codice sorgente stesso con una descrizione di ciò che otterrà come risultato

Così l'ho fatto.

Ora ecco un altro errore: errormain file not found. Naturalmente, il file mq5 è allegato.

... Ho già trovato un problema simile in questo forum con la ricerca di google (la ricerca locale non lo trova). Si scopre che non si può creare la propria cartella. Che peccato.

 
Stanislav Korotky:

Questo dovrebbe in qualche modo rispondere alla domanda su codobase?

Sì. Questo articolo riguarda la pubblicazione di codici in codobase con file include il cui formato non è supportato da codobase - i file vengono creati automaticamente nella directory del terminale client dopo l'avvio del programma, e sono poi utilizzati dal programma.

Un utente non ha bisogno di caricare nulla in più, tranne i file del programma con estensioni mq4, mq5, mqh, e non c'è bisogno di modificare nulla nei codici.

 
Artyom Trishkin:
Grazie, Artyom. Lei scrive più velocemente di quanto io possa leggere e digerire.
 
Alexey Viktorov:
Grazie, Artyom. Lei scrive più velocemente di quanto io possa leggere e digerire.

Prego.

 

Colleghi, saluti.

C'erano errori sul disco e dopo aver controllato lo storage è stato disconnesso.

Provando a connettersi dice "Attivazione dell'archiviazione di MQL5 Storage fallita [1001]".

Dove devo ingrassare gli sci? Come si collega Storage a MetaEditor?

 
Georgiy Merts:

Colleghi, saluti.

C'erano errori sul disco e dopo aver controllato lo storage è stato disconnesso.

Provando a connettersi, dice "Attivazione dell'archiviazione di MQL5 Storage fallita [1001]".

Dove devo ingrassare gli sci? Come si collega Storage a MetaEditor?

Al momento non sono in grado di aggiornare lo stoccaggio. Dice "Errore comune. Impegno fallito.

 
Alexey Kozitsyn:

Ora non posso più aggiornare il repository. Dice: Errore comune. Impegno fallito.

È fissato.

 
Cosa significa questa voce durante l'ottimizzazione?
2019.09.15 21:12:33.737 Core 3  6 rejected passes returned to queue


TesterStop può essere chiamato nel mio EA. È questa la ragione?

 
Artyom Trishkin:

Sì. Questo articolo tratta specificamente della pubblicazione di codici in codobase con file di inclusione il cui formato non è supportato da codobase - i file sono creati automaticamente nella directory del terminale client dopo il lancio del programma, e sono poi utilizzati da esso.

L'utente non ha bisogno di scaricare nulla in più, tranne i file del programma con estensioni mq4, mq5, mqh, e anche ulteriori modifiche nei codici non sono necessarie.

Ho visto quello che viene suggerito nell'articolo. Funziona, naturalmente, ma attraverso un solo posto. Non risolve il problema, ma ne crea di nuovi (la conversione quando si preparano le risorse, gonfia il sorgente, tenendolo aggiornato con la risorsa originale, e lascia da parte la supposta dipendenza dalla libreria, che è terribile in tutti i sensi).