Errori, bug, domande - pagina 1158

 

MT5 Problema, e grosso! - Gli avvisi stanno scomparendo. Ho impostato l'allarme per 1000 ripetizioni, i marcatori corrispondenti sono disegnati sul grafico... e dopo un po' di tempo (5-30 minuti) l'allarme semplicemente scompare dalla scheda avvisi e dal grafico, alcuni - senza nemmeno attivarsi. Cioè, non vengono messi in pausa, come dopo l'attivazione, ma semplicemente scompaiono. C'è qualche registro dove questo evento verrebbe annotato? Vengono registrati solo gli avvisi attivati.

Non uso alcuno script o Expert Advisors.

Non so se fa differenza, io commercio in Otkritie DB, RTS Futures. Anche se probabilmente non c'entra niente.

PS qui, mentre scrivevo, è successa di nuovo la stessa cosa.

 
barabashkakvn:

Dalla guida di MQL4:

Programmi in esecuzione

Un breve riassunto dei programmi in MQL4 è mostrato nella tabella sottostante:

Programma

Esecuzione

Nota

Script

Nel proprio thread, tanti script quanti sono i thread di esecuzione per essi

Uno script in loop non può interrompere il lavoro di altri programmi

Esperto

Nel proprio thread, altrettanti esperti - altrettanti thread di esecuzione per loro

Un esperto in loop non può interrompere il lavoro di altri programmi

Indicatore

Un thread di esecuzione per tutti gli indicatori su un simbolo. Tanti simboli indicatori - tanti thread di esecuzione per loro

Un loop infinito in un indicatore fermerà tutti gli altri indicatori su questo simbolo

Questa informazione si riferisce a MT5, in MT4 gli indicatori vengono eseguiti come prima nella GUI. Cioè, c'è un errore nell'aiuto per MT4. Lo correggeremo.
 
Nilog:

MT5 Problema, e grosso! - Gli avvisi stanno scomparendo. Ho impostato l'allarme per 1000 ripetizioni, i marcatori corrispondenti sono disegnati sul grafico... e dopo un po' di tempo (5-30 minuti) gli avvisi scompaiono dalla scheda avvisi e dal grafico, alcuni - senza nemmeno attivarsi. Cioè, non vengono messi in pausa, come dopo l'attivazione, ma semplicemente scompaiono. C'è qualche registro dove questo evento verrebbe annotato? Vengono registrati solo gli avvisi attivati.

Non uso alcuno script o Expert Advisors.

Non so se fa differenza, io commercio in Otkritie DB, RTS Futures. Anche se probabilmente non c'entra niente.

PS qui, mentre scrivo, di nuovo la stessa assurdità.

Fate attenzione al campo "Expires:" nella finestra di dialogo di modifica degli avvisi:


 
antt:

Notate il campo "Expires:" nel dialogo di modifica degli avvisi:


Mi vergogno... Non ho mai usato questa funzione prima e l'avevo già dimenticata, ma devo averla toccata per sbaglio e me la sono ricordata :(

Grazie!

 
Come posso modificare il mio post nei commenti di Market? Ora sembra che tu non possa nemmeno correggere un errore di battitura - correggimi se sbaglio. Non sarebbe meglio, come su stackoverflow per esempio, dare almeno 5 minuti per modificare?
 
marketeer:
Come posso modificare il mio post nella sezione commenti del Mercato? Ora sembra che tu non possa nemmeno correggere un errore di battitura - correggimi se sbaglio. Non sarebbe meglio, come su stackoverflow per esempio, dare almeno 5 minuti per modificare?

Sono completamente d'accordo. Meglio ancora, come nel forum 4-m ci si può modificare entro 2 o 3 giorni dei vostri messaggi sulla mia opinione...

Eppure, se il moderatore abbatte un ramo, almeno lascia che il motivo sia di persona. Altrimenti ci si siede ad "ansimare" sulla sua poesia, lasciate che le masse.

Mentre si sta preparando un sequel si guarda, e tutto è già sparito... non è chiaro, però...

 
Se si cancella l'intera cartella MQL5, o almeno tutti gli standard mq5 e mqh (forse non tutti, non lo so per certo), il terminale si blocca. Allo stesso tempo, avvia l'editor che muore dopo un paio di istanti. Il processo si ripete all'infinito, potete vederlo nel task manager.
 
joo:
Se si cancella l'intera cartella MQL5, o almeno tutti gli standard mq5 e mqh (forse non tutti, non lo so per certo), il terminale si blocca. Allo stesso tempo, avvia l'editor che muore dopo un paio di istanti. Il processo si ripete all'infinito, si può vedere nel task manager.
È meglio cancellare subito la cartella Windows - anche questa "morirà".
 
Novikov:

F11 - perché ci sono diverse funzionalità in mt4 e mt5? In mt4 - F11 minimizza la barra degli strumenti, la barra di stato, così come il terminale, la panoramica del mercato e il navigatore. Allo stesso tempo le finestre compresse rimangono minimizzate, ma le finestre nel mosaico rimangono mosaico!

In mt5 F11 fa crollare la barra degli strumenti, la barra di stato, il terminale, la panoramica del mercato e il navigatore MA espande solo la finestra attiva a schermo intero! Perché e perché è diverso da mt4?


Finestre a mosaico - in mt4 le finestre minimizzate sono minimizzate, e le finestre aperte sono ordinate per mosaico. In mt5 le finestre minimizzate NON sono minimizzate, e tutte le finestre sono ordinate per mosaico contemporaneamente! Perché e perché è così diverso da mt4?

Come posso ordinare le finestre affiancate in mt5 e allo stesso tempo le finestre collassate rimangono collassate?

Posso avere qualche commento dai rappresentanti?

Oppure, è più facile ignorare alcune domande e passare oltre? Se i rappresentanti vengono qui!

 

Stiamo preparando un enorme rilascio di MT5 per venerdì e tutti sono molto impegnati.

Scusate per i ritardi nella risposta.