Errori, bug, domande - pagina 2980

 
Allagato
 
olmer:
2021.03.09 20:40:47.616 Core 1 64 Mb non disponibile

2021.03.09 20:40:47.616 Core 1 non c'è abbastanza memoria disponibile, 2211 Mb usati, 2416 Mb disponibili, il massimo blocco disponibile è 60 Mb

Per quanto ho capito mancano 64 MB



Non è una mancanza di spazio su disco, è un problema di memoria. Ma non sembra una mancanza di spazio nella RAM, visto che hai 11Gb...

Prova a disabilitare tutti i kernel nella scheda Agents tranne uno. E riaccenderli gradualmente.

 
Mihail Matkovskij:

Ma stavo cercando un modo che fosse ancora più veloce di Canvas. Ho scoperto che, a parte le etichette, non ho trovato altro.

Per l'ultima volta!
Questa è un'affermazione errata. Le etichette non possono essere più veloci dei kanvas. Al massimo possono essere veloci come la tela se ci sono poche etichette. Più ce ne sono, più perdono rispetto ai kanva.

Il grafico stesso è anche un canvas interno che non è accessibile al programmatore. E quando si crea un oggetto con le sue caratteristiche, si imposta semplicemente il grafico per disegnare (come il disegno su tela) questo oggetto quando il prossimo ChartRedraw().
Leggere le fonti primarie

 
Mihail Matkovskij:

Non è una mancanza di spazio su disco, è un problema di memoria. Ma non sembra una mancanza di spazio nella RAM, visto che hai 11Gb...

Prova a disabilitare tutti i kernel nella scheda Agents tranne uno. E riaccenderli gradualmente.

Disattivato, non ha aiutato.


2021.03.10 10:32:48.769 Core 1 64 Mb non disponibile

2021.03.10 10:32:48.769 Core 1 EURUSD: impossibile generare dati storici, controllare lo spazio su disco [2]

 
Nikolai Semko:

Per l'ultima volta!
Questa è un'affermazione errata. Le etichette non possono essere più veloci dei kanvas. Nel migliore dei casi, possono funzionare alla stessa velocità dei kanvas se ci sono poche etichette. Più ce ne sono, più perdono contro i kanva.

Il grafico stesso è anche un canvas interno al quale il programmatore non ha accesso. E quando si crea un oggetto con le sue proprietà si imposta semplicemente il grafico per disegnare (come in canvas) questo oggetto quando arriva la prossima ChartRedraw().
Leggere le fonti primarie

Questo è il punto, se avete bisogno di aggiornare più righe, significa letteralmente cambiare il testo in più etichette. E non c'è bisogno di dire che kanvas(OBJ_BITMAP_LABEL) guadagnerà in velocità. Dopo tutto, se emette testo su un gran numero di pixel sullo schermo, devono essere trasferiti tutti, dopo la modifica, usando ResourceCreate, invece di cambiare un piccolo numero di pixel all'interno del grafico (perché OBJ_LABEL è un oggetto grafico). E allo stesso modo, perOBJ_BITMAP_LABEL dovete chiamareChartRedraw() di cui state parlando. Dopo di che direte cheOBJ_BITMAP_LABEL vincerà sempre in velocità...? In realtà, inquali casi chi è più veloce, questo deve essere stabilito sperimentalmente (per la comprensione generale). Ho confuso qualcosa o ho scritto da me...? Allora perché gli insulti!

 
olmer:

Disattivato, non ha aiutato


2021.03.10 10:32:48.769 Core 1 64 Mb non disponibile

2021.03.10 10:32:48.769 Core 1 EURUSD: impossibile generare dati storici, controllare lo spazio su disco [2]

Forse il problema è nell'Expert Advisor che stai testando... Funziona bene con altri EA?

 
Mihail Matkovskij:

Questo è il punto, se avete bisogno di aggiornare più righe, significa letteralmente cambiare il testo in più etichette. Ed è inutile dire che Kanvas(OBJ_BITMAP_LABEL) vincerà in velocità. Dopo tutto, se emette testo su un gran numero di pixel sullo schermo, devono essere tutti passati usando ResourceCreate, invece di cambiare un piccolo numero di pixel all'interno del grafico (poiché OBJ_LABEL è un oggetto grafico). Dopo di che direte cheOBJ_BITMAP_LABEL vincerà sempre in velocità...? Quindi, quali casi sono più veloci deve essere determinato sperimentalmente. Credo che tu sia d'accordo con me...? Allora perché questo rancore?

Continui a speculare. Compreso quello sui rancori altrui. No, sei fondamentalmente sbagliato e semplicemente fuori dal mondo, ti stai inventando delle storie e cerchi ostinatamente di crederci senza ascoltare nessuno.
Continuare ad essere nell'ignoranza senza capire la vera chimica del processo.
 
Nikolai Semko:
Stai speculando tutto il tempo. Compreso il rancore di qualcun altro. No, lei ha fondamentalmente torto ed è fuori tema. Lei si inventa delle belle storie e cerca ostinatamente di crederci senza ascoltare nessuno.
Continuare ad essere nell'ignoranza.

Modificato il post. Sentitevi liberi di scrivere ciò che ho ipotizzato o non capisco...

 
Condividi qualcosa di interessante con il QB.
 
fxsaber:
Condividi qualcosa di interessante con il QB.

C'è un interessante sourcebook in arrivo.