Errori, bug, domande - pagina 1944

 
Anton Ohmat:

Domanda per gli sviluppatori (mi scuso se vi sto annoiando)

Non capisco - il mio algoritmo genetico dice 12000 passaggi, ma i miei agenti in realtà eseguono solo 9000 passaggi. - Cosa succede ad altri 3000 risultati?

In genetica, 12000 è una stima approssimativa del numero di passaggi nella fase primaria. Il numero effettivo è inferiore. Ma a volte anche di più - dipende dal compito.
 
Anton Ohmat:

Si è seduto e ha aspettato di vedere cosa avrebbe restituito l'agente lento. Alla fine ha restituito l'errore INIT_PARAMETERS_INCORRECT (nessuna operazione viene eseguita). Che nel mio caso indica che i parametri di input non corrispondono. Quindi con 99 probabilità su 100 posso dire che qualcuno ha semplicemente inserito un vecchio portatile nel sistema. L'idea diventa senza senso per questo. Osservato in MQL5 Cloud USA


È nei registri.

Passaggio genetico MQL5 Cloud USA (0, 206) testato con errore "parametri di input errati" a 0:00:00.359 (PR 142)

Per favore,scrivi a servicedesk con tutti i dettagli, così possiamo trovare il caso nei registri.

Non ci sono vecchi computer nel cloud, i compiti sono distribuiti ai partecipanti più potenti.
 
Renat Fatkhullin:
In genetica, 12.000 è una stima approssimativa del numero di passaggi nella fase primaria. In realtà, è meno. Ma a volte di più - dipende dal compito.
Un po' frainteso 12000 - questo è quello che scrive di aver passato, non quello che ha intenzione di passare. E per gli agenti sono 9000 passaggi.
 
Renat Fatkhullin:
No, i compiti non vengono distribuiti ai vecchi agenti nel cloud.

Non credo che questo sia il caso. Altrimenti, appena esce un nuovo terminale beta, il Cloud non funzionerebbe per esso.

 
Anton Ohmat:
Un po' frainteso 12.000 è quello che dice di aver passato, non quello che ha intenzione di passare. E gli agenti hanno 9000 pass.
Leggete i registri. Nell'ottimizzazione genetica si possono vedere molte voci come "risultato trovato nella cache". Questo significa che le operazioni genetiche di crossover, mutazione e/o inversione hanno dato come risultato un insieme di parametri già calcolato in precedenza. In questo caso, il compito non è dato agli agenti, ma utilizza un risultato ottenuto in precedenza
 
fxsaber:

Non credo che questo sia il caso. Altrimenti, non appena viene rilasciata una nuova beta del terminale, il Cloud non funzionerebbe per esso.

Periodicamente tagliamo le vecchie build nel cloud, in attesa che vengano aggiornate, cosa che passa molto velocemente e inosservata.

Questo non viene fatto per ogni versione, ma a seconda dell'importanza delle modifiche apportate.
 
Si prega di avvisare perché il risultato del test di ottimizzazione e del test singolo può non essere lo stesso. La differenza nel conto è quasi 2 volte. Può essere che io e l'agente abbiamo quotazioni diverse? Sto usando agenti dal cloud.
 
Anton Ohmat:
Per favore, consigliate perché il risultato del test può non essere lo stesso sull'ottimizzazione e su un singolo test. La differenza è quasi 2 volte. Può essere che io e gli agenti abbiamo quotazioni diverse? Sto usando agenti dal cloud.

Succede a tutti gli esperti o solo a uno in particolare?

In ogni caso dovete affrontarlo. Si prega di creare un ticket al Service Desk, allegare le impostazioni di test (broker, tipo di conto, e il contenuto delle schede Impostazioni e Parametri nel tester), l'Expert Advisor. Più informazioni possibili.

 
Anton Ohmat:
Si prega di avvisare perché il risultato del test di ottimizzazione e del test singolo può non essere lo stesso. La differenza nel conto è quasi 2 volte. Può essere che io e l'agente abbiamo quotazioni diverse? Sto usando agenti dal cloud.

Questa è una delle opzioniqui.

 

Come posso conoscere i parametri di input di un EA almeno in modalità di esecuzione singola?

Per gli indicatori c'è IndicatorParameters.

Per l'ottimizzazione - FrameInputs.

Ma per una singola esecuzione dell'Expert Advisor o la sua solita esecuzione - niente.