Errori, bug, domande - pagina 2406

 
Igor Makanu:

SZY: non riesco a trovare il codice sorgente, e non mi è piaciuta l'implementazione - ho salvato gli ordini di mercato in un array e subito dopo una chiusura parziale ArrayBsearch() ha trovato un ordine che era assente nell'array, cioè un nuovo ticket.

Questa è una variante ancora meno affidabile, almeno perché diverse operazioni possono essere eseguite (aperte/chiuse) in un momento.

Non c'è nessun problema con il commento, e non abbiamo bisogno di aspettare fino a mezzanotte per il suo cambiamento - abbiamo rintracciato il nuovo ticket, lo abbiamo salvato e ci lavoreremo ulteriormente.

 
fxsaber:

Come posso vedere cosa restituisce la funzione nel debug?

Cioè voglio sapere qual è il valore dopo il ritorno.

In una variabile separata.


fxsaber:

Qualcuno può mostrarci un EA in cui viene usato SELECT_BY_TICKET?

Ho già dato il mio esempio 2 volte con gli scaffali, ognuno con informazioni uniche legate a un biglietto che cambia dopo l'attivazione.
Ma questo problema è stato risolto da tempo, e a giudicare dalla mancanza di lamentele, è capitato solo a me e a Ilya.

 
Andrey Khatimlianskii:

Questo è ancora meno affidabile, se non altro perché diversi trade possono essere eseguiti (aprire/chiudere) in un solo momento.

Non c'è nessun problema con il commento, e non c'è bisogno di aspettare fino a mezzanotte per cambiarlo - hai tracciato un nuovo ticket, lo hai salvato e continui a lavorarci.

certo che può, ma c'è un modello specifico: biglietti tracciati --> comando per la chiusura parziale --> ancora una volta nuovi biglietti tracciati e poi confrontare i 2 array, facciamo tutto in un tick, e il problema era il trading semi-automatico, dubito che molti ordini siano stati gestiti

ZZY: ho scritto sopra, ma qualcosa di garantito fattibile in questo caso, si può fare solo con singoli maghi, è sufficiente solo la formazione logica del mago a pensare oltre

 
Igor Makanu:

ZS: ho scritto sopra, ma qualcosa di garantito funzionante in questo caso può essere fatto solo con i singoli maghi, è sufficiente pensare attraverso la logica della formazione dei maghi

E cosa c'è da pensare, se è quello che si decide di fare - nei parametri int magic_base, magic = magic_base + N, dove N è un numero consecutivo dell'ultimo ordine aperto. Fondamentalmente, lo spazio INT_MAX è sufficiente per molti maghi diversi, ma questo approccio non funzionerà per molti trucchi diversi come l'analisi commerciale magic_base...

 
Andrey Khatimlianskii:

Ho già dato il mio esempio 2 volte con gli ordini pendenti, ognuno dei quali memorizza informazioni uniche legate a un biglietto, che cambia dopo essere stato attivato.

Ma questo problema è stato risolto da tempo e, a giudicare dalla mancanza di lamentele, è capitato solo a me e a Ilya.

Potresti darmi il link, non me lo ricordo affatto, purtroppo.

 
Igor Makanu:

L'unica cosa garantita che puoi fare in questo caso è con i singoli maghi, devi solo pensare alla logica della formazione del mago

Non ho capito bene, a quanto pare. Se ci sono ordini con diversi maghi, allora non c'è bisogno di inventare nulla per tenerne traccia, perché il mago non cambia quando viene eseguito parzialmente.

 
fxsaber:

Non ho capito bene, a quanto pare. Se ci sono ordini con diversi magiks, allora non c'è bisogno di inventare nulla per tracciarli, perché il magik non cambia quando viene eseguito parzialmente.

Sì, esattamente, la magia dell'ordine non cambia mai in MT4, né nella storia, né allo scambio, né alla chiusura parziale dell'ordine,...

