Errori, bug, domande - pagina 2407

 
Ilya Malev:
Il modo più semplice è chiudere l'ordine in porzioni e aprirlo in porzioni. Soprattutto se l'apertura è fatta con delle pause

Ahimè, la logica dei clienti è completamente diversa, perché lui è un trader e io sono un programmatore, il che significa che io non capisco niente di mercati, mentre lui è l'onnipresente....!

HZZ: Per esperienza - è sempre più veloce fare azioni illogiche che discutere con il cliente del perché non è stato fatto secondo l'algoritmo, come dicono alcuni clienti, non sono venuto da voi per un consiglio, ma per farvi fare il lavoro secondo TOR )))).

Penso che sia stato molto tempo fa, ma se non mi sbaglio, è stata la prima volta che ho affrontato un problema con la memorizzazione dei dati nei commenti d'ordine quando si modifica un Expert Advisor.

 
Igor Makanu:

Ahimè, la logica dei clienti è completamente diversa, perché lui è un trader e io sono un programmatore, il che significa che io non capisco niente di mercati, mentre lui è l'onnipresente....!

SZZY: per esperienza - è sempre più veloce fare azioni illogiche che discutere con il cliente del perché non è stato fatto secondo l'algoritmo, come dicono alcuni clienti, non sono venuto da voi per un consiglio, ma per farvi fare il lavoro secondo TOR )))).

Penso che sia stato molto tempo fa, ma se non mi sbaglio, è stata la prima volta che ho affrontato un problema con la memorizzazione dei dati nei commenti d'ordine quando si modifica un Expert Advisor.

Se il cliente è così intelligente, che sia a modo suo :) Nella maggior parte dei casi, i clienti non sono in grado di esprimere esattamente ciò che vogliono ed è sufficiente che spieghino e suggeriscano come farlo nel modo migliore.

 
Quasi sull'argomento in discussione

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Cambiare il commento negli ordini aperti

fxsaber, 2019.03.12 07:44