Errori, bug, domande - pagina 3051

 
Andrei Trukhanovich:

Onestamente - non so chi abbia inventato questo grafico, ma sembra ridicolo, occupa molto spazio e non aiuta in alcun modo l'analisi del profilo. È lo stesso nei segnali.

Sono totalmente d'accordo! - sembra un insetto!

Ho iniziato con l'analisi del segnale, poi sono andato su Market a cercarlo, imho.... Ho avuto l'analisi del segnale come un bug e poi sono andato su Market e l'ho guardato, imho - sembra solo che un cattivo programmatore abbia fatto l'immagine.


SZS: c'è anche la questione delle recensioni.... perché una recensione in bianco conta come una recensione? - questo non è corretto, nessun feedback di testo, quindi nessun feedback, se avete davvero bisogno di mostrare la discussione di un prodotto, allora lasciate che sia "il cliente non ha lasciato un feedback" nella scheda di richiamo, ma la parte superiore del contatore non dovrebbe riempire queste recensioni, voi stessi state lottando per la "purezza del mercato" - se non mi sbaglio, c'era una "figura" che ha messo 2 stelle in tutto il mercato, insieme a questo e fermare questo, o provare a lavorare con l'immaginazione - più veloce annoiato

 

Ed è così che vedo il tuo profilo e il tuo grafico:


 
Volodymyr Zubov:

Ed è così che vedo il tuo profilo e il tuo diagramma:


Queste sono le impostazioni di default del profilo - non ho cambiato nulla in esso

se la domanda riguarda l'informatività del profilo... Beh, in effetti, soprattutto quelli furbi hanno unito tutti i conti demo in segnali ai loro prodotti valutati nel mercato e ora non mostrano nulla nel profilo, ahimè, sembra così - ho visto le informazioni in pieno nel profilo prima

 
Dove leggere le regole sul blogging personale
 
Andrei Trukhanovich:

Onestamente - non so chi abbia inventato questo grafico, ma sembra ridicolo, occupa molto spazio e non aiuta in alcun modo l'analisi del profilo. È lo stesso nei segnali.

Personalmente, non sono d'accordo.
Il grafico del radar è in tendenza in questo momento ed è abbastanza informativo e chiaro.
Tutto è chiaro per me, tranne un parametro sulle demo. Per quanto mi sia sforzato, non riesco ancora a capire come viene calcolato in base alle mie statistiche.
Finora, il più vicino è che tutte le demo scaricate per tutti i nostri prodotti a pagamento vengono prese e questo numero viene diviso per il numero di tutti i prodotti, compresi quelli gratuiti. Ma non è ancora così, perché ottengo 288 da questo algoritmo, ma costa 272.
 
Nikolai Semko:
Tutto ha senso per me, tranne un parametro sulle demo. Per quanto ci abbia provato, non riesco a capire come si calcola in base alle mie statistiche.
Finora il più vicino che posso ottenere è che prendo tutte le versioni demo scaricate di tutti i prodotti a pagamento, e questo numero è diviso per il numero di tutti i prodotti, compresi quelli gratuiti. Ma ancora non così, perché ho un tale algoritmo ottiene 288, ma si trova a 272.

Ah, è tutto chiaro.
Ho dato la formula corretta. "demo" = (numero totale di demo scaricate di prodotti a pagamento)/(numero di tutti i prodotti, compresi quelli gratuiti).
È solo che le mie statistiche interne dal mio profilo sono leggermente più alte delle statistiche che sono date pubblicamente dalla pagina del prodotto. Apparentemente, viene aggiornato una volta al mese, per esempio, mentre il profilo è aggiornato.

Bene, allora c'è un chiaro bug e illogismo in questa formula. Perché includere il numero di prodotti gratuiti nel calcolo della media?
Per esempio, il venditore pubblica il suo primo prodotto ed entro un anno, 10 persone lo comprano e 100 scaricano la versione demo.
Nel suo radarogramma nella colonna "demo" è 100.
Ma poi decide di fare una buona azione e pubblica un prodotto gratuito.
E nel suo grafico radar sotto "demo" 100 cambia in 50.
Grande!

Oppure, - Se un venditore ha 100 prodotti, di cui 10 a pagamento e 90 gratuiti, e il secondo venditore ha solo 10 prodotti a pagamento con le stesse statistiche di acquisto e download di demo del primo, allora il parametro "demo" del primo venditore sarà 10 volte inferiore al secondo.
Grande!

 

e cosa significa "tempo di funzionamento"?

Il venditore fa il conto alla rovescia dal registro? O dall'inizio del "lavoro" sul forum? )

 
Mikhail Dovbakh:

e cosa significa "tempo di funzionamento"?

Il venditore fa il conto alla rovescia dal registro? O dall'inizio del "lavoro" sul forum? )

Dalla registrazione da parte del venditore.

@fxsaber è nuovo a tutti.

 
Nikolai Semko:

Ah, capisco.
Ho dato la formula corretta. "demo" = (numero totale di demo di prodotti a pagamento scaricati)/(numero di tutti i prodotti, compresi quelli gratuiti).
È solo che le mie statistiche interne dal mio profilo sono leggermente più alte delle statistiche che sono date pubblicamente dalla pagina del prodotto. Apparentemente, viene aggiornato una volta al mese, per esempio, mentre il profilo è aggiornato.

Bene, allora c'è un chiaro bug e illogismo in questa formula. Perché includere il numero di prodotti gratuiti nel calcolo della media?
Per esempio, il venditore pubblica il suo primo prodotto ed entro un anno, 10 persone lo comprano e 100 scaricano la versione demo.
Nel suo grafico radar nella colonna "demo" è 100.
Ma poi decide di fare una buona azione e pubblica un prodotto gratuito.
E nel suo grafico radar sotto "demo" 100 cambia in 50.
Grande!

Oppure, - Se un venditore ha 100 prodotti, di cui 10 a pagamento e 90 gratuiti, e il secondo venditore ha solo 10 prodotti a pagamento con le stesse statistiche di acquisto e download di demo del primo, allora il parametro "demo" del primo venditore sarà 10 volte inferiore al secondo.
Grande!

Esattamente.
È stato fatto un suggerimento per aggiungere un altro criterio, il numero di download gratuiti
Non tutti i prodotti possono essere acquistati....
E aggiornare il radar una volta al giorno.
 
Vladislav Andruschenko:
Esattamente.
È stato fatto un suggerimento per aggiungere un altro criterio, il numero di omaggi
Non tutti i prodotti possono essere acquistati....
E l'aggiornamento del radar è una volta al giorno.

A mio parere, questo grafico radar manca di un parametro come il rapporto tra acquisti e demo scaricate.
Un parametro abbastanza prezioso per capire il livello del venditore. Uno avrebbe questo parametro all'1% e un altro al 10%.

Inoltre, può essere calcolato indirettamente dai dati disponibili.
Per esempio dalle vostre statistiche questo parametro è superiore al 13-20% - questo è un risultato molto ripido.
E il più famoso generatore di codice in KB ha 1,5- 3% :))