Se ho suggerito di utilizzare i commenti dell'ordine allora funzionerebbe in tester, ma nella vita reale devo impostarlo per il mio broker, server che anche quando apro l'ordine aggiungono informazioni aggiuntive al commento, nello stesso posto ottengo lo swap una volta al mese quando il contratto è scaduto e una nuova voce nei commenti ... Beh, il campo per il commento non è pensato per l'industria, non so ... Se userò semplicemente un altro commento, e vorrà dire che dovrò cambiarlo ... Ma non devo spiegarlo ... Se voglio tenerlo per davvero cioè il campo dei commenti non è progettato per memorizzare le informazioni, comunque vogliate convincermi, e il fatto che la maggior parte dei broker aggiunga un commento al "saldo" di un ordine quando lo chiude parzialmente è una caratteristica che non funzionerà necessariamente ovunque e sempre ))))

 
Igor Makanu:

sì, esattamente, la magia dell'ordine non cambia mai in MT4, né nella storia, né allo scambio, né alla chiusura parziale dell'ordine,...

Se sono un vero broker, non so cosa fare con loro, conservano tutte le mie ciabatte d'ordine e non voglio che lo cambino per qualcos'altro, posso farlo manualmente ... Se sono un vero broker, conservano tutte le ciabatte d'ordine anche dopo che ho aperto l'ordine, e le ciabatte d'ordine lo conservano dentro i commenti, quando arrivo alla fine del contratto lo scambiano e mettono qualcosa di nuovo nei commenti ... Bene, il campo commenti non è fatto per conservare informazioni, non mi interessa ... Se sono un vero broker, non mi interessa ... Cioè, se cercate di convincermi che il campo di commento non è destinato a memorizzare tali informazioni e il campo di commento sarà aggiunto al "saldo" di un ordine ad una chiusura parziale per la maggior parte dei broker - questa è una caratteristica che potrebbe non funzionare ovunque e in qualsiasi momento))).

Non vedo come il campo dei commenti sia anche lontanamente utile. Quindi, l'operatore di mercato ha una posizione con 100 lotti. È necessario seguirne le tracce. Cosa c'entra il campo dei commenti, se non può essere cambiato?

 
fxsaber:

Non vedo come la casella dei commenti sia di alcun aiuto. Quindi, una persona ha una posa di 100 lotti. Ha bisogno di essere trainato. Cosa c'entra il campo dei commenti se non possiamo cambiarlo?

Se l'ordine è parzialmente chiuso, il server scriverà (cambierà) le proprie informazioni nei commenti. Proprio in questi screenshot, aperto 0,10 lotti, poi chiuso 0,01 lotti, il server stesso ha cambiato il campo del commento in "da # 223...".

qui su questo campo "commento da # 223..." e MT4 algoritmi di ricerca per il resto di un ordine nel mercato sono costruiti da quasi tutti gli Expert Advisors

HH: come esempio, perché cercare "order remainder" - un compito abbastanza richiesto: chiudere parte di un ordine e portare il resto dell'ordine a Breakeven (impostare lo stop loss sul prezzo di apertura di un ordine)

File:
1.jpg  286 kb
2.jpg  356 kb
 
Igor Makanu:

PS: questo argomento è abbastanza doloroso per me, quando consigliano di lavorare con i commenti degli ordini - tutto funziona nel tester, ma devo regolarlo per il broker specifico, i server anche all'apertura dell'ordine aggiungono le informazioni di servizio al commento, una volta al mese alla fine del contratto scambierà gli ordini e la nuova voce nei commenti ... cioè questo è un campo di commento per la memorizzazione dei dati, comunque tu voglia convincermi, e il fatto che la maggior parte dei broker aggiungerà un commento al "saldo" di un ordine quando si chiude parzialmente è una caratteristica che non funzionerà ovunque e sempre )))).

Questo è quello di cui stavo parlando, molti broker su MT4 hanno diversi algoritmi hc. Quindi in questo caso è necessario costruire un algoritmo senza basarsi su biglietti specifici... O per un broker specifico

Il modo più semplice è che se dobbiamo chiudere l'ordine in parti, dobbiamo anche aprirlo in parti. Soprattutto se l'apertura è fatta con ordini pendenti