Errori, bug, domande - pagina 2567

 
Roman:

Se ci fosse stato un codice per uno spazio, avrebbe potuto funzionare, ma non l'ho trovato nelle varie tabelle.

)) Duplicazione di

StringInit(s, 100, ' ');
 
Vict:

)) Duplicazione di

Capito )) che le virgolette singole.
Sembra essere quello giusto, restituisce il numero specificato.
Grazie Vict, ero stanco di cercare il codice intero.

E non c'è una parola in aiuto.


 
Roman:

Sono stato torturato per trovare un codice intero.

0x20

 
Vict:

0x20

Oh, ho preso un 32 su Hex e Dec.
Grazie ancora.

 

ciao dal futuro


MT5, Android 9.

 
Roman:


Se ci fosse stato un codice per uno spazio, avrebbe potuto funzionare, ma non l'ho trovato nelle varie tabelle.

Qui è dove anche la mia mascella è caduta.... )))))))))

 
Сергей Таболин:

Qui è dove anche la mia mascella è caduta.... )))))))))

Internet è pieno di tabelle e sono tutte in forme diverse, e quando non si sa cosa si sta cercando, non c'è da stupirsi.
Lo spazio non è in tutte le tabelle, quindi bisogna scavare in molte tabelle per trovarlo.
E quando Vict ha indicato il numero dell'esagono, allora si sono cominciate a trovare le tabelle necessarie))

 
Roman:

Ci sono un sacco di tabelle sul web e tutte hanno un design diverso, e quando non si sa cosa cercare il codice, non c'è da stupirsi.
Lo spazio non è in tutte le tabelle, quindi bisogna scavare in molte tabelle per trovarlo.
E quando Vict ha indicato il numero dell'esagono, allora si sono cominciate a trovare le tabelle necessarie))

Non so quali tabelle stavate cercando, ma questo codice spaziale esiste dalla creazione del mondo ))) Non è mai cambiato.

 
Ciao, potresti dirmi come sarà gestito questo codice?
if (price_close>iLow(_Symbol,0,2) && (chek21== true || chek2== true))
(condizione1 e (condizione2 o condizione3)) o (condizione1 e condizione2 o condizione3)
 
Aleksandr Goryachev:
Ciao, potresti dirmi come sarà gestito questo codice? (condizione1 e (condizione2 o condizione3)) o (condizione1 e condizione2 o condizione3)

(condizione1 e (condizione2 o condizione3))