Errori, bug, domande - pagina 3008

 
Artyom Trishkin:

Fare grafici in modalità finestra

Usare anche CHART_BRING_TO_TOP

if(!ChartGetInteger(0,CHART_BRING_TO_TOP))
              {
}

per togliere il carico da una finestra inattiva e smettere di disegnare.


Inoltre, se la finestra è inattiva, non ci sono eventi su di essa.

Registro l'ora dell'ultimo:

//=====================================================================
// Записываем время последнего обращения к панели
//=====================================================================
   if(id==CHARTEVENT_CHART_CHANGE
      || id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK
      || id==CHARTEVENT_KEYDOWN
      || id==CHARTEVENT_OBJECT_ENDEDIT
      || id==CHARTEVENT_CLICK)
      LastTimeChartUse=TimeCurrent();
 
Vladislav Andruschenko:

Uso anche CHART_BRING_TO_TOP

per togliere il carico dalla finestra inattiva e smettere di disegnare.

Come si usa? Questa bandiera è solo applicata a uno dei grafici per mostrarlo.

Io, invece, ho bisogno di sapere quale grafico viene già mostrato al momento.

 
Artyom Trishkin:

Come si usa? Questa bandiera viene applicata solo a uno dei grafici per mostrarlo.

Ho bisogno di sapere quale grafico viene già mostrato.

Significato: se il grafico non è attivo, cioè non è attualmente selezionato (non c'è un'azione attiva dell'utente su di esso),

ChartGet Integer(0,CHART_BRING_TO_TOP)

mostra vero quando il grafico è sopra a tutti loro.

cioè è in uso.

La documentazione non può essere fidata ciecamente....


poi smetto di disegnare dati e minimizzo il mio pannello.


quando il grafico non è in uso, cioè l'utente non sta lavorando con esso,

poi

//=====================================================================
// Записываем время последнего обращения к панели
//=====================================================================
   if(id==CHARTEVENT_CHART_CHANGE
      || id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK
      || id==CHARTEVENT_KEYDOWN
      || id==CHARTEVENT_OBJECT_ENDEDIT
      || id==CHARTEVENT_CLICK)
      LastTimeChartUse=TimeCurrent();

salvare l'ultimo accesso al grafico (cursore (rimosso per le mie esigenze....), clic)

e se il grafico non è stato utilizzato per più di 5 minuti, fermo tutti i calcoli visibili per evitare di caricare il sistema.

Così, quando l'utente accede al grafico, tutti i calcoli ricominciano a funzionare...

 
Vladislav Andruschenko:

significa: se il grafico non è attivo, cioè non è selezionato ora (nessuna attività utente è attiva su di esso),

mostra vero quando il grafico è in cima a tutti.

cioè è in uso.

La documentazione non può essere fidata ciecamente....


poi smetto di disegnare dati e minimizzo il mio pannello.


quando il grafico non è in uso, cioè l'utente non sta lavorando con esso,

poi

salvare l'ultimo accesso al grafico (cursore (rimosso per le mie esigenze....), clic)

e se il grafico non è stato utilizzato per più di 5 minuti, fermo tutti i calcoli visibili per evitare di caricare il sistema.

Quindi, quando l'utente accede al grafico - tutti i calcoli ricominciano a funzionare...

ChartGet Integer(0,CHART_BRING_TO_TOP)

Get-function è inutile in caso di questa bandiera. La bandiera può essere solo scritta. Non può essere recuperato.

Tuttavia, ho controllato ancora una volta. Infatti - la funzione permette di leggere il valore della proprietà.

Significa che o la documentazione è obsoleta quando si tratta di descrivere questa proprietà o c'è un errore fin dall'inizio.

 
Artyom Trishkin:

La funzione Get è inutile nel caso di questa bandiera. La bandiera può essere solo scritta. Non può essere recuperato.

Tuttavia, ho controllato di nuovo. Infatti - la funzione permette di leggere il valore di una proprietà.

Significa che o la documentazione è obsoleta quando si tratta di descrivere questa proprietà o c'è un errore fin dall'inizio.

Lo uso da 3 - 4 anni. È tutto a posto.

 
Artyom Trishkin:

Quindi, o la documentazione non è aggiornata nel descrivere questa proprietà, o c'è un errore dall'inizio.

Oppure è una caratteristica non documentata. Per ora funziona, ma nessuno ha promesso se sarà nella prossima release.

 
JRandomTrader:

O è una caratteristica non documentata. Funziona per ora, ma se lo farà nella prossima release nessuno l'ha promesso.

Anche vero.

 

Salve.

Ci sono due terminali.

Uno al lavoro e uno a casa. Non ci sono problemi a casa, ma al lavoro il grafico del Nasdaq viene visualizzato come nel file allegato.

Questo problema si manifesta sui timeframe dei minuti e delle ore. Viene visualizzato normalmente sul grafico giornaliero. Questo è su un conto demo. Non c'è nessun problema su un conto reale. Non ci sono problemi con altri grafici.

Chi sa come risolverlo?

 
Femdag:

Salve.

Ci sono due terminali.

Uno al lavoro e uno a casa. Non ci sono problemi a casa, ma al lavoro il grafico del Nasdaq viene visualizzato come nel file allegato.

Questo problema si manifesta sui timeframe dei minuti e delle ore. Viene visualizzato normalmente sul grafico giornaliero. Questo è su un conto demo. Non c'è nessun problema su un conto reale. Non ci sono problemi con altri grafici.

Chi sa come può essere risolto?


Probabilmente una storia storta.

Cancellare la storia

Vai alla cartella del terminale

poi come nello screenshot - nome del vostro server - simbolo - cancellare

e zecche:


File:
 
Artyom Trishkin:

La funzione Get è inutile nel caso di questa bandiera. La bandiera può essere solo scritta. Non può essere recuperato.

Tuttavia, ho controllato di nuovo. Infatti - la funzione permette di leggere il valore di una proprietà.

Significa che o la documentazione è obsoleta per quanto riguarda la descrizione di questa proprietà o c'è un errore dall'inizio.

Qualcosa del genere

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

Alexey Viktorov, 2021.05.05 10:31

Mostra il grafico sopra tutti gli altri

bool w/o

Questa proprietà è solo scritta.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Alexey Viktorov, 2021.05.05 10:47

Beh, questo è un "ahi". Mi fidavo così tanto della documentazione che non ho ritenuto necessario controllare.