Errori, bug, domande - pagina 1291

 
tol64:

Ecco un esempio che ho trovato da un autore non sconosciuto. )

Wow! E' fantastico! Grazie.
Non ce l'ho fatta. :)
 
L'aggiornamento di dicembre introduce la capacità di gestire i clic con il tasto destro del mouse. Come faccio a disabilitare il menu contestuale del sistema?
 

Ho appena iniziato a imparare MQL5.

Potete dirmi perché durante il debug, quando voglio vedere il valore di MathLog(2), il valore mostra "Expression could not be evaluated"?

 
WhiteHarrier:

Ho appena iniziato a imparare MQL5.

Potete dirmi perché durante il debug, quando voglio vedere il valore dell'espressione MathLog(2), il valore mostra "Expression could not be evaluated".

Fatelo dichiarando una variabile:

double math_log=0.0;
math_log=MathLog(2);
e durante il debug sarete in grado di vedere il valore della variabile "math_log".
 
barabashkakvn:

Fate questo, dichiarate una variabile:

e durante il debug si può guardare il valore della variabile "math_log".
Grazie
 
C'è un modo in cui, dopo aver letto l'articolo, posso metterlo nella mia lista dei "preferiti"?
 
barabashkakvn:
C'è un modo, dopo aver letto l'articolo, di metterlo nei "Preferiti"?
Al momento puoi andare alla discussione dell'articolo (nei commenti) e lì cliccare sulla stella dopo il titolo dell'argomento.
 
tol64:
Per il momento, puoi andare alla discussione dell'articolo (nei commenti) e lì cliccare sulla stella dopo il titolo dell'argomento.
Come opzione. Grazie.
 
barabashkakvn:
Come opzione. Grazie.
Sarebbe bello se i preferiti potessero essere categorizzati. Ma Service Desk ha detto che questo è improbabile che accada, dato che solo un piccolo numero di utenti usa i preferiti.
 
tol64:
... Non ci sono molti utenti che usano il servizio.
Quindi il servizio stesso è scomodo. Metterei alcuni commenti nei preferiti, non un argomento o un articolo o qualcosa del genere. Così com'è, lo copio in un file separato per non perderlo.