Errori, bug, domande - pagina 2807

 
Roman:

Cosa c'è da capire? Il portatile funziona senza installazione. Tante copie della directory principale, tanti programmi indipendenti.
La domanda riguardava la chiave /portable, perché è necessaria ora?
In precedenza, questo era necessario perché tutte le configurazioni, i sorgenti, i binari, ecc. erano inAppData. E dovevano essere copiati nella root del terminale.
Ora sono tutti nella root del terminale per default! E inAppData solo i file associati, gli aggiornamenti, la guida, le immagini del mercato, ecc.
Spiega, semplicemente, se questa chiave deve essere specificata nella scorciatoia o no. E cosa fa in questo caso, se tutti i file di lavoro sono nella root di default!

Copiate la root e spostatela ovunque.AppData verrà comunque tirato fuori dopo il lancio
.

La chiave /portable è necessaria per far funzionare il terminale e l'editor come versioni portatili. Cioè, tutte le impostazioni dell'editor e altre impostazioni, tutto sarà memorizzato nella root di questa copia del terminale. E se rimuovi /portable, tutto sarà caricato daAppData. Peresempio, nel mio caso se escludo /portable dalle proprietà dell'icona dell'editor, il mio tema di evidenziazione del codice scomparirà, cioè sarà cambiato in quello di default. La radice di MQL5 cambia in quella di AppData ('AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\0DD..E4C\MQL5'). Ce l'ho ancora in AppData per la versione installata del terminale. Non so perché l'hai nella root del terminale...

 
Roman:

Cosa c'è da capire? Il portatile funziona senza installazione. Tante copie della directory principale, tanti programmi indipendenti.
La domanda riguardava la chiave /portable, perché è necessaria ora?
In precedenza, questo era necessario perché tutte le configurazioni, i sorgenti, i binari, ecc. erano inAppData. E dovevano essere copiati nella root del terminale.
Ora sono tutti nella root del terminale per default! E inAppData solo i file associati, gli aggiornamenti, la guida, le immagini del mercato, ecc.
Spiega, semplicemente, se questa chiave deve essere specificata nella scorciatoia o no. E cosa fa in questo caso, se tutti i file di lavoro sono nella root di default!

Copiate la root e spostatela ovunque.AppData verrà comunque tirato fuori dopo il lancio
.

Siete confusi.

I dati sono ancora in AppData, tranne nel raro caso in cui i permessi sono disponibili.

Per forzare la scrittura nella vostra directory, avete bisogno di /portable.

 
Mihail Matkovskij:

La chiave /portable è usata per far funzionare il terminale e l'editor come versioni portatili. Cioè, tutte le impostazioni dell'editor e altre impostazioni saranno memorizzate nella root di questa copia del terminale. E se rimuovi /portable, tutto sarà caricato daAppData. Peresempio, nel mio caso se escludo /portable dalle proprietà dell'icona dell'editor, il mio tema di evidenziazione del codice scomparirà, cioè sarà cambiato in quello di default. La radice di MQL5 cambia in quella di AppData ('AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\0DD..E4C\MQL5'). Ce l'ho ancora in AppData per la versione installata del terminale. Non so perché lo avete nella root del terminale...

Renat Fatkhullin:

Sei confuso.

I dati sono ancora in AppData, tranne nel raro caso in cui i permessi sono disponibili.

Per forzare la scrittura nella vostra directory, avete bisogno di /portable.

Grazie per il chiarimento.
Ma questo è il punto, tutti e quattro gli AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5D31798C5161164D6BBD3AED4F6BE10B installati
contengono solo origin.txt e portable.txt.
In 5D31798C5161164D6BBD3AED4F6BE10B non ci sono altre cartelle o salvataggi. Per impostazione predefinita, tutto è nella propria radice del terminale.
Anche se nelle scorciatoie non ho impostato il tasto. Dato che il programma di installazione ha funzionato,non sono andato nei collegamenti e inAppData.
È questo che mi confonde. È installato su VirtualBox, account come utente predefinito, UAC disabilitato.

p.s.
Inoltre, ho disabilitato tutti i servizi inutili, il logging, ecc. con una configurazione speciale bat-nick.
Questa può essere la ragione di questo comportamento.

