Errori, bug, domande - pagina 2215

 
Alexey Kozitsyn:

No, non l'ho fatto.

Avevo bisogno di osservare l'indicatore su altri due periodi per perfezionare la strategia. Ma il tester per qualche motivo applica il modello solo alla finestra principale e ignora le finestre ausiliarie. Così ogni volta che ho iniziato, ho dovuto fermare il tester e applicare manualmente un modello a due finestre aggiuntive. E così tante volte di seguito cambiando l'algoritmo e guardando di nuovo. Ho passato solo il tempo a cercare gli ID delle finestre per applicarvi i modelli in modo programmatico.


C'è un problema con la visualizzazione della storia. Se imposto la selezione del periodo su "Oggi", allora quando chiudo le posizioni aperte ieri e prima di oggi, non saranno visualizzate nella lista delle posizioni. Sembra essere lo stesso anche per gli ordini e le offerte, ma non ho controllato concretamente. Ho scritto a SD e mi ignorano completamente, non voglio nemmeno scrivergli qualcosa...

 Открыта, Начата: 2018.04.20 11:07, #2011071 
 
Alexey Viktorov:

Avevo bisogno di osservare l'indicatore su altri due periodi per perfezionare la strategia. Ma il tester per qualche motivo applica il modello solo alla finestra principale, e ignora le finestre ausiliarie. Così ad ogni avvio ho dovuto fermare il tester e applicare manualmente i modelli a due finestre ausiliarie. E così tante volte di seguito cambiando l'algoritmo e guardando di nuovo. Ho appena passato del tempo a cercare gli ID delle finestre per applicarvi i modelli in modo programmatico.


C'è un problema con la visualizzazione della storia. Se impostiamo il periodo su "Oggi", allora, se chiudiamo le posizioni aperte ieri o prima di oggi, non saranno visualizzate nella lista delle posizioni. Non ho controllato concretamente. Ho scritto a SD e mi ignorano completamente, non voglio nemmeno scrivergli qualcosa...

Perché dovrei ottenere i valori dell'indicatore attraverso il modello?

 
Alexey Kozitsyn:

Perché avete bisogno di ottenere i valori degli indicatori attraverso il modello?

Non per ricevere, ma per vedere visivamente su due finestre supplementari. Questo è più piacevole per me. Naturalmente, potrei ottenere i valori in altri due timeframe e visualizzarli in Comment()... ...ma cacciare è meglio che bramare. Tuttavia, per applicare l'indicatore a due finestre aggiuntive, dovremmo applicare un modello con questo indicatore ad esse. Qui abbiamo un problema...

 
Alexey Viktorov:

Non per riceverlo, ma per vederlo visivamente su due finestre supplementari. Per me è più piacevole così. Naturalmente, potrei ottenere i valori in altri due timeframe e visualizzarli in Comment()... ...ma cacciare è meglio che bramare. Tuttavia, per applicare l'indicatore a due finestre aggiuntive, dovremmo applicare un modello con questo indicatore ad esse. Qui abbiamo un problema...

Ah, bene... allora è qualcosa di cui si deve occupare la SR. Ma, come lei ha giustamente sottolineato, raramente rispondono. Più precisamente, hanno bisogno di essere ricordati in modo che sentano l'importanza dell'applicazione.

 
Alexey Kozitsyn:

Ah, bene... allora è qualcosa di cui si deve occupare la SR. Ma, come lei ha giustamente sottolineato, raramente rispondono. O meglio, hanno bisogno di essere ricordati in modo che sentano l'importanza dell'applicazione.

Che importanza... Non dovete aspettare che sia fatto. È faticoso, e allora? È per il tuo bene, puoi soffrire. L'ho fatto. E quando ci sarà questa necessità, e se ci sarà affatto.

Secondo me, ogni richiesta dovrebbe essere importante. L'importante è rispondere il più rapidamente possibile. Dopo tutto, si può dire qualcosa come: "Abbiamo sentito. Forse ad un certo punto lo faremo" o "Abbiamo sentito. Pensiamo che sia così inutile che se lo facciamo, non accadrà presto. Quasi nel nuovo secolo". E la risposta migliore è "Sarà implementato in una delle prossime build", qualcosa del genere.

Nel frattempo, l'impressione è che se qualcosa non è del tutto chiaro, non rispondono affatto alla richiesta, invece di fare una domanda chiarificatrice.

 
Alexey Viktorov:

Nel frattempo, c'è l'impressione che se qualcosa non è del tutto chiaro, non rispondono affatto alla richiesta, invece di fare una domanda chiarificatrice.

Sono d'accordo, in termini di comunicazione la SR ha molto a cui aspirare. Non c'è il desiderio di entrare nei problemi, visto che ce ne sono tanti.

 
Sono infastidito dallo Start alla fine del tester... devo spostare il mouse da un capo all'altro molte volte... Devo tirare molto il mouse alla fine... E le cornici dei grafici sono una galleria di immagini, se le riduci di 2 - 3 mm, allora un altro grafico può entrare nel mosaico con beneficio... ma queste sono cose così piccole che non sono visibili dal loro alto volo... come si dice - peeper mangia e va bene...
 
C'è anche una tale incoerenza nel tester. Quando si avvia il debug, il tester si apre con tester.tpl invece di debug.tpl, se ricordo bene prima si apriva con debug.tpl
 

 2010.09.11 19:50

Vladimir:

Questa funzione calcola il margine richiesto per un ordine alla condizione attuale del mercato. Ho chiesto una funzione che calcoli il margine di una posizione già aperta per ogni strumento. Questo margine non dovrebbe cambiare mentre la posizione esiste.

Il mio suggerimento è di aggiungere la proprietà POSITION_MARGIN a PositionGetDouble().

Una cosa molto utile, imho. Sono passati quasi 8 anni e la domanda è ancora attuale.

Aggiungerei anche una tale caratteristica per le transazioni come DEAL_MARGIN_VALUE, in modo che la funzione nativaHistoryDealGetDouble() restituisca la quantità di margine usata per la transazione ("+/-"). Per esempio, quando si entra nel mercato,DEAL_MARGIN_VALUE mostra che il margine è aumentato di $1000(DEAL_MARGIN_VALUE=1000.0). E quando è uscito,DEAL_MARGIN_VALUE=-1000.0.

 
ошибка в тиковых данных в тестере стратегий в режиме "каждый тик на основе реальных тиков"
ошибка в тиковых данных в тестере стратегий в режиме "каждый тик на основе реальных тиков"
  • 2018.06.06
  • www.mql5.com
Столкнулся с такой проблемой, что при подсчете дельты за свечу, в тестере стратегий сбиваются тиковые данные...