Errori, bug, domande - pagina 2424

 
Slava:

Rispondi alla domanda.

Avete una discrepanza di prezzo con open? Sì o no?

non ci sono discordanze di prezzo aperte

 
Andrey Dik:

non ci sono incongruenze nei prezzi

Ora la seguente affermazione.

Le barre dei timeframe M1, M2, M3, M4, M5, M6, M10, M12, M15, M20, M30 e H1 saranno esattamente le stesse fino alla fine della barra dei minuti all'inizio dell'ora. Cioè, i loro prezzi di apertura, massimo, minimo e chiusura dovrebbero essere gli stessi.

Sei d'accordo con questa affermazione? Sì o no?

 
Slava:

Ora la seguente affermazione.

Le barre dei timeframe M1, M2, M3, M4, M5, M6, M10, M12, M15, M20, M30 e H1 saranno esattamente le stesse fino alla fine della barra dei minuti all'inizio dell'ora. Cioè, i loro prezzi di apertura, massimo, minimo e chiusura dovrebbero essere gli stessi.

Sei d'accordo con questa affermazione? Sì o no?

Gloria, il vento soffia, il sole splende, gli uccelli cantano, sei d'accordo con questa affermazione?

Ancora una volta, se richiedi i prezzi dal TF maggiore sul grafico live e poi fai lo stesso allo stesso tempo sulla storia nel tester, otterrai dati diversi ed è UNNORMAL, quindi nel tester non puoi testare Expert Advisors e indicatori che usano TF maggiori, perché i risultati non saranno adeguati.

Guarda il codice, per favore eseguilo, assicurati, ho dato un esempio riproducibile, qual è il problema?

E ancora, l'ultima, i prezzi dal grafico e i prezzi nel tester non coincidono nei punti di tempo corrispondenti, non i prezzi TF con lo stesso tempo di apertura.

 
Andrey Dik:

Slava, il vento soffia, il sole splende e gli uccelli cantano, sei d'accordo con questa affermazione?

Ancora una volta, se richiedete i prezzi da un TF più alto su un grafico live e poi fate lo stesso allo stesso tempo sulla storia nel tester, otterrete dati diversi ed è UNNORMAL, quindi nel tester non potete testare Expert Advisors e indicatori che usano TF più alti, perché i risultati saranno inadeguati.

Guarda il codice, per favore eseguilo, assicurati, ho dato un esempio riproducibile, qual è il problema?

E ancora, l'ultima, i prezzi dal grafico e i prezzi nel tester non coincidono nei punti di tempo corrispondenti, non i prezzi TF con lo stesso tempo di apertura.

Rispondi alla domanda.

Alla fine del primo minuto dell'ora le barre dei timeframe da M1 a H1 dovrebbero corrispondere.

Sì o no?

 
Slava:

Rispondi alla domanda.

Alla fine del primo minuto dell'ora le barre dei timeframe da M1 a H1 dovrebbero corrispondere.

Sì o no?

Con un pullback ha deciso di passare attraverso :)

 
Slava:

Rispondi alla domanda.

Alla fine del primo minuto dell'ora le barre dei timeframe da M1 a H1 dovrebbero corrispondere.

Sì o no?



 
Andrey Dik:


Alla fine dell'ora di 15 minuti, le barre M15, M30 e H1 coincideranno.

Una volta che sono passati 15 minuti, questa barra di 15 minuti si è fermata in corso. Questo è il modo in cui sarà registrato nella storia. L'M30 e l'H1 continuano a formarsi.


Quando richiedi una barra H1 nel tester per il test time 2019.01.02 10:15:00, questa barra corrisponderà parzialmente (almeno 2 prezzi su 4 corrisponderanno) alla barra a 15 minuti 2019.01.02 10:00:00, con il prezzo di chiusura H1 che corrisponde alla chiusura M15 2019.01.02 10:15.00. Ma questa barra oraria non ha ancora finito la sua formazione!

Quando si richiede la barra H1 nel terminale, corrispondente al tempo 2019.01.02 10:15:00, si ottiene una barra di forma lunga. E naturalmente i suoi prezzi alti, bassi e di chiusura saranno probabilmente diversi dai prezzi alti, bassi e di chiusura della barra oraria ricevuta nel tester al momento del test di 2019.01.02 10:15:00


Confutate l'affermazione di cui sopra.

 
Slava:

Alla fine dell'ora di 15 minuti, le barre M15, M30 e H1 coincideranno.

Una volta che sono passati 15 minuti, questa barra di 15 minuti si è fermata in corso. Questo è il modo in cui sarà registrato nella storia. L'M30 e l'H1 continuano a formarsi.


Quando richiedi una barra H1 nel tester per il test time 2019.01.02 10:15:00, questa barra corrisponderà parzialmente alla barra a 15 minuti 2019.01.02 10:00:00, con il prezzo di chiusura H1 corrispondente al prezzo di chiusura M15 2019.01.02 10:15.00. Ma questa barra oraria non ha ancora finito la sua formazione!

Quando chiedete una barra H1 nel terminale, corrispondente al tempo 2019.01.02 10:15:00 otterrete una barra di forma lunga. E naturalmente i suoi prezzi alti, bassi e di chiusura saranno probabilmente diversi dai prezzi alti, bassi e di chiusura della barra oraria ricevuta nel tester al momento del test 2019.01.02 10:15:00


Confutate l'affermazione di cui sopra.

Sì, ammetto il mio errore, scusate...

Avresti potuto rispondermi più semplicemente qualcosa come "Hi,Lo,Cl i prezzi dalla 0a barra non sono completamente formati", ecco cosa mi è sfuggito...

 
Andrey Dik:

Sì, ammetto il mio errore, scusate...

Avresti potuto rispondermi più semplicemente con qualcosa come "I prezzi Hi,Lo,Cl dalla barra 0 non sono completamente formati", è esattamente quello che mi è sfuggito...

È esattamente quello che ho cercato di dire.

Dato che non sono riuscito a rispondere subito correttamente, è per questo che ho iniziato a esporre gli argomenti passo dopo passo.

Grazie per la vostra comprensione.

 

Ciao a tutti, ecco una domanda:

c'è un tempo minimo di azione per gli ordini in sospeso, se sì, come faccio a scoprirlo?