Errori, bug, domande - pagina 1590

 
ghd597b:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi per favore come cambiare la tariffa?

in questo momento c'è una tariffa corrente per 1 mese. 10 sterline

Voglio passare a 3 mesi. 28$


Passo 1. nel terminale mt4 cliccate con il tasto destro del mouse sul server virtuale e selezionate "annulla hosting".

Passo 2. In seguito cliccate con il tasto destro del mouse nel terminale mt4 e selezionate "Seleziona server virtuale" e poi selezionate un nuovo piano di hosting
cioè creare un nuovo server virtuale con una nuova tariffa


Questi passi, ho capito bene?

Grazie in anticipo!

Cancellare l'hosting == perdere soldi. Non posso dirti come cambiare il tuo piano di hosting...
 
Karputov Vladimir:
Cancellare l'hosting == perdere soldi. Non posso ancora dirti come cambiare il tuo piano...

A chi altro posso scrivere?

 
ghd597b:

Dove altro posso scrivere?

Credo di averla trovata: (http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/virtual_hosting_server) - il piano selezionato può essere cambiato DOPO la fine dell'affitto.
Выделение сервера - Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - Справка по MetaTrader 5
Выделение сервера - Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Чтобы получить в пользование виртуальную платформу, подключитесь нужным торговым счетом и выполните в контекстном меню окна "Навигатор...
 
Karputov Vladimir:
Credo di averla trovata: (http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/virtual_hosting_server) - il piano selezionato può essere cambiato DOPO la fine dell'affitto.

Capisco che il piano cambia dopo la fine del contratto di locazione.

il mio contratto d'affitto mensile finisce oggi... ultimo giorno 2016.04.25/ 2016.05.25

la domanda è COME cambiare?

 
ghd597b:

Capisco che il piano cambia dopo la fine del contratto d'affitto.

Ho un contratto d'affitto di un mese che scade oggi... ultimo giorno 2016.04.25/ 2016.05.25

la domanda è COME cambiare?

Aspettare che il contratto d'affitto scada. Dopo la data di scadenza e il mancato pagamento l'hosting si disconnetterà insieme agli indicatori e agli EA su di esso. Poi di nuovo - selezionare l'hosting, pagare, MIGRAZIONE.
 
Karputov Vladimir:
Aspettare che il contratto d'affitto scada. Dopo la data di scadenza e il mancato pagamento, l'hosting si disconnetterà insieme agli indicatori e agli EA su di esso. Poi di nuovo - scegliere l'hosting, il pagamento, la MIGRAZIONE.
Vladimir, grazie mille!!!
 
ghd597b:
Vladimir, grazie mille!!!
Buona notte! Insomma, sei il benvenuto :)
 
Il problema è che quando scarico una versione di prova di qualche EA su mt4, si apre un terminale non funzionante, e poi l'ho cancellato e ora non si apre nessun terminale, anche se ne ho altri tre installati. C'è un modo per specificare che i programmi devono essere scaricati su un certo terminale?
 
Sergey Kruglov:
C'è un modo per specificare che i programmi vengono scaricati su un terminale specifico?
Guarda il mio profilo
 
Комбинатор:
Guarda il mio profilo
Un'altra ricerca affascinante - come si apre questo articolo? Lancia il link!