Errori, bug, domande - pagina 2464

 
Artyom Trishkin:

Sei sicuro di avere Build 2045? L'ultima beta scaricata è la 2044.

Giusto. MT5 (build 2045) 16 maggio 2019.
 
Sergey Dzyublik:
Giusto. MT5 (build 2045) 16 maggio 2019.
C'è stata una volta che una versione funzionante ha colpito l'aggiornamento, nemmeno la beta. Forse ti sei solo imbattuto in un simile inconveniente? Sono passati solo 2044 dall'ultimo aggiornamento, e funziona senza i bug che descrivi.
 
Errore: "non è esperto e non può essere eseguito". Non ottengo questo errore sul mio computer, e il mio file .ex4 funziona su qualsiasi computer, ma un'altra persona ottiene questo errore, nonostante la compilazione sia riuscita. Quale potrebbe essere il problema qui?
 
Evgeny Potapov:
Errore: "non è esperto e non può essere eseguito". Non ottengo questo errore sul mio computer, e il mio file .ex4 funziona su qualsiasi computer, ma un'altra persona ottiene questo errore, nonostante la compilazione sia riuscita. Quale potrebbe essere il problema qui?
Esegue il tuo file dalla cartella degli esperti. Ma il tuo file (non l'hai detto) non è un esperto?
 
Artyom Trishkin:
Esegue il tuo file dalla cartella degli esperti. Ma il tuo file (non l'hai detto) non è esperto?

Il mio file è un esperto. E nel formato ex4 gira anche sul suo computer. Ma se lo compila lui stesso, ottiene questo errore.

 
Evgeny Potapov:

Il mio file è un esperto. E nel formato ex4 funziona anche sul suo computer. Ma se si compila da solo, si verifica questo errore.

Quindi la domanda non è sull'argomento di questo thread.
 
Artyom Trishkin:
Allora la domanda non è sull'argomento di questo thread.

Grazie! Problema risolto: ha compilato nella cartella sbagliata. Mi chiedo in quale ramo scrivere tali domande?

 
Evgeny Potapov:

Grazie! Problema risolto: ha compilato nella cartella sbagliata. Mi chiedo in quale ramo scrivere tali domande?

Ci sono rami per le domande dei principianti. Credo che sia un principiante.
 
Sergey Dzyublik:
MT5 (build 2044)
Strategy tester esegue 450.750 processi "metatester64.exe".
Un po' eccessiva "attenzione" per 8 processori logici.

È possibile visualizzare i log del tester e i log dell'agente (i primi 24 sono sufficienti)?

 
Artyom Trishkin:
C'è stata una volta in cui una versione funzionante, nemmeno una versione beta, ha colpito l'aggiornamento. Forse ti sei solo imbattuto in un simile inconveniente? Dall'ultimo aggiornamento era solo 2044, e funziona senza i bug che descrivi.
Sergey Dzyublik:
Giusto. MT5 (build 2045) 16 maggio 2019.

Ho appena ricevuto questa build oggi. Vediamo