Errori, bug, domande - pagina 243

 
Almirian:

Tuttavia, secondo me, o per me, non è ancora chiaro come si genera la storia.

Che la storia sia diversa in modalità demo non è un problema fondamentale, e ci possono essere diverse ragioni per cui questo accade. Ma cosa succederà quando MT5 sarà trasferita in modalità reale. Quale storia sarà rilevante, o forse tutte le storie che sono su diversi server sono valide e valide per questi server/broker. Cioè, abbiamo bisogno di sapere come la formazione, l'aggregazione e la fornitura di informazioni scorre verso il cliente MT5. E la mia domanda è perché è così e non il contrario, e cosa succederà in tempo reale. Poiché la storia fornita è diversa, e se gli EA analizzano la storia e prendono conclusioni e decisioni su questa base, la questione di quale sia la storia è molto importante, e la differenza è davvero significativa.

Quindi, per favore, elaborate il meccanismo con cui la storia viene generata e resa disponibile.

Grazie.


1. Un broker che ha deciso di passare alla MT5 può sincronizzare la storia con il server MQ gratuitamente. C'è anche la possibilità di sincronizzare la storia con altri server gratuitamente o a pagamento (a seconda delle condizioni).

È possibile sincronizzarsi con i loro server o con qualsiasi altra fonte di storia (sospetto che ci sia un modo per adattare la storia alle loro esigenze).

Ma alcune società di brokeraggio non si preoccupano di sincronizzare la loro storia con il server MQ (sul quale la storia viene periodicamente aggiornata). Per quali ragioni non sincronizzano la storia non sta a me giudicare.

Forse l'hanno sincronizzato all'inizio e ora non fanno aggiornamenti (per avere la cronologia aggiornata dal server MQ).

2. Naturalmente, per ogni particolare broker / CC la sua storia sarà rilevante (ma ciò non significa che non possa avere luoghi problematici).

Il modo più semplice, affidabile e relativamente economico sarebbe quello di sincronizzare la cronologia con il server MQ (se non avete una vostra data). Ma c'è un punto (che almeno per ora è significativo) - non tutti gli strumenti sono rappresentati sul server MQ.

3. Di conseguenza, quando si passa al conto reale, il broker dovrebbe formare la storia sulla base di dati gratuiti (diciamo, scaricando la storia dal server MQ o dal suo server), poi, se lo si desidera e necessario, utilizzare fonti a pagamento.

Jager:

Perché il broker dovrebbe perdere tempo per l'aggiornamento se può essere reso automatico? Dopo tutto, il broker prende la storia da qualche parte e deve essere corretta, altrimenti sai cosa puoi fare.

Se non sapete cosa farne, potreste fare qualcosa di sbagliato. Potete chiedere al vostro broker cosa aggiornare, il software, la storia o qualcos'altro.

Se tutti i broker hanno una storia diversa, non significa che sia rotta, storta. I fornitori di storia possono essere diversi.

Qui c'è una piccola incongruenza. Il software del terminale client viene aggiornato automaticamente (penso che con i server succeda qualcosa di simile), ma la storia e la selezione dei simboli è responsabilità del broker / società di brokeraggio.

In questo caso MQ non è in grado di fare qualcosa (può essere solo un suggerimento).

Secondo me, la decisione di permettere la sincronizzazione gratuita con il tuo server era la più ragionevole in questa situazione, ma anche con questa soluzione ci sono molti colli di bottiglia.

Per esempio:

1. Non tutti gli strumenti che un broker / CC vorrà negoziare sul server MQ;

2. Anche sul server MQ, la storia viene caricata fino a certi limiti (ragionevoli);

3. la storia del server MQ può essere diversa da quella che si adatta al broker/client, in questo caso deve essere corretta di conseguenza.

Anche se questo punto non è ovviamente richiesto, se è accettabile che la storia in MT5 sia diversa dalla storia in MT4.

PS

Sottocaricare o non caricare la storia e come farlo è l'intero compito e la responsabilità del broker, MQ non può prendere decisioni qui...

Per i grandi broker che hanno una profondità sufficiente della loro storia, il modo più semplice è quello di sincronizzarsi con i propri server.

 
Almirian:

Non si tratta della storia rotta...

