Errori, bug, domande - pagina 2407

 
Ilya Malev:
Il modo più semplice è chiudere l'ordine in porzioni e aprirlo in porzioni. Soprattutto se l'apertura è fatta con delle pause

Ahimè, la logica dei clienti è completamente diversa, perché lui è un trader e io sono un programmatore, il che significa che io non capisco niente di mercati, mentre lui è l'onnipresente....!

HZZ: Per esperienza - è sempre più veloce fare azioni illogiche che discutere con il cliente del perché non è stato fatto secondo l'algoritmo, come dicono alcuni clienti, non sono venuto da voi per un consiglio, ma per farvi fare il lavoro secondo TOR )))).

Penso che sia stato molto tempo fa, ma se non mi sbaglio, è stata la prima volta che ho affrontato un problema con la memorizzazione dei dati nei commenti d'ordine quando si modifica un Expert Advisor.

 
Igor Makanu:

Ahimè, la logica dei clienti è completamente diversa, perché lui è un trader e io sono un programmatore, il che significa che io non capisco niente di mercati, mentre lui è l'onnipresente....!

SZZY: per esperienza - è sempre più veloce fare azioni illogiche che discutere con il cliente del perché non è stato fatto secondo l'algoritmo, come dicono alcuni clienti, non sono venuto da voi per un consiglio, ma per farvi fare il lavoro secondo TOR )))).

Penso che sia stato molto tempo fa, ma se non mi sbaglio, è stata la prima volta che ho affrontato un problema con la memorizzazione dei dati nei commenti d'ordine quando si modifica un Expert Advisor.

Se il cliente è così intelligente, che sia a modo suo :) Nella maggior parte dei casi, i clienti non sono in grado di esprimere esattamente ciò che vogliono ed è sufficiente che spieghino e suggeriscano come farlo nel modo migliore.

 
Quasi sull'argomento in discussione

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Cambiare il commento negli ordini aperti

fxsaber, 2019.03.12 07:44

Una volta su MT4 mi sono imbattuto più volte in una situazione in cui gli ordini con un majic nullo apparivano su un conto in cui solo gli EA con i loro majic facevano trading. Si trattava di un bug molto raro del software di terze parti del broker (una complicata combinazione di esecuzioni parziali). Pertanto, abbiamo dovuto scrivere la regola magica nel commento come [123] per essere più affidabili. E se l'EA ha visto un ordine con un codice magico nullo, ha cercato di prenderlo anche dal commento.

Questo approccio ci ha permesso di evitare completamente le conseguenze del bug di nulling di Megic.

 
fxsaber:
Quasi sull'argomento in discussione

Il cerchio è chiuso: usiamo i ticket come mezzo di identificazione dell'ordine, ma i ticket vengono cambiati quando questo ordine è parzialmente chiuso --> usiamo il commento dell'ordine --> ma possono essere cambiati dal server nei casi... --> i numeri magici dell'ordine --> ma possono perdersi sul server....

cosa rimane dell'ordine? prezzo aperto/chiuso/stop loss/stake profit? ;) - questa "battaglia" è chiaramente vinta da MT5

 
Igor Makanu:

Il cerchio è chiuso: usiamo i ticket come mezzo di identificazione dell'ordine, ma i ticket vengono cambiati quando questo ordine è parzialmente chiuso --> usiamo il commento dell'ordine --> ma possono essere cambiati dal server nei casi... --> i numeri magici dell'ordine --> ma possono perdersi sul server....

cosa rimane dell'ordine? prezzo aperto/chiuso/stop loss/stake profit? ;) - questa "battaglia" è chiaramente vinta da MT5

Tutto questo è risolvibile, naturalmente, ma la soluzione esatta dipende dai requisiti iniziali e dalle peculiarità dell'area di utilizzo (broker e mercati). Anche se Mt5 è ovviamente al di là della concorrenza :)

 
Salve. Puoi dirmi per favore perché i tester MT5 con le stesse impostazioni mostrano sempre risultati diversi, che sono solo drasticamente diversi? Ho già reinstallato MT e pulito la cache, ho installato diversi EAs.
 
fxsaber:

Potresti darmi un link, non riesco a ricordare nulla, purtroppo.

L'ho scovato nella nostra corrispondenza:


 
Igor Makanu:

Certo che può, ma c'è un modello specifico: biglietti ricordati --> comando per la chiusura parziale --> nuovi biglietti ricordati di nuovo e poi confrontati 2 array, tutto questo in un tick

Nello stesso tick è possibile che un nuovo tick non ritorni. E non c'è garanzia che non ci sia stata un'altra chiusura o apertura nello stesso tick.

Fare affidamento sul fatto che l'utente negozia un singolo EA non è un'opzione.


Igor Makanu:

Ho scritto sopra, ma qualcosa di sicuramente efficiente in questo caso può essere fatto solo con singoli maghi - la logica della formazione dei maghi dovrebbe essere pensata.

Questa variante si basa anche sull'uso corretto dell'EA da parte di un utente (non ho confuso i maghi).

Quale problema vedi nei commenti? Non vengono sovrascritti (se vengono sovrascritti) immediatamente, ma alla fine della giornata o alla chiusura. E l'EA deve rintracciare questo momento immediatamente, e salvare il nuovo biglietto nella variabile principale.

Posso solo immaginare una difficoltà - con i broker che non mettono questo commento alla chiusura parziale. Avete incontrato tali broker?

 

Mi chiedo per quanto tempoTerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED) (pulsante AutoTrade) influisce sugli Expert Advisors in prova (MT4)?

In 1170 colpisce, è possibile controllare il trading nel tester direttamente con il pulsante. Sono scioccato.

 
Andrey Khatimlianskii:

Mi chiedo per quanto tempo TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED) (pulsante AutoTrade) influisce sugli Expert Advisors in prova (MT4)?

In 1170 colpisce, è possibile controllare il trading nel tester direttamente con il pulsante. Sono scioccato.

Sembra che dall'inizio del nuovo MQL4