Errori, bug, domande - pagina 2511

 
EgorKim:

Cari sviluppatori, aggiungete la funzione OnTester all'indicatore.

Non c'è un metodo di lavoro per imparare il completamento dei test dall'indicatore

Giustificare

 
Slava:

Giustificare

In alcuni casi ha senso ottimizzare gli indicatori esattamente allo stesso modo degli EA. Lo sviluppatore dell'indicatore conosce il significato applicato dell'ottimizzazione. Avete fatto la modalità dei calcoli matematici casuali, e l'indicatore è in realtà un calcolo, ma con una rappresentazione grafica del risultato. Naturalmente, gli indicatori possono essere ottimizzati e testati solo da un valore personalizzato di OnTester.

Ho scritto una motivazione nel service-desk, ma dato che l'accesso è completamente chiuso ora, non posso dare alcun dettaglio. Sarebbe logico lasciare i compiti SD esistenti disponibili in modalità di sola lettura - poi si potrebbe collegare lì.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL5 MT5 MetaTrader 5".
 
Stanislav Korotky:

In alcuni casi ha senso ottimizzare gli indicatori esattamente allo stesso modo degli EA.

Poi puoi fare un EA con un gestore di indicatori.

 
Vladislav Andruschenko:

Questo non è un "bug" ma una caratteristica del sito.
Devi cliccare due volte sul post di un utente.
Clicca, poi torna indietro e poi clicca di nuovo.

E appare se hai diverse schede aperte. O da computer diversi, i telefoni erano collegati.

La ricetta data non aiuta affatto. Una scheda è aperta. Prima ho azzerato cliccando tre volte su ognuno di essi.

Poi ha scritto un PM, e subito sono apparsi presumibilmente sei non letti. Non si può battere.

 
fxsaber:

Poi si può fare un EA con un indicatore di maniglia.

Perché tutti questi involucri? Perché non implementarli nella piattaforma stessa? Il tester ha già la possibilità di testare sia gli EA che gli indicatori. È assolutamente illogico che il primo tipo abbia la capacità di restituire un valore al tester, mentre il secondo no.

 
Stanislav Korotky:

Perché tutti questi involucri? Perché non implementarli nella piattaforma stessa? Il tester ha già la capacità di testare sia Expert Advisors che indicatori. È assolutamente illogico che il primo tipo abbia la capacità di restituire un valore al tester, mentre il secondo no.

Intendevo dire che nel Tester, gli indicatori vengono eseguiti solo nel Visualizer. E non eseguono mai OnDeinit e il distruttore globale lì (anche dopo aver chiuso il Visualizer). Pertanto, è un po' un problema scoprire nell'indicatore che la corsa si è fermata.

OnTester è stato originariamente progettato come un criterio di ottimizzazione personalizzato (gli indicatori non sono ottimizzati e non vengono nemmeno eseguiti al di fuori del Visualizer), non come un semaforo di fine corsa. Il semaforo in Expert Advisors è sempre stato OnDeinit. Non c'è bisogno di riportare qualcosa all'indicatore nel Tester.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL5 MT5 MetaTrader 5".
 
La parola chiave inline è solo per compatibilità?
 
fxsaber:

Il punto era che nel Tester, gli indicatori vengono eseguiti solo nel Viewer. E OnDeinit e il distruttore globale non vengono mai eseguiti lì(anche dopo la chiusura del Visualizer). Pertanto, è un po' problematico scoprire in un indicatore che la corsa si è fermata.

OnTester è stato originariamente progettato come un criterio di ottimizzazione personalizzato (gli indicatori non sono ottimizzati e non vengono nemmeno eseguiti al di fuori del Visualizer), non come un semaforo di fine corsa. Il semaforo in Expert Advisors è sempre stato OnDeinit. E non c'è bisogno di restituire qualcosa all'indicatore nel Tester.

Questo grassetto è proprio il problema, a causa del quale ho scritto la SD. Molti indicatori dovrebbero memorizzare le statistiche o lo stato durante il caricamento, ma il tester non permette di lavorare questo momento a causa del fallimento di OnDeinit, per non parlare del debug del codice OnDeinit sulla storia (che è impossibile ora).

Non è tutto così chiaro. Credo che un programma supportato da un tester dovrebbe essere in grado di gestire un evento OnTester in modo puramente semantico, per definizione. La modalità visiva o non visiva è un'altra questione. Perché non possiamo testare l'indicatore in una modalità non visiva non è anche chiaro, perché aiuterebbe a identificare i problemi specifici nei calcoli dell'indicatore, e infatti, questa modalità è ancora lì, se si esegue la visualizzazione e quindi utilizzare il pulsante "scorrere fino a" data nella finestra.

Se l'indicatore restituisse un valore al tester, potrebbe essere ottimizzato. Penso che questo sia utile, ho incontrato la necessità. Ora il problema si risolve "ballando con il tamburello".