Errori, bug, domande - pagina 1487

 
Aleksandr Novikov:

Ti ringrazio certamente per aver cercato di aiutare! MA!!!

Ho specificamente indicato il link al forum di cui stavo chiedendo.


Dov'è l'asterisco? Se funziona, perché castrarlo?

Ops, sì, non l'ho notato. Parlava di mql5.com. Presumo che tu sia loggato nel tuo account, giusto?
 

Voglio vedere i miei ultimi messaggi (e basta). Tira fuori un mucchio di messaggi sia dal mercato che dalla codebase.

Galmo.

 
Vasyl Nosal:

Voglio vedere i miei ultimi messaggi (e basta). Tira fuori un mucchio di messaggi sia dal mercato che dalla codebase.

Galmo.

È necessario abilitare un filtro. Per esempio, il filtro del forum è abilitato qui sotto:

Filtrare per nickname e forum

 
Alexey Kozitsyn:

La ricerca del sito non funziona correttamente. Digito "MQL5 Wizard". Scelgo la sezione "Articoli". Il risultato.

A volte vengono inseriti anche screenshot sbagliati.

La ricerca è già iniziata.
 
Come fare in modo che all'inizio della visualizzazione del consulente nel tester si apra il grafico con tutti gli indicatori utilizzati?
altrimenti apre un grafico vuoto
 
Karputov Vladimir:

È necessario includere un filtro. Per esempio, un filtro del forum è abilitato qui sotto:

Grazie.
 
Aleksandr Novikov:
Come fare in modo che all'inizio della visualizzazione del consulente nel tester si apra il grafico con tutti gli indicatori utilizzati?
altrimenti si apre un grafico vuoto
Rimuovere IndicatorTesterHide dal codice EA.
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Problemi di rendering degli indicatori".
 
Aleksandr Novikov:

Come posso iscrivermi a un argomento su forum.mql4.com?

Devo cercarlo continuamente e scrivere il nome dell'argomento su un quaderno?

Il forum è in qualche modo troncato. La funzionalità è ZERO!

Quindi la risposta o passerà alla storia, come sempre, come una domanda scomoda?

O l'amministrazione sa solo cambiare la sequenza dei link nel menu superiore?

 
Aleksandr Novikov:

Ci sarà una risposta o passerà alla storia come al solito, come una domanda scomoda?

O l'amministrazione può solo cambiare la sequenza dei link nel menu superiore?

Anche se non sono dell'amministrazione, non hai nemmeno risposto alla mia domanda...