Errori, bug, domande - pagina 2084

 
Alexander:

Grazie, corretto.

Ci sono risultati sulla domanda#1897969?

 
Alexey Kozitsyn:

Ci sono risultati sulla domanda#1897969?

Non ancora, lo stiamo guardando.

 
Alexander:

Grazie, corretto.

Per quanto ho capito, non nella build 1690?
 
Alexey Kozitsyn:
Per quanto ho capito, non nella build 1690?

No, nel prossimo.

 
Alexander:

No, di seguito.

Ok.
 
C'è una posizione SELL di 2 lotti sul conto di compensazione. Faccio un OrderCheck BUY 1 lotto. La funzione restituisce il risultato(campi della struttura) come se BUY 0 lotti fosse fatto.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

A quale prezzo scatta il takeprofit per un ordine di vendita su MICEX (forts)?

fxsaber, 2017.12.06 13:36

Volevo solo controllare il tuo caso nel tester. Come si esegue. Bummer - il backtest per le zecche di oggi ha un divieto speciale. Può essere aggirato tramite casmtons, quindi il divieto stesso sembra incoerente con le capacità attuali della piattaforma.

Tale divieto è davvero un rudimento. A quanto pare, è stato fatto per i prodotti di mercato

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Biblioteche: Simbolo

fxsaber, 2017.09.20 07:31

Si prende la versione demo gratuita dell'EA da Market e la si insegue nel tester su quotazioni fresche, il copiatore prende i dati dal risultato del tester. Di conseguenza, la versione a pagamento non è necessaria.


Forse dovremmo proibire agli EA di mercato di fare backtest su simboli personalizzati...

Vorrei che il rudimento si applicasse solo ai prodotti del mercato, non alle loro fonti.

 

Costruire 1690. Nessun accesso ai vecchi dati di archiviazione. L'autorizzazione passa, e salva anche i nuovi file. Ma non sono visibili su https://storage.mql5.com/

Controllato su diversi computer, 32 bit e 64 bit.

PS: Domanda rimossa: https://www.mql5.com/ru/forum/221763
 

OrdineTRADE_ACTION_SLTP per mercato, solo SL o TP deve essere modificato

Errore SL o TP MODIFICARE come modificare

solo SL o TP

 
Michel:

OrdineTRADE_ACTION_SLTP per mercato, solo SL o TP deve essere modificato

Errore SL o TP MODIFICARE come modificare

solo SL o TP

Potresti essere più specifico su cosa e come stai modificando (con un codice, per esempio) e qual è il codice di errore?