Errori, bug, domande - pagina 2480

 
fxsaber:

Tutto questo può essere fatto attraverso il Tester personalizzato.

È possibile. Oppure non puoi fare proprio niente :)

Ma si vuole avere un server dimostrativo interno con "lavandini da cucina" - utile per la pratica. E per il trading non automatico - anche utile.

 
Ha dimenticato di prescrivere Alt
#define  TERMINAL_KEYSTATE_ALT 1018


È vero, non funziona.

 

la casella di input per i messaggi privati è stata rotta sul sito!

Quando si scriveva un lungo messaggio prima c'era lo scorrimento verticale, ora il testo quando si scrive va in "cantina" e non si vede il cursore,

Ho pensato che potesse essere con il mio portatile, ho controllato sul PC, la situazione è la stessa, prima funzionava bene

Windows 10 - 64 , il browser Google chrome versione 74.0.3729.169 (build ufficiale), (64 bit)



 
È possibile dare dettagli sulla causa dell'errore in queste situazioni?
class A
{
public:
  const int i; //  Если const убрать, все нормально.
  
  void CopyFrom( const A* Ptr )
  {
    this = Ptr; // '=' - object required
  }
};


In classi grandi, non è immediatamente chiaro perché si è verificato un errore da una descrizione così breve.

 
Puoi darmi un suggerimento, non riesco a trovarlo sul forum. Inizialmente UPU (win server 2008 r2) era in inglese. Installato MT4 2 diversi. Sono anche in inglese. Ho cambiato la lingua del server in russo, ma i miei terminali, quando l'ho cambiata in russo, mostrano ancora il testo rosso. Cosa fare? Grazie.
 
vladinator:
Per favore consigliatemi, non riesco a trovare nessun consiglio sul forum. Inizialmente UPU (win server 2008 r2) era in inglese. Ho installato mt4 2 diversi. Sono anche in inglese. Ho cambiato la lingua del server in russo, ma i miei terminali, quando l'ho cambiata in russo, mostrano ancora il testo rosso. Cosa fare? Grazie.
Visualizzare le impostazioni di localizzazione di Windows
  1. Fare clic suStart, quindi suPannello di controllo
  2. Fare clic suOrologio, Lingua e Regione
  3. Su Windows 10, Windows 8: fai clic suRegione
    Su Windows 7: fai clic suLingua e standard regionali
    Su Windows XP: fai clic suLingua e standard regionali
    Si apre la finestra di dialogo Lingua e standard regionali.
  4. Cliccate sulla schedaAmministrazione
    In Windows XP, cliccate sulla schedaAvanzate
    Se non c'è questa scheda, non siete collegati con i privilegi di amministratore.
  5. SottoLingua per i programmi che non supportano Unicode, clicca suCambia la lingua del sistema e selezionaRusso .
  6. Fare clic suOK.
  7. Riavvia il computer perché le modifiche abbiano effetto.
 
Sergey Dzyublik:
Visualizzare le impostazioni locali per Windows
  1. Fare clic suStart, quindi suPannello di controllo
  2. ToccaOrologio, Lingua e Regione.
  3. In Windows 10, Windows 8 clicca suRegione.
    In Windows 7 basta cliccare suLingua e opzioni regionali.
    Su Windows XP: cliccare su Linguae opzioni regionali
    Si apre la finestra di dialogo Language and Regional Options.
  4. Clicca sulla schedaAmministrazione
    In Windows XP: fare clic sulla schedaAvanzate
    Se non c'è questa scheda, non sei loggato con l'autorizzazione di amministratore.
  5. SottoLingua per i programmi che non supportano Unicode, fai clic suCambia lingua di sistema e poi selezionaRusso .
  6. Fare clic suOK.
  7. Riavvia il computer perché le modifiche abbiano effetto.

Capito, grazie!

 

L'MT5 si spegne all'avvio. Riesce solo a dare un bip e a mostrare l'interfaccia per un secondo o due.

E MT5 da forex parte normalmente.

Non appare in Warbis. Non mostra grafici.

Cosa fare, dove cercare, a chi rivolgersi?
 
Mcdos Nightmare:

L'MT5 si spegne all'avvio. Riesce solo a dare un bip e a mostrare l'interfaccia per un secondo o due.

E MT5 da forex parte normalmente.

Non appare in Warbis. Non mostra grafici.

Cosa fare, dove cercare, dove girare?

È possibile disattivare tutti i grafici (e quindi gli EA e gli indicatori) in un colpo solo. Vai a

Vai in [data folder]\MQL5\Profiles\ e rinomina la cartella Charts in Charts_1 (o cancellala del tutto - ma questo è un caso estremo).

 
Mcdos Nightmare:

L'MT5 si spegne all'avvio. Riesce solo a dare un bip e a mostrare l'interfaccia per un secondo o due.

E MT5 da forex parte normalmente.

Non appare in Warbis. Non mostra grafici.

Cosa fare, dove cercare, a chi rivolgersi?

Ho notato questo comportamento del terminale, quando un Expert Advisor o un indicatore è installato su un grafico, che provoca il crash del terminale a causa di un codice errato nell'Expert Advisor.
Poiché l'Expert Advisor lanciato all'avvio del terminale viene caricato automaticamente, il terminale ottiene un effetto di loop.
Se avete installato un indicatore o un Expert Advisor su un grafico prima che il terminale si blocchi, rimuovetelo dalla cartella in cui è memorizzato e riavviate il terminale.
Rimuovere non significa eliminarlo dal computer, basta copiarlo sul desktop, per esempio, ed eliminarlo dalla cartella in cui è memorizzato.
Dopo l'avvio del terminale, aggiungeteli di nuovo, aprite l'editor di codice e cercate la causa del comportamento del terminale.
Forse questa è la ragione.