Errori, bug, domande - pagina 2167

 
C'è un errore in mt5 per Android sul grafico di euro/dollaro americano che mostra questo
E comunque non riesco a capire come inviare una richiesta con uno screenshot da mt5 su Android, l'opzione di invio non funziona

 
Vitaly Muzichenko:

È più come se il DC avesse deciso di fare una tiritera ai venditori di pantaloncini)

È apparso nell'ultima versione 12.03... E solo su Euro, su tutti i timeframes, e su tutte le altre coppie mostra come dovrebbe
 
Ho un conto Alpari esn mt5, solo per divertimento ho guardato la demo da metaquotes, lo mostrano correttamente
 
Andrey Khatimlianskii:

Scrivete il vostro emulatore di mirini (

No, avevo bisogno di scrivere il mio emulatore crosshair.

il cliente ha un touchpad, il mouse va bene con esso, con il touchpad può essere premuto solo con il normale pulsante termico

Penso di averli portati a ctrl+f, ma non riesco a prenderli in mano in questo momento )

qualcuno può consigliare come catturare la combinazione di tasti con il normale gestore di eventi?

 
Aprite l'inserto di codice, quello con "src" dentro.
Inserisci il codice e vuoi formattarlo.
Cursore all'inizio della linea, premere Tab cinque volte, ma non succede niente, poi Enter e ......
E si scopre che hai già pubblicato un messaggio storto, incompleto e fuori contesto sul sito.
UX beauty.... In una parola.
 
Alexandr Bryzgalov:

Ho più o meno parlato con Ctrl+F, ma non posso prenderli ora)
Qualcuno può dirmi come catturare la combinazione di tasti con un gestore di eventi interno?

Se il mio post con la promessa di trovare il vecchio codice è stato cancellato, si scopre che non ho promesso nulla...
Stavo solo scherzando.


È stato scritto in quei giorni bui (più di 3 anni fa), quando la funzionalità della tastiera era ancora piccola e, a dir poco, irrilevante.
Al giorno d'oggi, tuttavia, per quanto la memoria ricordi, ci sono funzioni standard per tracciare lo stato di una particolare chiave.
Quindi è improbabile che lo snippet di codice qui sotto sia di qualche utilità:

if (lparam == g_second_key 
    && last_key_code == g_first_key 
    && time - last_time_code < g_time_limit)
{
    run_ind = true;
}

last_key_code = int(lparam);
last_time_code = time;

dove:
lparam - codice del tasto premuto nell'evento corrente;
last_key_code - codice del tasto premuto nell'evento precedente;
g_first_key - codice del primo tasto della combinazione;
g_second_key - codice del secondo tasto della combinazione;
tempo - tempo dell'evento corrente della pressione del tasto;
last_time_code - tempo del precedente evento di pressione del tasto;
g_time_limit - tempo massimo tra la prima e la seconda pressione del tasto da considerare come una combinazione di tasti;

 
Sergey Dzyublik:
Senza offesa per gli sviluppatori, ma cosa vi state fumando?

Aprite l'inserto di codice, quello con "src" dentro.
Inserite il codice e volete formattarlo.
Si mette il cursore all'inizio della linea, si preme Tab cinque volte, ma non succede niente, poi Enter e ......
E si scopre che hai già pubblicato un messaggio storto, incompleto e fuori contesto sul sito.
UX beauty.... In una parola.

La scheda funziona come un toggle tra i controlli. Va fino a "Aggiungi".

 
Alexandr Bryzgalov:

No, volevo il mirino come standard.

Il cliente ha un touchpad, il mouse va bene, con il touchpad è possibile premere solo con il pulsante termico standard

Qual è il problema? A cosa serve lo stato del pulsante?


Alexandr Bryzgalov:

Penso di aver parlato loro in Ctrl + F, ma non posso prenderli ora )

forse qualcuno può dirmi come catturare la combinazione di tasti con il gestore di eventi integrato?

Dov'è il tentativo? )

Sembra che sia possibile catturare le combinazioni internamente, ma non è certo che funzioni per un riservato.

 
Andrey Khatimlianskii:

La scheda funziona come un toggle tra i controlli. Agganciato a "Aggiungi".

Il tabbing sui controlli non funziona nella modalità di inserimento del testo semplice.
Funziona bene in modalità di input Code o HTML.

 
Sergey Dzyublik:

Il tabbing sui controller non funziona in modalità testo semplice.
Ma funziona bene in modalità di inserimento di codici o messaggi HTML.

Sì, è sempre stato così.

E in chiaro, non ricordo di aver mai provato ad usarlo ). Sì, ora funziona.