Errori, bug, domande - pagina 2495

 
Puoi dirmi come ottenere la temperatura della CPU? Al momento l'ho implementato scrivendo su un file usando lo SpeedFan e poi leggendolo tramite un Expert Advisor. C'è un altro modo?
 
pivomoe:
Puoi dirmi come ottenere la temperatura della CPU? Al momento l'ho implementato scrivendolo in un file usando lo SpeedFan e poi leggendolo tramite un EA. C'è un altro modo?

In che modo il prezzo dello strumento dipende dalla temperatura del processore? È direttamente proporzionale o inversamente proporzionale?

 
pivomoe:
Puoi dirmi come ottenere la temperatura della CPU? Ora implementato, attraverso la scrittura di un file significa SpeedFan e la successiva lettura di questo file attraverso l'EA. Forse ci sono altri modi?

Incollare un termometro....

Un angolo della cartella con il nastro adesivo, l'altro un termometro su ....

Patalogia?

 
Alexey Viktorov:

E come influisce la temperatura del processore sul prezzo dello strumento? È direttamente proporzionale o inversamente proporzionale?

L'EV del conto dipende dalla temperatura. Il portatile si spegne per il surriscaldamento e gli ordini limite vengono lasciati incustoditi.

 

A proposito di una variante, quando la mia scheda video si surriscaldava nei giochi, il mio computer si spegneva.

A volte si spegneva di notte e gli scambi si bloccavano.

Quando la temperatura impostata viene superata - l'EA può segnalare e chiudere i trade esistenti...

 
Vladislav Andruschenko:

A proposito di una variante, quando la mia scheda video si surriscaldava nei giochi, il mio computer si spegneva.

A volte si spegneva di notte e gli scambi si bloccavano.

Quando la temperatura impostata viene superata - l'EA può segnalare e chiudere i trade esistenti...

Non è più facile il VPS in questo caso?

Sono un po' perplesso. Questa è la prima volta che sento che un terminale può riscaldare la CPU a un tale stato....

 
Vladislav Andruschenko:

Se la temperatura impostata viene superata - l'EA può segnalare e chiudere i trade esistenti...

A 58+ inizio a raffreddare il processore con chiamate periodiche di Sleep. Se la temperatura è di +65 allora il sonno è eterno. Finché non è almeno 64. È davvero impossibile scoprire la temperatura del processore accedendo a qualche DLL?

 
pivomoe:

L'EV del conto dipende dalla temperatura. Il portatile si spegne per il surriscaldamento e le applicazioni limite sono lasciate incustodite.

Non è più logico risolvere il problema alla radice, il surriscaldamento del portatile?
Come minimo, smontate, pulite (molto probabilmente per la prima volta) la polvere e sostituite la pasta termica.
O meglio ancora, rilavorare e sostituire la pasta termica con un'imbottitura di rame.
Considerate la rifinitura del raffreddamento del case, guarnizioni termicamente evacuate sul coperchio del case, ecc.
Una volta fatto questo aggiornamento, sarete piacevolmente sorpresi dalla temperatura.

 
Roman:

Non sarebbe più logico risolvere il problema del surriscaldamento del portatile?
Come minimo, smontate, spolverate (molto probabilmente per la prima volta) e sostituite la pasta termica.
Considerate il rinnovamento del raffreddamento, le guarnizioni termicamente evacuate sul coperchio del case, ecc.

No, non va bene. Il computer portatile deve essere sempre vicino. Se vai a letto, lo metti accanto a te sul cuscino. Beh, è per non dover correre lontano)).

 
Alexey Viktorov:

No, non va bene. Il computer portatile deve essere sempre vicino. Se vai a dormire, lo metti accanto a te sul cuscino. Beh, è così che se succede qualcosa, non devi scappare lontano.)))

Lech, con un cuscino, questo è sicuro, sarcasmo compreso ))))