Errori, bug, domande - pagina 2928

 
Perché prima ricevevo le notifiche Push quando ricevevo una risposta sul forum, e ora no?
Non lo vedo nelle impostazioni delle notifiche.
 
Artyom Trishkin:
Quindi... Una volta ogni tre giorni :)
Per farlo bruciare.
Non che mi dia molto fastidio, è solo molto sorprendente che MQ non risponda in alcun modo a un problema di copyright così importante. Ad essere onesti, sono scioccato.
 
Nikolai Semko:
Bene, dal punto 4.6 segue che il copyright è ancora mio e MQ ha semplicemente il diritto (non esclusivo) di usare il mio codice.
Se questo tizio avesse fornito un link al mio codice, non ci sarebbero state domande da parte mia. Ma ha solo indicato che l'autore è semkonv. Provate a digitarlo nella barra di ricerca e otterrete solo il suo prodotto.
Tuttavia, penso che questo prodotto sia la cosa giusta da rimuovere.
Almeno questa è la mia affermazione come autore.

ha trovato una ricerca

hmmm... cosa avrei dovuto vedere? sì, lo screenshot è una gif, la stessa della tua creazione, da un lato sembra tutto a posto, ma dall'altro... cosa c'è che non va? - il codice è di dominio pubblico, prendetelo e usatelo. Tanto vale cancellare una serie di articoli in cui si usa MN4Orders?


imho, se volete la paternità - il copyright, non è importante dove, non è importante quello che garantisce il registrar in termini di protezione - è importante che vogliate il copyright

poi, prima di pubblicare il tuo lavoro - dovresti contattare i proprietari della risorsa, con una richiesta di essere pubblicato e con un riferimento obbligatorio che ho il copyright su questo lavoro, quindi "voi ragazzi andate avanti e assicuratevi che i miei diritti d'autore non siano violati!


Ma fare come te, imho, mauvais ton - pubblico dove voglio, e poi pretendo di punire chiunque, dicendo che ho preso l'idea e l'ho pubblicata prima


HH: propongo di tagliare le funzioni di KIM da tutto Runet - ad ogni passo su tutti i forum per quanti anni! ;)

ZZZY: e tu usi l'SB di Metakvot? E hai menzionato la paternità delle librerie usate? ;)

 
Igor Makanu:

Ho fatto una ricerca.

hmm... cosa avrei dovuto vedere? sì, lo screenshot è una gif, proprio come la tua arte, da un lato sembra tutto a posto, ma dall'altro... cosa c'è che non va? - il codice è di dominio pubblico, prendetelo e usatelo. Tanto vale cancellare una serie di articoli in cui si usa MN4Orders?


imho, se volete la paternità, prendetela, non è importante dove, non è importante cosa garantisce il registrar in termini di protezione - è importante che vogliate il copyright

poi, prima di pubblicare il tuo lavoro - dovresti contattare i proprietari della risorsa, con una richiesta di essere pubblicato e con un riferimento obbligatorio che ho il copyright su questo lavoro, quindi "voi ragazzi andate avanti e assicuratevi che i miei diritti d'autore non siano violati!


Ma fare come te, imho, mauvais ton - pubblico dove voglio, e poi pretendo di punire chiunque, dicendo che ho preso l'idea e l'ho pubblicata prima


HH: propongo di tagliare le funzioni di KIM da tutto Runet - ad ogni passo su tutti i forum per quanti anni! ;)

ZZZY: e tu usi l'SB di Metakvot? E hai menzionato la paternità delle librerie usate? ;)

Non sono contrario ad usarlo, sono d'accordo. Sentitevi liberi di usarlo. Solo se pubblicate nel Market, siate così gentili da fornire un link al sorgente, in modo che la gente possa vedere il codice, che non è visibile nel Market.
Dovete capire che Vietnamese ha ottenuto almeno 1000 punti nella sua valutazione per aver essenzialmente nascosto agli altri il codice open source scritto da me.
 
Nikolai Semko:
Solo se si posta nel Mercato, siate così gentili da fornire un link alla fonte

È una questione di decenza o di educazione, non credo che ci sia un tale requisito nelle regole delle risorse/mercato

Mi associo allora...beh allora il vietnamita è solo un maiale ))

 
Igor Makanu:

È una questione di decenza o di educazione, non credo che ci sia un tale requisito nelle regole delle risorse/mercato

Mi associo allora...beh allora il vietnamita è solo un maiale ))

Questo è il punto :)))
 
Igor Makanu:

È una questione di decenza o di educazione, non credo che ci sia un tale requisito nelle regole delle risorse/mercato

Mi associo allora...beh allora il vietnamita è solo un maiale))

il vietnamita è un imprenditore efficace che ha capito (penso che non sia il primo) come creare reddito passivo e dare al sito una commissione.

s.s. In kodobaz molto più utile contenuto intelligibile che nel mercato, il più così che il mercato è sempre un "gatto in un poke".

 
perché non c'è nessun obum nel mio bicchiere dei prezzi?
 

Bene.

Puoi dirmi tramite il file batch nei comandi di Windows, mi sembra di capire che puoi solo avviare un singolo terminale con il test di un EA?

In altre parole, non possiamo avviare più di un EA in prova con un solo file batch?

O mi sono perso qualcosa e diversi EA possono essere testati da un solo file batch?

 
Diversi grafici agganciati sono aperti all'interno del terminale, con l'orologio del mercato e il navigatore a sinistra e la casella degli strumenti in basso.
Se eseguo lo script su ogni grafico a turno, l'altezza in pixel è corretta solo sul grafico dove lo script è in esecuzione, sugli altri grafici l'altezza è sbagliata.

tutte le altezze dovrebbero essere costanti e uguali. o i grafici sullo sfondo si comportano diversamente?


void OnStart(void)
  {
   for(long i=ChartNext(0); i!=-1; i=ChartNext(i))
     {
      string symbol=ChartSymbol(i);
      int height=(int)ChartGetInteger(i,CHART_HEIGHT_IN_PIXELS,0);
      double max_price=ChartGetDouble(i,CHART_PRICE_MAX);
      double min_price=ChartGetDouble(i,CHART_PRICE_MIN);
      //---
      printf("%8s | id %8u | height %8d | max %8g | min %8g",symbol,i,height,max_price,min_price);
     }
  }

//---вывод скрипта

//---скрипт запущен на brent 
   USDRUB | id 3920966557 | height      416 | max   75.106 | min   72.596
    BRENT | id 3937104418 | height      642 | max     52.5 | min    49.71
   XAUUSD | id 1577772115 | height      399 | max  1907.95 | min  1838.53

//---скрипт запущен на rub
   USDRUB | id 3920966557 | height      642 | max   75.106 | min   72.596
    BRENT | id 3937104418 | height      416 | max     52.5 | min    49.71
   XAUUSD | id 1577772115 | height      399 | max  1907.98 | min  1837.04

//---скрипт запущен на xau 
   USDRUB | id 3920966557 | height      416 | max   75.106 | min   72.596
    BRENT | id 3937104418 | height      416 | max     52.5 | min    49.71
   XAUUSD | id 1577772115 | height      642 | max  1907.95 | min  1838.53