Errori, bug, domande - pagina 1120

 
GriFFon4ik:
La valutazione dei post del forum ha smesso di contare (
Oh, che povero cacciatore di bonus da conoscere ora... Pubblica più del tuo rating nelle notizie. Guardate gli argomenti, almeno ne verrà fuori qualcosa di buono.
 

I bonus vengono assegnati per i post del forum.

Forse l'hai confuso con qualcos'altro. Un'altra cosa importante è che la valutazione è ora ricalcolata una volta al giorno invece che rltime, al fine di fare un controllo completo end-to-end.

 

Errore di compilazione: } - non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore

int error( int a, int b )
{
        switch ( a ) {
        case 0 :
                if ( b == 1 )
                        return ( 1 );
        default:
                return ( 0 );
        }
}
Qual è l'errore? Se b != 1, allora vai al default
 

Signori, aiutatemi a capire come funziona la sottoscrizione del segnale.

L'autore è ok, le posizioni su USDCHF si chiudono in positivo, ma sul mio depo si chiudono in negativo con diverse quantità di posizioni, ho allegato uno screenshot dello storico degli ultimi giorni.

Di cosa si tratta?

File:
6mk4g8.jpg  3381 kb
 
Renat:

I bonus vengono assegnati per i post del forum.

Forse l'hai confuso con qualcos'altro. Un'altra cosa importante è che la valutazione è ora ricalcolata una volta al giorno invece che rltime, al fine di fare un controllo completo end-to-end.

Domanda per te, Renat, riguardo al mercato:

1. Perché il vincolo degli insediamenti è solo in dollari?

Penso che sarebbe più comodo e corretto aggiungere una funzione di selezione della valuta nel mercato per i calcoli.

2.Vorrei avere un'opzione per allegare file in formato ".html" nelle descrizioni dei prodotti

 
ViktorK:

Signori, aiutatemi a capire come funziona la sottoscrizione del segnale.

L'autore è ok, le posizioni su USDCHF si chiudono in positivo, ma sul mio depo si chiudono in negativo con diverse quantità di posizioni, ho allegato uno screenshot dello storico degli ultimi giorni.

Di cosa si tratta?

Ho anche bisogno dei log del terminale.

Con quale broker ti iscrivi?

 
alexvd:

Avete anche bisogno dei log del terminale.

Con quale broker ti iscrivi?

L'autore ha AlfaForex, io ho MMCIS e Alpari.

Il registro è una scheda "diario di bordo"? Ci sono un sacco di informazioni lì, non so dove cercare e soprattutto cosa cercare....

Non so dove cercare, qual è la cosa più importante?

 
ViktorK:

L'autore ha AlfaForex, io ho MMCIS e Alpari.

Il registro è una scheda? Ci sono un sacco di informazioni lì, non so dove cercare e soprattutto cosa cercare....

Quali opzioni sono possibili, o piuttosto più comuni?

Nella scheda Registri apri e allega i registri per il 20140409. Il prezzo che hai appena aperto non coincide con quello del Fornitore - la differenza è di 300 pips! Forse, hai sottoscritto l'ordine quando il Fornitore aveva ordini aperti o la tua connessione Internet era rotta.

Il tuo USDCHF è 0,88445.


Vendor's USDCHF 0,88120

 
alexey_pak:

Nella scheda Registri apri e allega i registri per il 20140409. Il tuo prezzo aperto non è lo stesso del prezzo aperto del fornitore - la differenza è di 300 pip! Forse ti sei iscritto mentre il fornitore aveva ordini aperti o la tua connessione internet era fuori uso.

Il tuo USDCHF è 0,88445.


Vendor's USDCHF 0,88120

Questo è il punto, non è il primo giorno che le piattaforme girano su VPS

Segnale -https://www.mql5.com/ru/signals/27216

File:
20140409.log  1803 kb
 
Ciao a tutti...scusate se ho postato nel thread sbagliato.

Ho avuto questo problema, ho installato un terminale (MT4 build 625) e quando lo lancio, una finestra bianca del terminale appare sullo schermo (senza grafici e senza strumenti) solo per una frazione di secondo e poi si chiude... Posso anche vedere il menu del terminale (File/View/Tools/Help). Processore Intel Celeron G530 Windows 8 64, ma su Core2Duo Windows 8 32 terminale con build 625 funziona.