Errori, bug, domande - pagina 3022

 
Roman:

Probabilmente perché non c'è un array dinamico [out] inCharArrayToString.
E lo sviluppatore ha deciso che questo non era necessario.

La stringa risultante è anche una specie di array dinamico

Romano:

Una logica diversa in funzioni simili, però, introduce più confusione.

MegaGenio!

 
A100:

La stringa risultante è anche una specie di array dinamico

MegaGenio!

La stringa del risultato è generata nella funzione stessa, e l'utente non ha accesso alla logica di generazione.
Questo è il lato sviluppatore. Distinguere tra i segmenti, dove è il lato sviluppatore e dove è il lato utente.
L'array dinamico[out], è l'area utente. L'array dinamico all'interno della funzione non ci riguarda, è l'area dello sviluppatore.

Dovrete chiedere allo sviluppatore perché ha deciso di non emettere l'intera stringa per contare 0.
Questa automazione è ciò che intendevamo per logica simile in funzioni simili.

 
Roman:

Perché lo sviluppatore ha deciso di non emettere l'intera stringa per contare 0, chiedeteglielo.
Questa automazione è ciò che si intendeva, circa la somiglianza della logica in funzioni simili.

Scusa, ma non sono così stupido da fare queste domande se la risposta è nella documentazione per tutte e quattro le funzioni:

ShortArrayToString CharArrayToString StringToShortArray StringToCharArray

count - Il numero di elementi dell'array da copiare. Definisce la lunghezza della stringa del risultato.


Se count = 0, allora 0 elementi saranno copiati (non 1, non 2, non 7, ma zero)

 
A100:

Se count = 0, allora vengono copiati 0 elementi (non 1, non 2, non 7, ma zero)

Questo è il genio!
Ha reso la mia giornata ))

 
Roman:

Questo è il suo genio!
Ha reso la mia giornata ))

Non è geniale - è roba elementare. Ma i geni non capiscono le cose elementari - vedono"automazione sospetta" ovunque, si addentrano nel dominio dello sviluppatore, sanno in anticipo cosa e come lo sviluppatore ha deciso

 

2940

il nuovo programma non appare nel navigatore dopo la compilazione.

 
Andrei Trukhanovich:

No, esiste anche una cosa come il principio di uniformità. il bug è ovvio. se non capite perché è un bug, questo è interamente un vostro problema.

Un secondo tentativo di personalizzare questa discussione tecnica.

 

2940

Il problema era presente anche nella build precedente, non l'ho notato nella build precedente.

 
Andrey Dik:

2940

il nuovo programma non appare nel navigatore dopo la compilazione.

Non è un brutto risultato - il mio terminale non si avvia affatto - l'ultima voce nel Logbook era così:

KL      3       05:53:32.204    Exception       C0000005 at 4 E734FB0 write to 4 E734FB0
OE      3       05:53:32.912    Exception       C0000005 at 4 E734FB0 write to 4 E734FB0
EL      2       05:53:32.920    Terminal        crashlog generated

riavviare il sistema non ha funzionato - reinstallare completamente il terminale ha aiutato

 
Andrey Dik:

2940

Il problema era presente anche nella build precedente, non l'ho notato nella build precedente.

Non l'ho mai notato prima.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

A100, 2020.08.01 03:17

Descrizione passo dopo passo del problema:

  • 1. Prendete qualsiasi Expert Advisor compilato e mettetelo nei preferiti
  • 2. Rimuovere Test.ex5
  • 3. Chiudere il terminale
  • Aprire il Terminale e usando il mouse trascinare e rilasciare Test sul grafico dai preferiti

Risultato: ExpertMACD 1.00 sarà avviato

Atteso: Compilazione, seguita dal lancio di Expert Test

Mi ricordo (perché ho affrontato io stesso questo problema) che l'anno scorso c'era un messaggio di qualcun altro su questo problema, ma non è cambiato nulla.

e non cambierà per molto tempo