 
Roman:

Grazie per il chiarimento.
Ma il fatto è che tutti e quattro gli AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5D31798C5161164D6BBD3AED4F6BE10B installati
contengono solo origin.txt e portable.txt.
In 5D31798C5161164D6BBD3AED4F6BE10B non ci sono altre cartelle o salvataggi. Per impostazione predefinita, tutto è nella propria radice del terminale.
Anche se nelle scorciatoie non ho impostato il tasto. Poiché l'installatore ha funzionato,non sono andato nei collegamenti e inAppData.
È questo che mi confonde. È installato su VirtualBox, account come utente predefinito, UAC disabilitato.

p.s.
Inoltre, ho disabilitato tutti i servizi inutili, il logging, ecc. con una configurazione speciale bat-nick.
Questo può essere il motivo di questo comportamento.

UAC disabilitato + la propria directory con pieni diritti è solo un raro caso di "disponibilità di pieni diritti".

Quindi in questo stato il terminale opera localmente, controllando esplicitamente i diritti di accesso in scrittura alla directory locale.

I file temporanei comuni a tutti i terminali sono comunque memorizzati in AppData.

 
Chissà perché il grafico è fermo e sotto un numero diverso? Cosa posso fare per far "prendere vita" alle quotazioni attuali, alle date e al grafico?
 
Никита Федоров:
Chi sa perché il grafico è fermo e sotto un numero diverso? Cosa si dovrebbe fare per mostrare i valori attuali delle quotazioni, delle date e il grafico "prenderà vita"?

Probabilmente aspetterà il fine settimana, quando il mercato è chiuso e non ci sono quotazioni.

 
Roman:

Ma il fatto è che tutti e quattro gli AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\5D31798C5161164D6BBD3AED4F6BE10B installati
contengono solo origin.txt e portable.txt.

Non ho mai notato questi file nella mia directory di lavoro del terminale prima, dato che uso la versione portatile. Mi chiedo quale sia il loro scopo? Ho notato cheorigin.txt ha il percorso del terminale portatile, ma portable.txt è vuoto.

 
Mihail Matkovskij:

Non ho mai notato questi file nella directory di lavoro del mio terminale prima, dato che uso la versione portatile. Mi chiedo quale sia il loro scopo? Ho notato cheorigin.txt ha il percorso del terminale portatile, ma portable.txt è vuoto.

Non sono nella directory di lavoro, sono in AppData.
Ho
lo stesso,origin.txt ha il percorso della directory locale, ma portable.txt è vuoto.
Ma come ha spiegato Renat, ho qualche raro caso in cui l'installazione funziona localmente, essenzialmente come un portatile.
Cioè, non ho specificato la chiave nel collegamento, ma i terminali funzionano ancora con le directory locali.
È questo che mi ha confuso.

 
Roman:

Non sono nella directory di lavoro, sono in AppData.
Ho
lo stesso,origin.txt ha il percorso della directory locale, ma portable.txt è vuoto.
Ma come ha spiegato Renat, ho qualche raro caso in cui l'installazione funziona localmente, essenzialmente come un portatile.
Cioè, non ho specificato la chiave nel collegamento, ma i terminali funzionano ancora con le directory locali.
È questo che mi ha confuso.

Intendevo la directory di lavoro del terminale installato (che si trova in AppData), non quella portatile.

 

In MQL va bene:

class A {};
class B : A {};
class C : B {
                void f1( A* ) {}    //(1)нормально
                void f2() { A *a; } //(2)нормально
};

ma C++ dà un errore in entrambi i casi