Errori, bug, domande - pagina 2640

 

C'è un errore nella documentazione sul sito web:

Calcoli basati sulla serie temporale dell'intervallo di tempo corrente

int  OnCalculate(
   const int        rates_total,       // размер входных таймсерий
   const int        prev_calculated,   // количество обработанных баров на предыдущем вызове
   const datetime&  time{},            // массив Time
   const double&    open[],            // массив Open
   const double&    high[],            // массив High
   const double&    low[],             // массив Low
   const double&    close[],           // массив Close
   const long&      tick_volume[],     // массив Tick Volume
   const long&      volume[],          // массив Real Volume
   const int&       spread[]           // массив Spread
   );

Parentesi sagomate al posto delle parentesi quadre.

 

Ragazzi, potete dirmi come vedere automaticamente i valori di tutte le variabili in una funzione in Debug?

  static TICKET_TYPE VirtualOrderSend( const string Symb, const int Type, const double dVolume, const double Price, const int SlipPage, const double SL, const double TP,
                                       const string comment = NULL, const MAGIC_TYPE magic = 0, const datetime dExpiration = 0, color arrow_color = clrNONE )

Quando sono entrato in una funzione, ho bisogno di vedere automaticamente i valori di tutti i parametri di input (senza aggiungere manualmente ciascuno di essi). E quando l'ho lasciato, voglio che spariscano automaticamente dalla lista di tracciamento (senza cancellazione manuale).


I moderni debugger possono farlo?

 

E come faccio a sapere cosa restituisce la funzione?

bool f()
{
  return(true);
} // В этом месте нужно знать, что вернулось true.
 
fxsaber:


E come faccio a sapere cosa restituisce la funzione?

bool f()
{
  return(true);
} // В этом месте нужно знать, что вернулось true.

È permesso fare queste domande?

 
fxsaber:

Ragazzi, potete dirmi come vedere automaticamente i valori di tutte le variabili in una funzione in Debug?

Quando sono entrato in una funzione, ho bisogno di vedere automaticamente i valori di tutti i parametri di input (senza aggiungere manualmente ciascuno di essi). E quando l'ho lasciato, voglio che spariscano automaticamente dalla lista di tracciamento (senza cancellazione manuale).


I debugger moderni possono farlo?

Quelli moderni visualizzano il valore di qualsiasi variabile al passaggio del mouse. Il valore di ritorno può essere visualizzato anche lì. Ma non in MetaIditor.

 

sottoscritto il segnale e il server VPS. Tutto caricato e sincronizzato. Le transazioni non sono tutte copiate - qual è il problema?

 
Dim78:

sottoscritto il segnale e il server VPS. Tutto caricato e sincronizzato. I mestieri non sono tutti copiati - qual è il problema?

Le risposte sono contenute nella scheda log del terminale.

 

Ditemi come affrontare l'avvertimento "chiamata di metodo nascosta". Ho letto sul forum quello che consiglia MQ - non aiuta.

Il file sorgente per la compilazione è Plot.mqh. Il file PairArray.mqh è una dipendenza non standard (il resto è standard).

File:
Plot.mqh  16 kb
PairArray.mqh  4 kb
 
Stanislav Korotky:

Ditemi come affrontare l'avvertimento "chiamata di metodo nascosta". Ho letto sul forum quello che consiglia MQ - non aiuta.

Il file sorgente per la compilazione è Plot.mqh. Il file PairArray.mqh è una dipendenza non standard (il resto è standard).

curve = m_graphic.CGraphic:: CurveAdd(x, type, name);
 
fxsaber:

Sì, grazie, ho già capito che il mio metodo nella classe intermedia è "mancante".

PS. Non è la prima volta che succede che i messaggi del compilatore non sono abbastanza dettagliati (non solo per questo "errore"). Se si aggiungessero le firme di due metodi, tutto sarebbe subito chiaro.