Errori, bug, domande - pagina 2172

 

ciao

ha cercato di creare uno strumento

e caricare le citazioni in esso

Da qui le citazioni https://goo.gl/5mPn2X

\

fallito

Cosa c'è che non va?

Grazie

 

Ce n'è uno nell'Helpdesk.

"

"

Dove posso leggere la lista completa di queste azioni nell'aiuto, o dove altro?

 
Suggerisco di aggiungere la possibilità di evidenziare il codice usando LKM+PageUp/PageDown!
 
Artsem:

ciao

ha cercato di creare uno strumento

e caricare le citazioni in esso

Da qui le citazioni https://goo.gl/5mPn2X

\

fallito

Cosa c'è che non va?

Grazie

Funziona, se si chiede un intervallo di tempo lungo, il file si scarica con il testo "Hai chiesto dati per un periodo di tempo troppo lungo".

Hai provato a caricare il testo dell'errore invece delle virgolette.

Sono stato in grado di scaricare dal 1 gennaio 2017, non mi lascia più scaricare. Inoltre, il file stesso ha pochi dati, solo 307 linee per le barre dei minuti per l'anno.

CBOTSettimanale

 
SEM:

Funziona, ma se si richiede un lungo intervallo di tempo, scarica il file con il testo "Hai richiesto dati per un periodo di tempo troppo lungo".

Hai provato a caricare il testo dell'errore invece delle virgolette.

Sono stato in grado di scaricare dal 1 gennaio 2017, non mi lascia più scaricare. Anche il file stesso ha pochi dati, solo 307 linee per le barre dei minuti per l'anno.


Ok, ho scritto a Finam su questo.

Forse sapete dove si possono scaricare le citazioni per un lungo periodo?

Conosco solo fxtop, ma ha solo coppie di valute e a pagamento.

 
Aleksey Vyazmikin:
Propongo di aggiungere a Metaeditor la possibilità di evidenziare il codice con LKM+PageUp/PageDown!

Laselezione del testo in tutte le applicazioni, incluso Metaeditor, viene fatta con il tasto Shift premuto e altri tasti della tastiera tra cui PageUp e PageDown.

 
Alexey Viktorov:

Il testo in tutte le applicazioni, incluso Metaeditor, viene evidenziato quando viene premuto il tasto Shift e altri tasti della tastiera, inclusi PageUp e PageDown.

hmm.... e il pulsante "Esc" è in alto a sinistra... Ho suggerito un'opzione che mi sembrava conveniente.

 

Perché il codice su un grafico normale e nel tester dà risultati diversi (EURUSD,M10)?

double SP=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_MARGIN_HEDGED)*_Digits;

tester SP = 0.0

grafico regolare SP = 500000.0

 
Aleksey Vyazmikin:

Hmm.... e il pulsante "Esc" è in alto a sinistra... Ho suggerito un'opzione che mi sembrava conveniente.

Beh, allora avete l'indirizzo sbagliato. È un espediente di Windows che tutti gli sviluppatori di software usano.

 
Alexey Viktorov:

Allora hai sbagliato indirizzo. Sono tutti trucchi di Windows che tutti gli sviluppatori di software usano.

Ah, ok allora, pensavo che fosse possibile impostarlo a livello di programma e usare....