Errori, bug, domande - pagina 3053

 
Igor Makanu:

quindi tutti i bug del terminale/MQL trovati da @fxsaber ora li riporterete nella prossima release? ;)


no

Ci sono due torti per un uomo solo.

Chi butta via del personale così prezioso?

 
Slava:

No

Per un uomo picchiato, due uomini picchiati.

Chi butta via del personale così prezioso?

almeno qualcosa è stato chiarito...un@fxsaber per due assistenti amministrativi può essere scambiato )))) - scherzando, ognuno è al suo posto e fa il suo lavoro!



Per quanto riguarda la seconda parte della domanda - dove posso trovare una spiegazione? Ho davvero bisogno di visualizzare alcune combinazioni di ripartizioni e poi eseguirle nel tester in EA,

Sono confuso dalla precisione dopo il punto decimale dell'indicatore e non c'è nessuna informazione su cosa il terminale controlla nei buffer dell'indicatore quando legge da EA

 
Igor Makanu:

E per quanto riguarda la seconda parte della domanda - dove posso trovare una spiegazione, ho davvero bisogno di visualizzare alcune combinazioni di ripartizioni e poi eseguirle nell'EA nel tester,

Sono confuso dalla precisione decimale nell'indicatore, e non c'è nessuna informazione su ciò che il terminale controlla nei buffer dell'indicatore quando legge dall'EA

Deve essere un buffer non visualizzabile. CALCOLI_INDICATORI

Fatene quello che volete, come volete e quando volete. Salva lungo attraverso l'unione - questo buffer non viene controllato in alcun modo nel terminale client. Ma è garantito che questo buffer è vivo finché l'indicatore è vivo.

Per visualizzarlo, abbiamo già bisogno di dubles. I valori memorizzati nel buffer di calcolo devono essere correttamente convertiti da lunghi a doppi, per metterli nel buffer dell'indicatore INDICATOR_DATA.

Beh, dovresti fare del tuo meglio. Non aver paura di sperimentare

 
Ho preso la bandiera, grazie!
 
Igor Makanu:
Ho la bandiera, grazie!

E sì, il terminale controlla i buffer degli indicatori visualizzati (INDICATOR_DATA) per il valore di PLOT_EMPTY_VALUE. A seconda dello stile di disegno del buffer (o della coppia di buffer) - diverse elaborazioni

 

Spero sia un errore di battitura.

 
Sofiia Butenko:

Spero che questo sia un errore di battitura.

Questo non è un errore di battitura, è stato chiarito dall'amministrazione che se non c'è un importo minimo per il ritiro, viene visualizzato non appena l'importo guadagnato supera i 10$+commissione, ci sarà una cifra reale per il ritiro.

 

Sviluppatori, condividete: sono l'unico che ha i soldi congelati per 14 giorni dopo il lavoro, o è così per tutti ora? Le regole dicono una settimana, anche se non c'è niente da controllare neanche per 7 giorni:


 
aim-1:


Android MT5.

1) I livelli di Fibonacci stanno scendendo.

  • Quando si aggiunge un nuovo oggetto "Linee di Fibonacci", la lista dei livelli è vuota e non c'è la possibilità di aggiungere nuovi livelli o cambiare il colore delle linee. Forse è colpa della modalità a due finestre?

Il metodo della sperimentazione scientifica si è rivelato una stampella.

Se clicchi su "delete levels", poi sul pulsante "tick", e poi "plus" (add) - voilà - appaiono i livelli e il loro colore.

Degno di nota nel manuale :)

 
Ivan Titov:
Sviluppatori, condividete: sono l'unico che ha i soldi congelati per 14 giorni dopo il lavoro, o è così per tutti adesso? Non c'erano nemmeno 7 giorni per controllare.

Questo è il caso di tutti.

Questo è essenzialmente un limite di tempo per controllare che il pagamento sia "corretto" e che il denaro sia "pulito".

Il lavoro dura 20 giorni, il denaro nel conto è congelato dal primo giorno, dopo 20 giorni, controllato per altri 14 giorni?

E cosa facevano prima di quei 20 giorni nel conto MQ se dall'aggregatore/banca è già stato trasferito. La verifica è già più di 6 giorni fa.

No, 20 giorni nell'account MQ già verificato, +14 giorni dopo la chiusura del lavoro, totale - verifica 34 giorni.

È probabilmente più corretto contare il periodo dal trasferimento dei fondi al conto MQ. Ci sono momenti in cui il cliente li spende gradualmente, avendoli depositati nel conto "qualche volta" e sono già stati verificati da molto tempo.

O sto fraintendendo la parola "verifica"?