Errori, bug, domande - pagina 1788

 
Cari programmatori, come posso rendere l'ultima linea d'informazione del terminale "Saldo", "Fondi", "Margine", .... non "scappa" e si nasconde in basso quando appaiono nuovi elementi?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Cari programmatori, come posso rendere l'ultima linea di informazioni del terminale "Saldo", "Fondi", "Margine", .... non "scappa" e si nasconde in basso quando appaiono nuove posizioni?
Nella finestra "Toolbox", fate doppio clic su qualsiasi nome di scheda per far collassare automaticamente la finestra "Toolbox" in una riga. Questa linea sarà Balance, Profit, Funds, Margin, Free Margin, Margin Level.
 
Комбинатор:

Certo che no. I primi cicli non sono necessari ora, c'è un timer. In secondo luogo, può sempre essere ciclato per il tester.

Come si sblocca un timer in un tester? Perché il timer non funziona nel tester.
 
Vitalie Postolache:
Far girare l'EA nel tester? )) buona fortuna
 
Комбинатор:
Come faccio a mettere in loop un EA nello Strategy Tester? )) Buona fortuna

No, intendevo quello che hai detto: "In secondo luogo, può sempre essere cronometrato per il tester".

Come creare un qualche tipo di timer che funzioni anche nel tester, perché il timer standard nel tester non funziona in alcun modo.

 
Vladimir Karputov:
Nella finestra degli strumenti, fate doppio clic su qualsiasi nome di scheda - questo farà collassare automaticamente la finestra degli strumenti in una sola riga. Questa linea conterrà Saldo, Profitto, Fondi, Margine, Margine libero, Livello di margine.
Mi scusi, dov'è il Toolbox nel terminale?
 
fxsaber:
Mi associo a questa evidente sfacciataggine! ))

Risposto negativamente, perché OnCalculate non viene chiamato solo quando arriva il tick (d'altra parte in questo caso potremmo passare NULL nel parametro del simbolo ), e inoltre tali modifiche sono in gran parte vincolanti per il futuro

 
Yousufkhodja Sultonov:
Mi scusi, dove si trova la finestra"Strumenti" nel terminale?
Questa è la finestra dove si trovano le schede per le compravendite, la storia, le notizie, ecc. La parola inglese è "Toolbox".
 

Logica florida: ottenere il risultato indirettamente attraverso GetLastError() piuttosto che direttamente

void OnStart()
{
        string filename = "random.txt";
        Print( ::FileGetInteger( filename, FILE_EXISTS, false ), ", error=", GetLastError());
}

Risultato: -1, errore=5019

Atteso: 0, errore=0

 
Yousufkhodja Sultonov:
Mi scusi, per favore, dove si trova la finestra"Strumenti" nel terminale?

Strana domanda, considerando che hai chiesto dell'equilibrio, del margine.... prima di questo. :)

Interfaccia utente