Errori, bug, domande - pagina 2935

 
x572intraday:

Mi sembra, dal mio basso campanile, che i dati richiesti siano pronti, perché è l'ultima barra disponibile al momento. Come può non essere pronto? Se appare sul grafico, è pronto.

No, potrebbero essere dati provenienti da luoghi diversi o non c'è logica.

 

Errore nella visualizzazione dei loghi del software nella ricerca.

Se il logo è stato aggiornato, la ricerca mostra il vecchio logo


 
I consulenti e gli indicatori acquistati non vengono visualizzati nel menu di acquisto, non posso installarne uno nuovo, non posso nemmeno scaricare una demo
 
Konstantin Semerenko:
Salve, gli Expert Advisor e gli indicatori acquistati non vengono visualizzati nel menu di acquisto, non posso installarne uno nuovo, non posso nemmeno scaricare le demo

Hai compilato la scheda della comunità nel terminale? Allegare il file di log della scheda di registro del terminale (l'intero file di log di oggi)

 
Vladimir Karputov:

Finora, la soluzione è la seguente: nella finestra "Navigator", cliccate con il tasto destro e "Refresh".

Grazie, questo aiuta. Ma ora c'è un altro problema: nel registro della storia commerciale, le colonne dei maghi stanno "scivolando via". Forse c'è anche un modo per risolvere il problema?

 
C'è un modo per ottenere un oggetto grafico senza conoscerne il nome completo? Per maschera o una caratteristica come il colore così e così o qualcosa del genere? O c'è una specie di enumeratore di oggetti sul grafico?
 
x572intraday:
C'è un modo per ottenere un oggetto grafico senza conoscerne il nome completo? Per maschera o per una caratteristica come il colore di così e così o altro? O c'è una specie di enumeratore di oggetti sul grafico?

Sì, leggi il foglio informativo

 
Aliaksandr Hryshyn:

Errore critico durante il debug:

Risultato:

Ultima versione beta a partire da ora

Grazie per il messaggio, risolto

 
2021.01.05 14:47:18.306 LiveUpdate      check for beta version
2021.01.05 14:47:18.455 LiveUpdate      new version build 2735 (IDE: 2735, Tester: 2735) is available
2021.01.05 14:47:19.689 Virtual Hosting failed to get list of virtual hosts [1003] (tls - read timeout for 120000 ms)

Una linea è apparsa nel log quando l'aggiornamento è stato caricato.

 
int Arr[1];
Print(Arr[0]);

Risultato:

-206731416

Qual è il numero dispari non risolto? Non trovato o cercato su Google in Aiuto. Non sembraEMPTY_VALUE.