Errori, bug, domande - pagina 1115

 
Mi scuso se mi sto rivolgendo all'indirizzo sbagliato, sono nuovo della comunità. La mia domanda riguarda l'aggiornamento del segnale di trading sul sito mql5.com. Mi sono recentemente iscritto a
segnale veyselErtanComhttps://www.mql5.com/ru/signals/32294 Ma le informazioni sul sito non sono più aggiornate, non c'è nessuna nuova dinamica in nessuno degli indicatori: in particolare, la pagina del segnale mostra un drawdown, da cui l'autore del segnale è uscito l'altro ieri su TP, vi assicuro come un sottoscrittore attuale di questo segnale. Indica che il segnale è scollegato dalla trasmissione o qualcos'altro? Si prega di chiarire per un profano)

VeyselErtanCom

 

Colleghi di FORTS, provate a riprodurre il bug:

  • Aprire il grafico SNGP-6.14, M1. Esattamente in questa configurazione.
  • Metti una linea verticale, evidenziala e spostala a sinistra e a destra.

La mia linea diventa invisibile dalla data '2014.03.20 10.19' in poi. Esiste una cosa del genere?

ps. Generalmente tutti i grafici con punti di ancoraggio da questa data scompaiono.

 
Ciao, potresti spiegare perché MT5 ha rimosso la possibilità di fare trading in due direzioni simultaneamente (SELL e BUY), qual era la logica dietro? Supponiamo di avere un Expert Advisor che fa trading tramite cursori: 2 sono ottimizzati per comprare, gli altri 2 per vendere. La prima coppia ha dato un segnale di COMPRA, e qualche tempo dopo (o nello stesso momento!!!) la seconda ha dato un segnale di VENDITA. Il risultato - nessuna posizione aperta!!! Che razza di idiozia è questa? O mi manca qualcosa?
 
dmitry01110:
Ciao, potresti spiegare perché MT5 ha rimosso la possibilità di fare trading in due direzioni simultaneamente (SELL e BUY), qual era la logica dietro? Supponiamo di avere un Expert Advisor che fa trading tramite cursori: 2 sono ottimizzati per comprare, gli altri 2 per vendere. La prima coppia ha dato un segnale di COMPRA, e qualche tempo dopo (o nello stesso momento!!!) la seconda ha dato un segnale di VENDITA. Il risultato - nessuna posizione aperta!!! Che razza di idiozia è questa? O forse non capisco qualcosa?
La piattaforma è a rete. Ci sono state molte discussioni
 
pronych:
La piattaforma è a rete. Ci sono state molte discussioni
Grazie per il chiarimento!
 
pronych:

Colleghi di FORTS, provate a riprodurre il bug:

  • Aprire il grafico SNGP-6.14, M1. Esattamente in questa configurazione.
  • Metti una linea verticale, evidenziala e spostala a sinistra e a destra.

La mia linea diventa invisibile dalla data '2014.03.20 10.19' in poi. Esiste una cosa del genere?

ps. Generalmente tutti i grafici con punti di ancoraggio da questa data scompaiono.

Ciao, qualcuno! Il bug non sta scomparendo. Per favore, controllate!
 
pronych:
Ciao, qualcuno! Il bug non sta scomparendo. Per favore, controllate!
Scrivete a servicedesk. Ho lo stesso problema :)
 
Yurich:
Scrivete a servicedesk. Ho lo stesso problema :)

Grazie. Inviato. #983394

 

Grafico EURUSD. Ho disegnato una linea di tendenza su TF W. Passato a TF H4. A partire da un certo momento dell'aumento del grafico(aumento, non cambiamento di TF) la linea scompare.

WTF? Perché?

EURUSD, H4EURUSD, H4, vicino

 
BeforeFlight:

Grafico EURUSD. Ho disegnato una linea di tendenza su TF W. Sono passato alla TF H4. Da un certo momento di aumento del grafico(aumento, non cambiamento di TF) la linea scompare.

WTF? Perché?

Il problema è riproducibile. Scrivi a servicedesk (nel profilo). Dettagli - punti di ancoraggio, sequenza di azioni.

ps La linea scompare anche quando si trascina il grafico con il mouse.