Errori, bug, domande - pagina 2425

 
Dmitry Melnichenko:

Ciao a tutti, ecco una domanda:

c'è un tempo minimo di azione per gli ordini in sospeso, se sì, come faccio a scoprirlo?

10 minuti. È nella documentazione da qualche parte.

 
Alexey Viktorov:

Devo aspettare 10 minuti. È nella documentazione da qualche parte.

non può essere, sto inviando una richiesta per aprire un ordine in sospeso

i parametri

MqlTradeResult request = {0};
MqlTradeResult result {0};
...
request.type_time = ORDER_TIME_SPECIFIED;

request.expiration  = TimeCurrent() + 110;
...

if(!OrderSend(request, result))
{
 Print(result.retcode); // пишет 10022
}

In un broker passa senza problemi, nell'altro ottengo alcune richieste (per così dire), poi alcune richieste ottengono un errore!

 
Dmitry Melnichenko:

non può essere, sto inviando una richiesta per aprire un ordine in sospeso

i parametri

In un broker passa senza problemi, in un altro passa diverse volte (per così dire), alcuni ordini passano, poi alcuni ordini scrivono un errore!

Dieci minuti non sono 110 secondi, ma molto di più. E anche 10 minuti potrebbero non funzionare. Nel momento in cui l'ordine è stato effettuato, l'orario può essere cambiato con un margine di errore inaccettabile e sarà inferiore a dieci minuti.

 
Alexey Viktorov:

Dieci minuti non sono 110 secondi ma molto di più. E anche 10 minuti potrebbero non essere sufficienti. Nel momento in cui l'ordine è stato effettuato, il tempo può essere cambiato con un margine di errore inaccettabile ed essere inferiore a 10 minuti.

Ho scritto che con un broker tutto funziona senza problemi e con un altro con errori, ecco perché ho chiesto se esiste un parametro che restituisce il tempo minimo di azione dell'ordine

 

p_err

Nell'immagine si può vedere che ci sono errori dall'inizio e poi un paio di ordini sono impostati, se un minimo di 10 minuti, perché questi due passano?

 
Dmitry Melnichenko:

Nell'immagine si può vedere che ci sono errori dall'inizio e poi un paio di ordini sono impostati, se un minimo di 10 minuti, perché questi due passano?

Il tester deve essere stanco.

 

mettere TimeCurrent() + 120 nel parametro, tutti gli errori sono scomparsi, quindi assumeremo che il tempo minimo sia 2 minuti!

 
Dmitry Melnichenko:

mettere TimeCurrent() + 120 nel parametro, tutti gli errori sono scomparsi, quindi assumeremo che il tempo minimo sia 2 minuti!

Potrebbero esserci stati dei cambiamenti.

 
Илья Ребенок:

Lo controllerò stasera.

Ma anche così, in teoria le modalità con e senza visualizzazione dovrebbero differire solo in presenza del grafico.

Inoltre, i risultati dell'ottimizzazione dopo il problema identificato sono anche messi in discussione. Mi piacerebbe sentire l'opinione degli sviluppatori.

Slava, per caso ne sai qualcosa?

 

Cosa diavolo c'è di sbagliato nel doppio tipo nelle ultime versioni di metaeditor? Sia in mt4 che in mt5 scrive delle sciocchezze invece di -0.01. Da dove vengono questi numeri, le variabili sono azzerate nel mio caso.