Errori, bug, domande - pagina 1013

 
adilbek:

Qualcuno ha il seguente problema:

Versione del terminale e bit

Windows 8, MetaTrader 5 - Alpari UK, Build 821, 64 bit.

Descrizione del problema

L'indicatore su H1 chiama l'indicatore su M1. Il comando CopyBuffer copia dati sbagliati. Questo problema è solo nel tester di strategia. Nel terminale tutti i dati vengono copiati senza errori. L'indicatore M1 copia i dati nel primo buffer.

La sequenza di azioni

Nel tester della strategia, scelgo di testare l'indicatore SampleCopyBuffer su H1. Ho impostato il periodo dal 2013-05-01 al 2013-07-07. Cliccate su Start e leggete i messaggi di errore nei log.

Risultato.

E ho letto i messaggi di errore nei log. Il valore del buffer dell'indicatore da M1 non corrisponde al valore di CopyHigh.

Risultato atteso

I valori di CopyBuffer e CopyHigh dovrebbero essere uguali.

Ulteriori informazioni

Non c'è nessun errore nel terminale all'avvio. Solo nel tester di strategia. Si prega di vedere i miei indicatori nell'appendice. SampleHighs lavora su M1 ed è chiamato dall'indicatore SampleCopyBuffer che lavora su H1.

Buon pomeriggio,

Si prega di testare i seguenti indicatori nel vostro tester di strategia. Puoi riprodurre questo bug? Ho anche scritto all'help desk. Non sono sicuro se sono stati in grado di riprodurre questo bug.

 
zfs:
Credo di sì.
Ci sono ancora strumenti con spread superiori a 100p per qualche motivo
 
dentraf:
Per qualche ragione ci sono ancora strumenti con spread superiori a 100p
Print(SymbolInfoInteger(SymbolName(i,false),SYMBOL_SPREAD)," ",SymbolName(i,false));
 
zfs:
Zero quasi ovunque per qualche motivo
 
dentraf:
Zero quasi ovunque per qualche motivo
potete controllare le specifiche dell'utensile per vedere se è fluttuante. Se è fluttuante, l'attuale Ask-Bid può essere calcolato.
 
zfs:
Potete controllare nelle specifiche dello strumento, forse è fluttuante. Se è fluttuante, allora potete calcolare l'attuale Ask-Bid.

non funziona nemmeno in questo modo.

E un'altra domanda, come si può fare in modo che il tester non carichi la storia per gli strumenti che non sono nel market watch?

 

Qualcuno ha incontrato, ci sono due terminali della stessa versione sul server. Due conti con la stessa azienda. Per qualche motivo uno dei terminali non è riuscito ad accedere dopo la disconnessione. Quale potrebbe essere la ragione?

 
dimmi qual è la password di MQL5 e dove trovarla????
 
19P2l2MaS0:
dimmi cos'è MQL5 - password e dove trovarlo????
c'è una password per un conto con un broker. Il conto deve essere compatibile con la piattaforma MT5.
 

Sbagliato - ora non ci sono candele EURUSD H1 il 11.7.2013 22:00 e 23:00.