Errori, bug, domande - pagina 3044

 
Andrey Dik:

No, è davvero mortale.

la finestra dell'oggetto non dovrebbe mantenere il focus su se stessa, questo è uno. il doppio clic nella lista su un oggetto dovrebbe far sì che esso vada all'oggetto sul grafico, proprio come il doppio clic nella cronologia delle transazioni lo fa andare al grafico.

Questa è una piattaforma di trading, non un'applicazione femminile glamour per il controllo del ciclo, tutto dovrebbe essere come nell'esercito - brutto ma uniforme, funzionale al massimo e causare ulteriore attività di pensiero distraente al trader al minimo.

Sai quale frase è vietata in Germania?

 
Alexey Viktorov:

Sai quale frase è proibita in Germania?

Cosa? Dove? Quando? Vuoi giocare a "Cosa? Dove? Quando?"? - grande idea se aiuta a rendere migliore la piattaforma mt5.

 

Saluti a tutti.

È tutto a posto con il magazzino? Ho un altro commit che non vuole passare...

Dice "errore comune" e "commit fallito".

Sono solo io, o tutti hanno un problema?

P.S. Sta funzionando...

 
mt5 b.2958 ora
MqlTradeRequest TOBP_trdreq= {0};

Provoca un errore:

cannot convert 0 to enum 'ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONS'

Ora deve essere avviato manualmente con degli zeri su tutti i parametri?

 
Oleg Peiko:
mt5 b.2958 ora

Provoca un errore:

Ora deve essere avviato manualmente con degli zeri su tutti i parametri?

MqlTradeRequest TOBP_trdreq= {};
 
Vitaly Muzichenko:

Grazie!

MqlTradeCheckResult TOSP_trdres= {0}

intatto...

 
Alexey Viktorov:

Sai quale frase è proibita in Germania?

Quale?

 
Hanno già scritto qui su questo argomento. Ancora una volta, si prega di indicizzare diversi anni del forum per la ricerca. In questo momento, Search sta ignorando i post su un lungo intervallo storico. I motori di ricerca terzi lo trovano, la ricerca interna no.
 
Impossibile eseguire il debug del programma sul periodo di avanzamento :(
 
velidon:

Ciao.

Non so dove scrivere, quindi scrivo qui. Ho deciso di far girare gli agenti sui miei amici. L'ho installato su 3 computer. Durante la notte ho ottenuto solo 1 passaggio su un computer e 16 sull'altro. Allo stesso tempo i miei amici hanno centinaia di pass. Sul mio profilo posso vedere tutti i miei computer e le mie porte.

Chi ne è a conoscenza, mi dica cosa sto facendo di sbagliato o dove rivolgersi con il problema. Grazie

È tutta una questione di grande casualità + il numero di agenti.