Errori, bug, domande - pagina 1942

 
fxsaber:

Il punto è quello di poter indicare l'incoerenza del PR-Agent con le sue prestazioni reali. O viceversa - per mostrare l'adeguatezza del calcolo del rating.

Indicare a chi - MQ? Usano il loro algoritmo per calcolare le PR, e questo è un altro modo per misurare le "prestazioni reali"?

 
Stanislav Korotky:

Specificare a chi - MQ?

Sì.
 

2 domande.

1. Come visualizzare i valori di stop in MT5 come era in MT4. È diventato molto scomodo. Dal momento che non posso nemmeno vedere la cronologia delle fermate per un accordo. Sono solo visualizzati separatamente negli ordini, posso controllarli in qualche modo?

2. Quali quotazioni usa l'agente durante il test - il mio terminale o le mie quotazioni scaricate dal simbolo? Lo chiedo perché ho notato spesso i diversi risultati del test dell'agente e quello del mio PC

 
Anton Ohmat:

2 domande.

1. Come visualizzare i valori di stop in MT5 come era in MT4. È diventato molto scomodo. Dal momento che non posso nemmeno rivedere la storia delle fermate per un affare. Sono solo visualizzati separatamente negli ordini, posso controllarli in qualche modo?

2. Quali quotazioni usa l'agente durante il test - il mio terminale o le mie quotazioni scaricate dal simbolo? Lo chiedo perché ho notato spesso i diversi risultati del test dell'agente e quello del mio PC


Il punteggio è a rete?

 
Alexey Volchanskiy:

Conto di compensazione?

no è possibile aprire diverse posizioni allo stesso tempo
 
Ecco una domanda. È possibile specificare qualcosa nell'Expert Advisor durante il test, in modo che il backtest selezioni subito, per esempio, l'output degli ordini e delle operazioni per default, ma non una descrizione dei risultati. Non è conveniente, devo cliccare 100-200 volte all'ora durante il debug
 

Il problema sembra essere che gli oggetti non vengono visualizzati affatto durante un singolo test, solo durante il rendering visualizza gli oggetti sullo schermo. Il terminale si è aggiornato oggi ((((((

Forse puoi testarlo di più prima di aggiornare il software. Ucciso un paio d'ore prima di pensare che ci fosse un problema tecnico nel terminale

 

Un problema comune. Quando 1-2 agenti riattaccano e non contano nulla. Come risultato, l'intero test si blocca, rispettivamente, perdita di tempo e denaro sul test(.

Davvero stufo di questo problema - c'è un modo per risolverlo, per esempio, se un agente conta più lentamente di altri 200-300 agenti, allora o non aspetta o lo esclude completamente. Test di caduta a 500-600 corse.

Come via d'uscita - spegnere e riaccendere manualmente e tutto funziona fino a qualche agente lento e poi tutto da capo
 

Puoi dirmi come filtrare i valori con grandi drawdown dai risultati dell'ottimizzazione, come accadeva in mt4?

 

Ripeterò la richiesta. L'essenza del problema è questa. Ottimizzi un Expert Advisor su una storia per mezz'ora. Selezionate il risultato appropriato (uno di loro). Provatelo con un doppio clic. Poi cambiate 1-2 parametri dopo aver visualizzato i risultati e cliccate sul test.

In questo caso i risultati di ottimizzazione si perdono (((