Errori, bug, domande - pagina 1019

 
MetaDriver:

Il risultato:

Sì, grazie - ero di fretta - non ho studiato a fondo la domanda - l'ho confuso con WindowExpertName() in MQL4 - ha sempre dato il nome del modulo compilato - questo è lo stereotipo che ho ottenuto.
 
A100:
Sì, grazie - ero di fretta - l'ho confuso con WindowExpertName() in MQL4, e ha sempre mostrato il nome del modulo che stavo compilando - e questo ha creato uno stereotipo.

Ora guardate quanti problemi e complessità ha causato questa (apparentemente) piccola confusione.

Voglio dire che dovreste studiare a fondo le possibilità e i limiti della strutturazione dei programmi.

Regole della struttura. Il contenuto è secondario, la struttura è primaria.

Banzai! ))

 
MetaDriver:

Regole della struttura. Il contenuto è secondario, la struttura è primaria.

Il mio "pannello" ha la struttura più semplice: Evento -> Gestione

Anche gli eventi sono semplici: pressioni di tasti, selezioni di liste, selezioni di calendari, movimenti del mouse, ecc.

 
A100:

Il mio "pannello" ha la struttura più semplice: Evento -> Gestione

Anche gli eventi sono semplici: pressioni di tasti, selezioni di liste, selezioni di calendari, movimenti del mouse, ecc.


Un problema molto tipico per l'inizio della progettazione: come organizzare (strutturare) l'elaborazione degli eventi in un programma in modo che esso (il programma) possa essere ulteriormente sviluppato e con un minimo di rifacimento di ciò che è già stato fatto.

Se volete discutere delle opzioni, questo è il posto giusto.
 

A che scopo l'ora locale del server è scritta come ora (ad esempio bar) piuttosto che UTC??

 

Cosa può essere? Non riesco a scaricare gli esperti, ottengo sempre lo stesso errore nel registro:

Errore durante l'installazione dell'esperto

In questo caso, nel terminale stesso il mercato non funziona solo una finestra bianca vuota!!!



mercato vuoto

 
Questo codice significa che qualcuno nel mezzo sta tagliando il protocollo (firewall? antivirus?) o è solo un semplice dns misdirection.

Controlla le tue impostazioni di rete
 
Renat:
Questo codice significa che qualcuno nel mezzo sta tagliando il protocollo (firewall? antivirus?) o è solo il dns che va nella direzione sbagliata.

Controlla le tue impostazioni di rete
Ho volutamente installato sul mio vecchio portatile pulito windup, nessun firewall, solo anti-virus Kaspersky Internet Security 2013, fermato la protezione, ancora non funziona, e qui circa dns non poteva dirvi dove controllare le impostazioni di rete in Windows 7 Massimo?
 

C'è un problema con il tester,

ultima build x64 vin 7 - 64

quando si avvia il tester, margine = 0, quando si completa il test margine = 1000, EA non viene testato.

 

è strano che questo errore si verifichi con un codice come questo:

        double margin;
        
        bool check = OrderCalcMargin(request.type,request.symbol,request.volume,request.price,margin);
      if(check && margin<AccountInfoDouble(ACCOUNT_FREEMARGIN))OrderSend(request,result);