Jager e io ci siamo un po' allontanati :)

Sull'argomento. Mi sono anche chiesto molte volte durante l'estate perché ho ottenuto grandi risultati su Alpari e quasi nulla su MQ. Avendo già implementato questa tecnica, sono già riuscito a fare trading con alcuni Expert Advisors e ho imparato che l'algoritmo è corretto. In altre parole, si è scoperto che soffrivo di tre mesi di stronzate, ottenendo risultati inaffidabili nel tester. E Interessante ha detto che l'"ambiente di trading" di un particolare broker potrebbe essere da biasimare. Non capisco bene cosa sia l'"ambiente di trading", ma recentemente c'è stata una discussione sul margine zero ad Alpari e che loro (Alpari) stanno per sistemarlo. Non l'ho ancora capito, ma recentemente c'è stata una discussione su come loro (Alpari) lo sistemeranno (loro (Alpari) lo sistemeranno).

 
Capisco :). Grazie per le risposte.
 

A volte le barre non vengono disegnate per qualche motivo (il video allegato spiega come succede). Poi funziona bene per un po', poi non riesce più a disegnare. Non sono riuscito a capirne il motivo. Non ho cambiato nulla, cioè non ho aggiunto o rimosso nessun indicatore, expert advisor o script. Appare e scompare da solo. Qualcuno ha un'idea del perché questo accade?

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
DenisR:

A volte le barre non vengono disegnate per qualche motivo (il video allegato spiega come succede). Poi funziona bene per un po', poi non riesce più a disegnare. Non sono riuscito a capirne il motivo. Non ho cambiato nulla, cioè non ho aggiunto o rimosso nessun indicatore, expert advisor o script. Appare e scompare da solo. Qualcuno ha un'idea del perché succede?

Chi è il vostro broker? Ho raccontato lo stesso problema per la quinta volta... Sì e anche loro ne parlano: https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page239/#comment_38908

Ma è tutto solo a livello di chiacchiere....


La risposta di servicedesk è incredibile: "far sapere ad Alpari che hanno un problema con le citazioni". Cosa c'entra il broker se il terminale non visualizza le quotazioni che riceve!!!?

È chiaramente un bug fluttuante, ma dove esattamente solo gli sviluppatori possono capirlo, ma non lo faranno

 
AlexSTAL:

Chi è il broker? Questa è la quinta volta che parlo di un problema simile... Sì e anche loro ne parlano: https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page239/#comment_38908

Ma è tutto solo a livello di chiacchiere....


La risposta di servicedesk è incredibile: "far sapere ad Alpari che hanno un problema con le citazioni". Cosa c'entra il broker se il terminale non visualizza le quotazioni che riceve!!!?

Questo è chiaramente un bug fluttuante, ma dove è solo gli sviluppatori possono capirlo, ma non vogliono farlo

Ho scaricato MT5 dal sito metaquotes, quindi non è legato a nessun broker in particolare. Prima funzionava bene per 10-15 minuti, ora è di nuovo in glitch sulle barre ....

 
DenisR:

Ho scaricato MT5 dal sito metaquotes, quindi non è legato a nessun broker particolare. Prima funzionava bene per 10-15 minuti, ora è di nuovo glitch sulle barre...

Allora è meglio servicedesk, con più informazioni.
 
Interesting:
Allora è meglio servicedesk, con più informazioni.

Ho scritto prima...

risultato zero.

Anche se da tutta la logica è chiaro che il problema non è con il fornitore del preventivo (DC), ma con il terminale del cliente... dovrebbe gestire correttamente qualsiasi situazione.

 
AlexSTAL:

il problema non è con il fornitore di quote (DC) ma con il terminale client...

Sono assolutamente d'accordo, soprattutto perché entrambi i video mostrano che le citazioni stanno arrivando ma le barre non sono disegnate. A proposito, se tiriamo il grafico con il mouse, la barra mancata appare immediatamente.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
DenisR:
Assolutamente d'accordo, soprattutto perché da entrambi i video si può vedere che le citazioni stanno arrivando, ma le barre non sono disegnate. A proposito, se si tira il grafico con il mouse, la barra mancata appare immediatamente.

Nel tuo caso appare... e nel mio niente aiuta....

Spero che gli sviluppatori ci ascoltino e ci aiutino a prendere questo bug galleggiante ....