Errori, bug, domande - pagina 2497

 
Сергей Таболин:


Buon pomeriggio.

Ieri sera è arrivato l'aggiornamento di windup. Ho accettato.


Oggi ha corso l'ottimizzazione.... Che sfortuna... Quello che ieri era ancora ottimizzato (genetica, solo prezzi di apertura) per max 10 minuti, oggi è 265/10496 in 30 minuti.

Cosa farne?

P.S. Ho ricompilato Owl. Il risultato è lo stesso, deplorevole.

Mi ci sono voluti 40 minuti dopo la domanda.


La ragione era"Sfortunatamente, questo aggiornamento renderà impossibile eseguire le app attivate installate dalMarket e richiederà una nuova attivazione".

Davvero, sarebbe bello se ci fosse qualche accenno nella rivista...
 
Сергей Таболин:

La ragione era"Sfortunatamente, questo aggiornamento renderà impossibile eseguire le app attivate installate dalMarket e richiederà una nuova attivazione".

Davvero, non sarebbe male se ci fosse almeno un accenno di questo nel diario di bordo...

Non capisco bene - c'erano degli indicatori di Mercato che si rifiutavano di funzionare?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco bene - c'erano degli indicatori del mercato che si rifiutavano di funzionare?

Esattamente.

 
Сергей Таболин:

Esattamente.

Capisco. È un peccato, il terminale avrebbe dovuto occuparsene e scaricare le versioni attuali dal Market, e chiedere conferma delle sue azioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco, è un peccato, il terminale avrebbe dovuto occuparsene e scaricare le versioni attuali dal Market e chiedere conferma delle sue azioni.

Questo è scritto nel forum. Con l'avviso che non ci saranno programmi disponibili dal Market dopo l'aggiornamento a Win 1903, e che dovranno scaricare di nuovo. E soprattutto, è stata aggiunta un'attivazione per tutti coloro che hanno acquistato in relazione a tutto questo.

 
Artyom Trishkin:

Questo è scritto nel forum. Con un avvertimento che nessun programma dal mercato sarà disponibile dopo l'aggiornamento a Win 1903, e che devono essere scaricati di nuovo. E soprattutto, è stata aggiunta un'attivazione per tutti coloro che hanno comprato in relazione a tutto questo.

Se sono un utente del programma, non ho necessariamente bisogno di visitare il forum...

E si tratta più di un approccio user-friendly, non della presenza o assenza di notifiche formali.

 
Ho scritto il codice sbagliato, ma si compila
class A
{
public:
  virtual bool Func() { return(true); }
};

class B : public A
{
public:
  virtual bool Func() { return(false); }
};

class C
{
  A* obj; // Этот вариант по какой-то причине компилируется без ошибок.
//  A  obj; // Здесь правильная ошибка компиляции, но их две!
//  B  obj; // Здесь полная ерунда в ошибках и предупреждениях (expression not boolean).
  bool f() const { return(this.obj.Func()); }
};

Se usate altre linee nel codice sorgente, ci sono errori di sinistra.
 
2093
Una situazione simile da un thread OOP vicino, con un errore noto.
Quando viene eseguito nel debugger, viene sollevata un'eccezione debugger. Tutto è a posto.
Ma durante la compilazione, il compilatore non solleva alcuna eccezione.
class CObj
{
   public:
   int f(){return(33);}
};

//+------------------------------------------------------------------+
void z(CObj &o)    //тут специально пропущен указатель
{
   o = new CObj();
   Print(o.f());
}

CObj * obj;

//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
{      
  z(obj);
  delete(obj);
}
 
L'allineamento non funziona
struct A pack(4)
{
  short j;
};

void OnStart()
{
  Print(sizeof(A)); // 2
}
 
fxsaber:
L'allineamento non funziona.

In questo caso, non dovrebbe. È un allineamento, non un multiplo della dimensione.