Errori, bug, domande - pagina 2981

 
fxsaber:
Condividi qualcosa di interessante nel QB.

A tutti coloro che hanno letto.

 

fxsaber:
Поделитесь в КБ чем-нибудь интересным.

fxsaber:

A tutti coloro che hanno letto.

Interessato a quale direzione?

 
Mihail Matkovskij:

Forse il problema è con l'EA che stai testando...? Il tester funziona bene con altri EA?

Non dipende troppo dall'Expert Advisor. Alcuni EA non partono affatto, altri partono con errori come questi.


2021.03.10 15:38:35.908 Core 1 75 Mb non disponibile

2021.03.10 15:38:35.908 Core 1 non c'è abbastanza memoria disponibile, 4145 Mb usati, 1340 Mb disponibili, il massimo blocco disponibile è 51 Mb

 
Alexey Viktorov:

Interessante in quale direzione?

Qualunque cosa serva. Io stesso pubblico in diverse direzioni.

 
Ciao, Potresti dirmi come cambiare le impostazioni per la copia del segnale? Quando ho pagato, il sistema ha iniziato automaticamente a copiare le operazioni del trader sul mio conto! Non ho impostato lo slippage e la percentuale di deposito!
 
fxsaber:

Come succede. Io stesso pubblico su diversi fronti.

Ciò che è interessante per me non deve essere interessante per te. Proprio il contrario...

Su uno dei forum hanno deciso di raccogliere indicatori interessanti in un thread ............... Questo thread si è trasformato in una discarica di rifiuti domestici con il sapore appropriato...

 
Alexey Viktorov:

Ciò che è interessante per me non deve essere interessante per te. Né deve essere il contrario...

Ti ho chiesto di postare qualcosa di interessante, non di discutere la soggettività del criterio di valutazione dell'interesse.

 
olmer:

Non dipende troppo dall'esperto. Alcuni EA non partono affatto, altri partono con errori come questi.


2021.03.10 15:38:35.908 Core 1 75 Mb non disponibile

2021.03.10 15:38:35.908 Core 1 non c'è abbastanza memoria disponibile, 4145 Mb usati, 1340 Mb disponibili, il massimo blocco disponibile è 51 Mb

Controllare la memoria. Sembra che ci siano dei buchi
 

Salve.

Per diversi anni ho guardato la stessa immagine, pensavo che mi sarei abituato, ma non è così! Questo bug è molto fastidioso!

Errore nella visualizzazione errata della cronologia delle transazioni sul grafico, quando si chiude parzialmente una posizione!

Sembra abbastanza illogico, MOLTO per favore correggetelo nel prossimo aggiornamento!

Grazie in anticipo!


 

Ciao a tutti, ho appena iniziato a imparare a scrivere un semplice robot di trading dagli esempi dei video di YouTube. Voglio scrivere uno script per aprire il primo ordine di acquisto, e deve aprirsi se non ho altri ordini aperti, lo script ha scritto questo, ma l'ordine non si apre, per favore consigliatemi qual è l'errore!


***