Errori, bug, domande - pagina 2217

 

bug dopo l'ultimo aggiornamento (a proposito, un aggiornamento con molti bug)

iTime' - sovrascrive la funzione di sistema

'iBarShift' - sovrascrive la funzione di sistema


Non dovrebbero essere in mt5, come possono essere - non c'è documentazione

 
Anton Ohmat:

bug dopo l'ultimo aggiornamento (a proposito, un aggiornamento con molti bug)

iTime' - sovrascrive la funzione di sistema

'iBarShift' - sovrascrive la funzione di sistema


Non dovrebbero essere in mt5, dovrebbero - non c'è documentazione

Leggete più spesso le notizie sul sito.

https://www.mql5.com/ru/forum/257552/page3

Новая версия платформы MetaTrader 5 build 1860: Функции для работы с барами в MQL5 и улучшения в тестере стратегий
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 1860: Функции для работы с барами в MQL5 и улучшения в тестере стратегий
  • 2018.06.16
  • www.mql5.com
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 1860: Функции для работы с барами в MQL5 и улучшения в тестере стратегий15 июня 2018 года будет опубликов...
 
Sì, beh, è l'unica cosa da fare. Non sarebbe meglio dare alle persone la possibilità di scegliere quale build mt usare?
 
Anton Ohmat:
Sì, beh, è tutto quello che devi fare. Non sarebbe meglio lasciare che le persone scelgano quale build mt usare?

Se usate un software libero, allora tenetelo aggiornato, e se ci sono annunci pubblicitari in futuro, va bene anche quello (software libero). Nessuno ti deve niente.

 
fxsaber:

Ho provato varie combinazioni con il cambio di server e il riavvio del terminale. Nessuna risposta!

Forse c'è una cartella per controllare gli aggiornamenti? Come aggiornare?


ZZY Chiudere il terminale e chiamarlo da ME con F4 ha aiutato. Forse è una coincidenza.

Stessa cosa, mi sono aggiornato al 1860 del 15 giugno. Provare a reinstallare?

 
Anton Ohmat:
Sì, beh, non c'è altro da dire. Forse è meglio dare alla gente la possibilità di scegliere quale build di mt usare?

Sì, non è nella guida. Proverò a scaricare l'aiuto dal sito web, spesso è più aggiornato di quello del terminale.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, non è nella guida. Ora proverò a scaricare l'aiuto dal sito web, spesso è più aggiornato di quello del terminale.

No, non c'è una nuova funzione iTime nel nuovo aiuto di mql5_russian.chm.

E infatti - non chiamate le vostre funzioni con i nomi di MT4. In primo luogo, non si può scrivere una croce. E in secondo luogo, quante persone si sono lamentate qui che tali funzioni non esistono? Bene, l'hanno fatto, rallegratevi.

Ricorda una vecchia storia quando a un tizio piaceva scrivere variabili con punti nel vecchio mql4. L'ho sempre avvertito che sarebbe stato nei guai con questi punti.

Come si è lamentato quando dopo la 600esima build hanno ripulito il linguaggio e aggiunto strutture e classi ))))

 
Alexey Volchanskiy:

No, non c'è ancora una nuova funzione iTime nel nuovo manuale mql5_russian.chm.

E in sostanza - non chiamate le vostre funzioni con i nomi di MT4. In primo luogo, non si può scrivere una croce. E in secondo luogo, quante persone si sono lamentate qui che tali funzioni non esistono? Bene, l'hanno fatto, rallegratevi.

Ricorda una vecchia storia quando a un tizio piaceva scrivere variabili con punti nel vecchio mql4. L'ho sempre avvertito che sarebbe stato nei guai con questi punti.

Come si è lamentato quando dopo la 600esima build hanno ripulito il linguaggio e aggiunto strutture e classi ))))

Sì, ci sono state alcune persone qui che hanno fatto storie dopo aver aggiunto le i-funzioni a mql5.

 

virgolette

cosa sono quei numeri tra virgolette?

 
Alexey Volchanskiy:

No, non c'è ancora una nuova funzione iTime nel nuovo manuale mql5_russian.chm.

E in sostanza - non chiamate le vostre funzioni con i nomi di MT4. In primo luogo, non si può scrivere una croce. E in secondo luogo, quante persone si sono lamentate qui che tali funzioni non esistono? Bene, l'hanno fatto, rallegratevi.

Ricorda una vecchia storia quando a un tizio piaceva scrivere variabili con punti nel vecchio mql4. L'ho sempre avvertito che sarebbe stato nei guai con questi punti.

Come si lamentava, quando dopo la build 600-th hanno ripulito il linguaggio e aggiunto strutture e classi))).

Esattamente.

A mio parere, in generale, tutte le parti strutturali dei programmi - dovrebbero essere organizzate in blocchi indipendenti dalla piattaforma (qui, le interfacce virtuali, a mio parere, per questo scopo, oh, quanto bene si adatta), in modo che i cambiamenti nelle piattaforme riguardano piccole aree isolate di codice. In più c'è il bonus di poter inserire nuove piattaforme.

Per quanto riguarda le nuove i-Funzioni, ne sto guardando solo una - la ricerca di un bar ad un'ora specifica. Forse questa funzione funzionerà più velocemente della mia. Gli altri - sono sicuro - non daranno un aumento di velocità rispetto al mio, il che significa che non si cerca il buono dal cattivo.