Errori, bug, domande - pagina 2924

 
Denis Sartakov:

hai letto da

terminalMQL4\fili

sembra che nel tester si possa leggere solo da

terminalisti per i rifugiati.

C'è una logica qui - puoi leggere solo da dove hai scritto a...

Grazie, l'avevo completamente dimenticato.

 
fxsaber:

Sì, devi scorrere con il cambio premuto.

Non c'è bisogno di premere lo shifft. Evidenziare una linea, scendere fino alla linea desiderata, premere lo shifft e tenerlo premuto per evidenziare la linea desiderata.

 

Appare un errore 403 per accedere al sito web ICL. Cosa ci vuole per capirlo. In 3 ore se ne va. Fornitore di Beeline. Errore su Chrome, Mozilla, IE11.

Notato, ma non sicuro, dopo essere andato alla pagina Scrivere l'indirizzo con una torsione. paura che apparirà di nuovo. Dal mio telefono durante il bug sul mio computer sul wifi dello stesso router entra.

LAN IP:
Stato della connessione WAN:
Connesso; 128.74.59.211; Tipo di WAN: dynl2tp.
http://0s.o53xo.nvywynjomnxw2.cmle.ru/ru/forum
http://0s.o53xo.nvywynjomnxw2.cmle.ru/ru/forum
  • www.yandex.ru
Найдётся всё
 

Ha catturato uno strano bug - il terminale si ricarica circa 5 volte al secondo.
È stato in grado di catturare un video. Su GIF la velocità è rallentata a 5 volte quella reale. Difficile da riprodurre, l'ho preso solo un paio di volte. Nessun file di log.
È molto probabile che io abbia un bug nel mio codice, ma perché questo comportamento.



 
Aleksey Mavrin:

No, non così, così:

Ma che diavolo?!!! Come può il software permettere che i profili salvati dall'utente siano cancellati/modificati come predefiniti?!!!

Risolvetelo URGENTEMENTE!!!

È sempre stato così.

Mi sono stancato di aspettare una correzione, sono passato a un profilo con un nome diverso e ho seppellito quello di default da sovrascrivere.

 

Gliindicatori personalizzati della sottocartella Examples non sono disegnati sui dati storici offline, cioè senza tick. Per esempio, c'è l'indicatore Fractals di Bill Williams incorporato nel terminale (non può essere chiamato per la modifica in MetaEditor) - funziona bene, ma lo stesso indicatore in Examples non disegna nulla finché non si va online o si inizia a fare trading settimana dopo settimana. Ho dovuto preparare la domenica per la settimana di trading e segnare il grafico in anticipo, e gli indicatori non funzionano quando non ci sono quotazioni (e anche offline). Naturalmente, non c'è motivo di sbattere la testa contro il muro degli indicatori fuori linea, che funzionano invano, quando ce ne sono di funzionanti traquelli costruiti, ma ce ne sono molti altri necessari, che non hanno sostituti funzionanti. (A proposito, chi ne ha bisogno, può verificare l'inoperatività di quelli integrati tramite la simulazione offline. Nei giorni feriali, la modalità offline può essere simulata non solo spegnendo fisicamente il router o bloccando il traffico con un firewall, ma anche semplicemente uscendo dall'account corrente cercando di accedere a un account inesistente).

Domanda legittima: come posso forzare gli indicatori di Examples a essere disegnati sulla cronologia offline, se è possibile? E se no, gli sviluppatori sarebbero così gentili da risolvere questo inconveniente? L'analisi tecnica spesso richiede diverse ore al giorno e vogliamo che sia fatta in anticipo, non durante i giorni di trading quando semplicemente non c'è abbastanza tempo per farlo.

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • www.mql5.com
Наконец мы получили возможность попробовать в работе новый торговый терминал - MetaTrader 5 . Вне сомнения, продукт заслуживает внимания и имеет множество новых возможностей по сравнению со своим предшественником. Важными преимуществами этой платформы среди прочих являются: Существенно доработанный язык, позволяющий теперь программировать...
 

Dobbiamo fare un breakpoint all'inizio dell'esecuzione dell'EA (prima di OnInit). Ora ci vuole molto tempo per analizzare dove si trova questo punto. E mettere F9 lì.

Come posso trovare rapidamente il primo codice in esecuzione nel sorgente?

 
fxsaber:

Dobbiamo fare un breakpoint all'inizio dell'esecuzione dell'EA (prima di OnInit). Ora ci vuole molto tempo per analizzare dove si trova questo punto. E mettere F9 lì.

Come posso trovare rapidamente il primo codice eseguibile nel codice sorgente?

Inizializzazione di una variabile statica in visibilità globale

 
Igor Makanu:

Inizializzazione di una variabile statica nello scope globale

Esattamente! Puoi scrivere una variabile falsa all'inizio di mq5-file e non preoccuparti. Grazie!

 

Non so in quale thread scrivere, quindi scriverò qui.

Aprire un file dalla base del codice per la visualizzazione. Qui https://www.mql5.com/ru/code/32430sul file Calendar.mqh clicca su View. Si apre una nuova finestra e il file sembra a posto. Nelle schede di sinistra ci sono altri file. Clicca sulla scheda Event.mqh e il fileEvent.mqh si apre nella finestra, anche questo sembra a posto.Torna alla schedaCalendar.mqh e vedi il file in una sola riga senza interruzioni di riga.

Calendar
Calendar
  • www.mql5.com
Календарь - фундаментальный анализ на истории и в реал-тайме.