Errori, bug, domande - pagina 2423

 
Илья Ребенок:

Buon pomeriggio.

Costruire 2007. Il problema è il seguente. Sto eseguendo nello strategy tester un EA su un futures (non incollato) con visualizzazione. Ottengo il seguente risultato

Ora rimuovo la casella di controllo "Visualization" e ottengo risultati diversi

Prendo altri periodi, compresi gli strumenti. Sia i parametri di profitto che il numero di accordi sono diversi. Inoltre, ho scoperto dopo un confronto dettagliato di accordi che alcuni accordi sono impossibili senza la visualizzazione a livello di logica del consulente. Quindi, i dati corretti possono essere ottenuti solo utilizzando la visualizzazione.

Compagni membri del forum e sviluppatori, cos'è e come affrontarlo? È costoso testare tutto il tempo con la visualizzazione su grandi periodi, perché il processo richiede più tempo che senza la visualizzazione.

Qual è la modalità di test?

Suppongo che si tratti degli indicatori...

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è la modalità di test?

Suppongo che siano gli indicatori...

L'Expert Advisor utilizza 2 indicatori: 1 frattale standard 2 per 2, il secondo indicatore è un frattale standard modificato, ma con la possibilità di indicare una candela.

In questo caso particolare 1 delle entrate a mercato a sinistra era perché il robot ha considerato che la candela ha chiuso sopra il frattale ma in realtà il frattale era molto lontano.


UPD ho dimenticato, uso anche l'indicatore ATR standard

 
Илья Ребенок:

L'Expert Advisor utilizza 2 indicatori: 1 frattale standard 2 per 2, il secondo indicatore è un frattale standard modificato, ma con la possibilità di indicare le candele.

In particolare, nel caso analizzato 1 delle entrate a mercato a sinistra è stato perché il robot ha considerato che la candela ha chiuso sopra il frattale ma in realtà il frattale era molto lontano.


UPD: Ho dimenticato, sto anche usando un indicatore ATR standard

Ci sono altri TF oltre a quello su cui gira l'Expert Advisor?

 
Andrey Dik:

ci sono altri TF utilizzati oltre a quello su cui gira l'Expert Advisor?

No, solo 1 TF
 
Илья Ребенок:

L'Expert Advisor utilizza 2 indicatori: 1 frattale standard 2 per 2, il secondo indicatore è un frattale standard modificato, ma con la possibilità di indicare le candele.

In particolare, nel caso analizzato 1 delle entrate a mercato a sinistra è stato perché il robot ha considerato che la candela ha chiuso sopra il frattale ma in realtà il frattale era molto lontano.


UPD: Ho dimenticato, sto anche usando l'indicatore ATR standard

Forse gli indicatori sono critici per la storia - controlla le letture degli indicatori, specialmente all'inizio del test.

 
Andrey Dik:

Slava, sotto la pressione della tua autorità stavo esitando sulle mie azioni... Ma solo per un momento, perché mi sono ricordato che stavo controllando il punto che hai menzionato visualizzando anche il tempo dei TF più vecchi insieme ai loro prezzi.

Comunque, specialmente per te, l'ho fatto - ora emette in una linea tutto ciò di cui hai bisogno per vedere il problema.... Non volete dire che iTime restituisce il tempo correttamente, ma i prezzi iOpen, iHigh, iLow, iClose sono sbagliati e questo è normale?


Il prezzo aperto per tutte le barre di tutti i timeframe che iniziano alla stessa ora dovrebbe corrispondere.

Avete un disallineamento da qualche parte?

Mostra la mancata corrispondenza.

Dopo di che discuteremo di alto, basso e chiusura

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Spammers, spam nei messaggi privati, spam nelle discussioni, spam nelle recensioni

Andrey Barinov, 2019.04.08 07:20

Ho ricevuto un messaggio oggi, ma sembra essere una nuova fic - canali. Ora arriva un messaggio su qualsiasi attività di uno qualsiasi dei partecipanti (e ce ne sono 100).

DOMANDA: Come faccio a cancellarmi da questo canale? E perché sono automaticamente iscritto?

chat


 
Aleksey Vyazmikin:

Forse la storia è fondamentale per gli indicatori - controlla le letture degli indicatori, specialmente all'inizio del test.

Controllerò in serata.

Ma anche se fosse così, in teoria le modalità con e senza visualizzazione dovrebbero differire solo in presenza del grafico.

Inoltre, anche irisultati di ottimizzazione dopo il problema rilevato sono discutibili. Mi piacerebbe sentire l'opinione degli sviluppatori.

 
Slava:

Il prezzo aperto per tutte le barre di tutti i timeframe a partire dallo stesso tempo dovrebbe corrispondere.

C'è una mancata corrispondenza da qualche parte?

Mostrami la discrepanza.

Dopo di che parliamo di alto, basso e chiusura

Sto parlando della mancata corrispondenza tra i dati TF ricevuti dal grafico e i dati ricevuti nel tester in modalità "real ticks".

 
Andrey Dik:

Sto parlando della mancata corrispondenza tra i dati TF ottenuti dal grafico e i dati ottenuti nel tester in modalità "real ticks".

Rispondi alla domanda.

Avete incongruenze nei prezzi aperti? Sì o no?